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Problema centralina euro 2 limitatore giri... (aerox 2011)
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 10:48
Oggetto: Problema centralina euro 2 limitatore giri... (aerox 2011)
 



Ciao a tutti ho un aerox del 2011 (preso a gennaio) ho tolto tutti i fermi a parte quello nella centralina cioè il limitatore giri... ora voglio fare una elaborazione base... dr evo 70,19,stage 6 hpc,multivar,fly,red sponge,pacco lamellare... però la centralina (euro 2) ha il limitatore giri quindi dopo non va bene.. quindi avevo sentito che si poteva tagliare e quindi toglere il limitatore giri e portarla a euro 0 è vero??? come si fa?? oppure sarebbe meglio cambiare tutta l'accensione euro 2 con quella euro 0?? ho letto in vari topic pero dicevano della centralina verde ducati dell'f12 bo... non cio capito niente, la mia è nera non verde a led...
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 10:55
Oggetto: Re: Problema centralina euro 2 limitatore giri... (aerox 2011)
 

manueltuning95 ha scritto:
Ciao a tutti ho un aerox del 2011 (preso a gennaio) ho tolto tutti i fermi a parte quello nella centralina cioè il limitatore giri... ora voglio fare una elaborazione base... dr evo 70,19,stage 6 hpc,multivar,fly,red sponge,pacco lamellare... però la centralina (euro 2) ha il limitatore giri quindi dopo non va bene.. quindi avevo sentito che si poteva tagliare e quindi toglere il limitatore giri e portarla a euro 0 è vero??? come si fa?? oppure sarebbe meglio cambiare tutta l'accensione euro 2 con quella euro 0?? ho letto in vari topic pero dicevano della centralina verde ducati dell'f12 bo... non cio capito niente, la mia è nera non verde a led...

compra una centralina top rossa e risolvi tutti i problemi...sta intorno ai 100 euro! icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 10:56
 

ma quella dopo non fa la luce pero o funzionano le luci??
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 11:11
 

manueltuning95 ha scritto:
ma quella dopo non fa la luce pero o funzionano le luci??

no no...quella che dici tu è l'accensione selettra malossi che toglie l'impianto elettrico!
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 12:54
 

però a spendere 100 euro solo per la centralina??? non è meglio cambiare tutta l'accensione e prendere quella euro 0???
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 13:03
 

manueltuning95 ha scritto:
però a spendere 100 euro solo per la centralina??? non è meglio cambiare tutta l'accensione e prendere quella euro 0???

l'accensione costa 400 euro!
 
Messaggio Inviato: 24 Giu 2011 13:16
 

manueltuning95 ha scritto:
però a spendere 100 euro solo per la centralina??? non è meglio cambiare tutta l'accensione e prendere quella euro 0???

meglio cambiare la centralina o una top o malossi che sono buone , tutta l'accensione costa un botto magari di seconda mano
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2011 19:20
 

ma dopo con la centralina top, ke limite cia i giri?? quanto si pare oppure come quella normale cioè fino a 9000 giri??
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2011 22:21
 

ooooooooooo up!!!!!!!!!1 ap!!!!!!!!!!!ppppp
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2011 11:14
 

per esperienza ti dico di prendere la top rossa perchè quelle originali sbloccate con un elaborazione sopra la soft danno un sacco di problemi poi se non vuoi spendere 100 euro prendila usata io l' ho presa a metà del prezzo e il limite di giri non cè più dato che io vado sopra i 10000 giri
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2011 13:06
 

sicuro?? oppure sarebbe meglio cambiare tutta l'accensione con quella euro 0?? volano,centralina, tutto euro 0 al posto di euro due, oppure va meglio la centralina top rossa??
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2011 14:31
 

puoi fare sia uno che l' altro vedi quello che ti costa di meno per l' accensione prova a vedere degli sfasciacarrozze
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2011 15:20
 

Scusate un attimo v.v io ho un aerox del 2009 con 2plus, albero tpr, 19, evo1, multivar e fly... E ho la centralina originale, quindi euro2... pero questi 9000 giri circa li supera siccome arriva circa a 110/115... Com'è possibile??
 
Messaggio Inviato: 30 Lug 2011 15:24
 

se lo hai preso usato potrebbe essere che sia già stata sbloccata
 
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