lexxx ha scritto:
Buongiorno a tutti!
anche io come Daniele sono in possesso di un'Hornet di cui presto mi libererò.
La mia è del 2009 e sinceramente vi dico: vorrei un bicilindrico e vorrei una moto che, adeguatamente bardata, possa portarmi in capo al mondo (anche in coppia!).
Bicilindrico perché la mia la uso sempre e solo tra 4000 e 10000 giri. Ho questo stile di guida, non mi piace strizzare il motore e farlo urlare.
Ho due domande per voi: 1. per un hornet-ista "tranquillo" come me il 1100 del multistrada è qualcosa di pericoloso?
2. Onestamente, dico proprio ONESTAMENTE, la multi è più comoda della mia e indiscutibilmente adatta a viaggiare?
Mi piace la multi perché rimane, rispetto alle endurone classiche, leggera e sportiva... e poi mi pare che questo 1100 sia un gran motore molto equilibrato, anche più del 1200 a liquido!
Grazie a tutti
Alessandro
Mi spiace tu non abbia avuto risposte da possessori della prima Multi.
Quello che posso dirti è che sicuramente la Multi non è pericolosa per un "hornettista", anche se tu prendessi la 1200!
Quanto ai viaggi, confermo che ti può portare anche in capo al mondo, così come dimostrano i tanti viaggi fatti da utenti MULTIdotati.
Per il motore, non saprei dirti...