Leggi il Topic


aiutatemi con la elaborazione del F12 :) ?
12020250
12020250 Inviato: 22 Giu 2011 14:37
Oggetto: aiutatemi con la elaborazione del F12 :) ?
 

Ciao ragazzi ho un phantom f12 (1996) origginale 32.000km... mi fa gli 80km\h 0510_sad.gif icon_sad.gif
potete dirmi cosa ne pensate di questa elaborazione???

gruppo termico: pollini big evolution 94cc
cilindro base: 94cc
carburatore: 30 dell'orto
frizione: delta
campana: stage 6
filtro: spugna stage 6 double layer
variatore: malossi multivar
marmitta???

facendo questa elaborazione a quanto potrei arrivare? il mio obbiettivo è 160km\h
potete suggerirmi qualche altro pezzo che manca?
oppure se c'è qualcosa che non va bene....

ps: il motorino lo sto preparando per andare in pista non in strada.

Grazie.
 
12020343
12020343 Inviato: 22 Giu 2011 14:57
 

Cambia l'albero icon_eek.gif
p.s. sezione sbagliata
 
12020349
12020349 Inviato: 22 Giu 2011 14:58
 

1 al posto di frizione e tutto il resto prendi un over range poi come marmitta dovrebbe esserci quella apposta tipoo roost
poi manca albero pacco lamellare e raccordare il tutto
e i 160 sara molto difficile da prendere
 
12020389
12020389 Inviato: 22 Giu 2011 15:05
 

ti mancano le cose essenziali... se metti una ela del genere ti devi prendere albero e marmitta big evolution....così sarà una cosa seria metti un'over range e il pacco lamellare big evo rapporti prilari e secondari...c'è da spendere molto
 
12020420
12020420 Inviato: 22 Giu 2011 15:10
 

lassa95 ha scritto:
ti mancano le cose essenziali... se metti una ela del genere ti devi prendere albero e marmitta big evolution....così sarà una cosa seria metti un'over range e il pacco lamellare big evo rapporti prilari e secondari...c'è da spendere molto

sisi eccome se devi spendere rotfl.gif haha minimo minimo sono 3000 4000 euro di spese solo meccaniche poi deve essere a liquido e devi aggiungere il radiatore supplementere
 
12020433
12020433 Inviato: 22 Giu 2011 15:14
 

dj_pain ha scritto:

sisi eccome se devi spendere rotfl.gif haha minimo minimo sono 3000 4000 euro di spese solo meccaniche

sono della stessa idea
 
12020870
12020870 Inviato: 22 Giu 2011 16:44
 

se hai soldi da sputtanare fai pure ma io con quello che spendi tu mi comprerei un bel motard e poi almeno con quello ti puoi divertire..
comunque ti mancano cose essenziali come pacco lamellare, lavorazione carter, albero motore...
i 160 secondo me non li vedo nemmeno gli scooter da gara preparati nel trofeo malossi
 
12021480
12021480 Inviato: 22 Giu 2011 18:48
Oggetto: Re: aiutatemi con la elaborazione del F12 :) ?
 

petro789 ha scritto:
Ciao ragazzi ho un phantom f12 (1996) origginale 32.000km... mi fa gli 80km\h 0510_sad.gif icon_sad.gif
potete dirmi cosa ne pensate di questa elaborazione???

gruppo termico: pollini big evolution 94cc
cilindro base: 94cc
carburatore: 30 dell'orto
frizione: delta
campana: stage 6
filtro: spugna stage 6 double layer
variatore: malossi multivar
marmitta???

facendo questa elaborazione a quanto potrei arrivare? il mio obbiettivo è 160km\h
potete suggerirmi qualche altro pezzo che manca?
oppure se c'è qualcosa che non va bene....

ps: il motorino lo sto preparando per andare in pista non in strada.

Grazie.


Come hanno detto i nostri amici, nemmeno nei trofei Polini o Malossi si toccano ste velocità.
Sezione sbagliata. Ma io mi chiedo una cosa, ma siete in grado di prestare più attenzione quando pubblicate i topic ?? icon_rolleyes.gif Non prendetertela come offesa...
 
12023357
12023357 Inviato: 23 Giu 2011 0:29
Oggetto: Re: aiutatemi con la elaborazione del F12 :) ?
 

diro95 ha scritto:
Sezione sbagliata. Ma io mi chiedo una cosa, ma siete in grado di prestare più attenzione quando pubblicate i topic ?? icon_rolleyes.gif Non prendetertela come offesa...


Quoto.
Sposto in Scooter icon_wink.gif
 
12024073
12024073 Inviato: 23 Giu 2011 9:45
Oggetto: Re: aiutatemi con la elaborazione del F12 :) ?
 

diro95 ha scritto:


Come hanno detto i nostri amici, nemmeno nei trofei Polini o Malossi si toccano ste velocità.


appunto è una cosa quasi impossibile da realizzare
 
12024560
12024560 Inviato: 23 Giu 2011 11:25
 

allora ragazzi ho dimenticato di dirvi che l'albero c'e lo già!!!
allora la mia elaborazione sarebbe questa:

gruppo termico: pollini big evolution 94cc
cilindro base: 94cc
carburatore: 30 dell'orto
frizione: delta
campana: stage 6
filtro: spugna stage 6 double layer
variatore: malossi multivar
albero: corsa 44
+ alessaggio 52
marmitta??????
 
12026016
12026016 Inviato: 23 Giu 2011 15:57
 

petro789 ha scritto:
allora ragazzi ho dimenticato di dirvi che l'albero c'e lo già!!!
allora la mia elaborazione sarebbe questa:

gruppo termico: pollini big evolution 94cc
cilindro base: 94cc
carburatore: 30 dell'orto
frizione: delta
campana: stage 6
filtro: spugna stage 6 double layer
variatore: malossi multivar
albero: corsa 44
+ alessaggio 52
marmitta??????


ma hai letto o no i post precedenti come trasmissone devi fare un over range!!!! e poi o scarico cè quello apposta il big evo e poi devi raccordare il tutto 0509_mitra.gif
 
12026866
12026866 Inviato: 23 Giu 2011 18:43
 

e la lavorazione dei carter ?
 
12027064
12027064 Inviato: 23 Giu 2011 19:19
 

su questo cilindro va fatta tutta una elaborazione seria barenatura carter SERIA quella la devi fare per forza perchè il cilindro non entra ...raccordatura SERIA... e la marmitta metti la big evo sua che mi pare che quando prendi il cilindro te la propongono subito
 
12029168
12029168 Inviato: 24 Giu 2011 8:34
 

lassa95 ha scritto:
su questo cilindro va fatta tutta una elaborazione seria barenatura carter SERIA quella la devi fare per forza perchè il cilindro non entra ...raccordatura SERIA... e la marmitta metti la big evo sua che mi pare che quando prendi il cilindro te la propongono subito


io andrei direttamente da cristofolini
 
12030728
12030728 Inviato: 24 Giu 2011 13:14
 

se si sanno fare bene questi lavori si possono fare da soli....ma se è la prima volta su un gt del genere io sinceramente lo farei fare de un meccanico
 
12031073
12031073 Inviato: 24 Giu 2011 14:11
 

ma poi devi fare qualche modifica al telaio e anche all'impianto frenante
 
12034316
12034316 Inviato: 25 Giu 2011 9:30
 

Se hai soldi da buttare via fatti tutto EVO o MHR team ma non e proprio che sia una cosa economica...se fai una cosa completa prenderai 140 dai...poi e impossibile fare una stima perché dipende tutto da come e tarato il motorino...
 
12034406
12034406 Inviato: 25 Giu 2011 9:51
 

Zippettaro94 ha scritto:
Se hai soldi da buttare via fatti tutto EVO o MHR team ma non e proprio che sia una cosa economica...se fai una cosa completa prenderai 140 dai...poi e impossibile fare una stima perché dipende tutto da come e tarato il motorino...


poi a quei soldi bisogna aggiungere anche i soldi per migliorare il telaio e l'impianto frenante
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©