ReGinoPino2 ha scritto:
Non è una decisione dettata da una banale crisi di mezz'età (ho 18 anni) e vorrei prendere una moto da enduro che sia veramente, dannatamente, esageratamente incazzata... credo che il top della cattiveria sia costituito al giorno d'oggi dalla TM EN 250 (ovviamente 2T), ma visto che sevo spendere (tra circa 4/5 giorni) quasi 8.000 € vorrei avere una conferma (o correzione), non deve per forza essere 2T, a dir la verità ero indeciso tra la TM duemmezzo 2T o una 500 4T (penso di optare anche in questo caso per la TM).
Comunque credo di essere riuscito a comunicare la mia intenzione, ora tocca a voi rispondermi perfavore, indicatemi la moto più "incazzata" in assoluto!
P.S.: Avevo pensato anche di cambiare carburatore alla TM EN 250 e togliere il Keihin PWK 38 (con valvola ellittica che favorisce l'erogazione) e mettere un Keihin PWM 38 (a valvola piatta che ha una erogazione ancora più brutale che tra l'altro è il carburatore che monta la TM 250 2T da cross)
RISPONDETEMI PERFAVORE CON QUANTO DI PIù CAZZUTO (scusate se mi ripeto ma per me il termine giusto è questo) E ARRABBIATO ABBIATE IN MENTE!
comprati un cr-e 500 2t usato più cazzuto di così muori
Link a pagina di Subito.it sono 64cv a 6000 rpm ha pure la pro circuit...