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marmitta racing hm [quanto costa?] e frizione [cosa serve?]
12034486
12034486 Inviato: 25 Giu 2011 10:13
Oggetto: marmitta racing hm [quanto costa?] e frizione [cosa serve?]
 

icon_razz.gif quanto costa la marmitta racing hm? poi cosa serve modificare i dischi e le molle della frizione? grazie in anticipo
 
12034557
12034557 Inviato: 25 Giu 2011 10:33
Oggetto: Re: marmitta racing hm e frizione
 

diabolema ha scritto:
icon_razz.gif quanto costa la marmitta racing hm? poi cosa serve modificare i dischi e le molle della frizione? grazie in anticipo


quando hai un gt abbastanza spinto per evitare che la frizione slitti metti i dischi e le molle della frizione che servono a far trasmettere meglio la potenza
 
12040233
12040233 Inviato: 26 Giu 2011 22:49
Oggetto: Re: marmitta racing hm e frizione
 

MRs50 ha scritto:


quando hai un gt abbastanza spinto per evitare che la frizione slitti metti i dischi e le molle della frizione che servono a far trasmettere meglio la potenza


esatto icon_smile.gif comunque l'hm racing non ho idea di quanto costa.. ma hai almeno un elaborazione sotto? perchč dovresti avere almeno un nero (e dico almeno) se non un viola.. perchč gira alta la racing di casa hm 0509_up.gif
 
12040246
12040246 Inviato: 26 Giu 2011 22:53
 

l'hm racing costa solo la pancia 200 euro icon_wink.gif se ai il six potrebbe andare bene čstudiata per quel gt ma gira agli altissimi icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12041141
12041141 Inviato: 27 Giu 2011 9:37
 

malafoja ha scritto:
l'hm racing costa solo la pancia 200 euro icon_wink.gif se ai il six potrebbe andare bene čstudiata per quel gt ma gira agli altissimi icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif A QUESTO PUNTO č MOLTO MEGLIO UNA TOP
 
12041303
12041303 Inviato: 27 Giu 2011 10:08
 

MRs50 ha scritto:
malafoja ha scritto:
l'hm racing costa solo la pancia 200 euro icon_wink.gif se ai il six potrebbe andare bene čstudiata per quel gt ma gira agli altissimi icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif A QUESTO PUNTO č MOLTO MEGLIO UNA TOP


non credo che una top sia meglio.. icon_xd_2.gif
 
12049589
12049589 Inviato: 28 Giu 2011 18:08
 

poi quanto riguarda la frizza non serve nnt senza gt perche con un ela soft non č che il gt imprime pu potenza icon_wink.gif
 
12050244
12050244 Inviato: 28 Giu 2011 19:48
 

malafoja ha scritto:
poi quanto riguarda la frizza non serve nnt senza gt perche con un ela soft non č che il gt imprime pu potenza icon_wink.gif


appunto al massimo metti le molle frizione dell malossi da 110kg che con 10 euro di spesa te le compri
 
12050374
12050374 Inviato: 28 Giu 2011 20:09
 

Guarda sul 50 originale la frizione non serve a niente su quegli pių spinti serve a trasmettere meglio la potenza .. Comunque la hm racing č la miglior marmita che ho provato.. Sul 50 originale non gilardoni proprio il 50 di un normale cre baja rr girava bene cioč ai bassi e medi non esisteva proprio ma agli alti andava moltissimo .. Poi sul top nero non te la consiglio perchč ti dā poco potenza in pių essendo motore da bassi e marmita da alti ma su un viola te la stra consiglio perchč vā benissimo .. Discreta potenza ai medi e molta agli alti
 
12052491
12052491 Inviato: 29 Giu 2011 9:05
 

miki942009 ha scritto:
Sul 50 originale non gilardoni proprio il 50 di un normale cre baja rr girava bene cioč ai bassi e medi non esisteva proprio ma agli alti andava moltissimo


č molto simile al comportamento che ha la mia giannelli
 
12054791
12054791 Inviato: 29 Giu 2011 14:03
 

Valā gianelli .. la ho provata e non vā niente .. Non c'č paragone con la hm racing ... Essa č la migliore ..... Poi per gt trofeo o overtrofeo non vā bene sisā che per quelli servono le artigianali ma per gli intermedi č la migliore .
 
12055544
12055544 Inviato: 29 Giu 2011 16:21
 

MRs50 ha scritto:
malafoja ha scritto:
l'hm racing costa solo la pancia 200 euro icon_wink.gif se ai il six potrebbe andare bene čstudiata per quel gt ma gira agli altissimi icon_asd.gif icon_asd.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif A QUESTO PUNTO č MOLTO MEGLIO UNA TOP


Guarda che se vuoi un po' di potenza sono proprio gli alti che devi cercare, se gira agli altissimi tanto meglio. Altrimenti accontentati di un po' di coppia in pių per mancare comunque di bassi e medi con una top.
 
12056670
12056670 Inviato: 29 Giu 2011 19:49
 

miki942009 ha scritto:
Valā gianelli .. la ho provata e non vā niente .. Non c'č paragone con la hm racing ... Essa č la migliore ..... Poi per gt trofeo o overtrofeo non vā bene sisā che per quelli servono le artigianali ma per gli intermedi č la migliore .


io l'hm racing non l'ho mai provata perchč ho un rs e non un motard, nonostante tutto ti posso assicurare che la giannelli spinge molto agli alti
 
12078673
12078673 Inviato: 4 Lug 2011 10:53
 

Scusate l' intrusione ma nn volevo aprire 1 topic nuovo.
Secondo voi la frizza originale regge 1 gt 13cv?
 
12078746
12078746 Inviato: 4 Lug 2011 11:03
 

bosko96 ha scritto:
Scusate l' intrusione ma nn volevo aprire 1 topic nuovo.
Secondo voi la frizza originale regge 1 gt 13cv?


se proprio non li regge metti delle molle rinforzate
 
12079336
12079336 Inviato: 4 Lug 2011 12:16
 

no, fatica giā a reggerne uno da 10... cambia le molle con quelle malossi da 110kg icon_wink.gif
 
12079352
12079352 Inviato: 4 Lug 2011 12:18
 

pusta ha scritto:
no, fatica giā a reggerne uno da 10... cambia le molle con quelle malossi da 110kg icon_wink.gif

quoto, le molle originali non mi hanno retto il nero
 
12079884
12079884 Inviato: 4 Lug 2011 13:30
 

pusta ha scritto:
no, fatica giā a reggerne uno da 10... cambia le molle con quelle malossi da 110kg icon_wink.gif


le ho montate giusto ieri sul tzr di un mio amico icon_xd_2.gif
 
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