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HM con 15.000 Km , regge un Top Trophy?
12003351
12003351 Inviato: 19 Giu 2011 11:41
Oggetto: HM con 15.000 Km , regge un Top Trophy?
 



Secondo voi la mia Hm con 15.000 km lo regge un Top Trophy? ( Top Nero?)
Se si, che marmitta potrei mettere per non tenerlo tappato? 0509_pernacchia.gif
 
12003362
12003362 Inviato: 19 Giu 2011 11:44
 

in teoria se hai meno di 20000km il nero puoi metterlo senza cambiare l'albero..
Però io ti consiglierei di mettercelo..Sei più sicuro.
Per la marmitta vai di giannelli..150€ su biolla.
 
12003382
12003382 Inviato: 19 Giu 2011 11:50
 

Step_95 ha scritto:
in teoria se hai meno di 20000km il nero puoi metterlo senza cambiare l'albero..
Però io ti consiglierei di mettercelo..Sei più sicuro.
Per la marmitta vai di giannelli..150€ su biolla.


comunque usa la funzione cerca che del nero si è già parlato molto... comunque non vorrai mettere solo la marmitta insieme al top spero icon_rolleyes.gif ci vuole carburatore, pacco lamellare, molle rinforzate, centralina top gialla,.... (in teoria)
 
12003406
12003406 Inviato: 19 Giu 2011 11:55
 

Si infatti c'è gia scritto tutto in giro..COmunque ecco qua tutto quello che devi sapere di questo cilindro e una elaborazione tipo 0509_up.gif

-Top Trophy d49 (Top Nero)
icon_arrow.gif materiale: ghisa
icon_arrow.gif corsa: standard (39,2)
icon_arrow.gif alesaggio: 49mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 73,5cc
icon_arrow.gif fascia: base
icon_arrow.gif potenza: 9-10cv circa
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif pistone: bifascia
icon_arrow.gif caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
icon_arrow.gif elaborazione tipo: gt Top trophy(125euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla
 
12003431
12003431 Inviato: 19 Giu 2011 12:01
 

Step_95 ha scritto:
Si infatti c'è gia scritto tutto in giro..COmunque ecco qua tutto quello che devi sapere di questo cilindro e una elaborazione tipo 0509_up.gif

-Top Trophy d49 (Top Nero)
icon_arrow.gif materiale: ghisa
icon_arrow.gif corsa: standard (39,2)
icon_arrow.gif alesaggio: 49mm
icon_arrow.gif cilindrata reale: 73,5cc
icon_arrow.gif fascia: base
icon_arrow.gif potenza: 9-10cv circa
icon_arrow.gif travasi: 5
icon_arrow.gif pistone: bifascia
icon_arrow.gif caratteristiche: ottimo gt base, molto affidabile e con una buona coppia ben distribuita, non occorre cambiare albero se si hanno meno di 20mila km
icon_arrow.gif elaborazione tipo: gt Top trophy(125euro); espansione gianelli (150euro); carburatore 19 o 21(60 euro); pacco lamellare hebo(30 euro); frizione top racing o molle malossi rinforzate(35euro-10 euro); cassa filtro originale lavorata. consigliati: rimozione automix e centralina top gialla



Ok grazie, comunque il fatto dei 20.000 km non dipende anche da come è stata trattata la moto ?
 
12003440
12003440 Inviato: 19 Giu 2011 12:06
 

Certo..se l'hai trattata bene sono 20000km..
Se hai usato olio scadente, non la scaldi mai etc scendono..
Io ti conisglio di cambiarlo 0509_up.gif
 
12003488
12003488 Inviato: 19 Giu 2011 12:17
 

Mettilo tranquillamente
 
12003523
12003523 Inviato: 19 Giu 2011 12:26
 

io ne ho 15000 e ho il dr da 130000 va come un trattore e non vibra un minimo 0509_up.gif
 
12003548
12003548 Inviato: 19 Giu 2011 12:33
 

jack96 ha scritto:
io ne ho 15000 e ho il dr da 130000 va come un trattore e non vibra un minimo 0509_up.gif

lo hai da 13000 km?
 
12003555
12003555 Inviato: 19 Giu 2011 12:34
 

no da 2000
A 13.000 km l' ho montato
 
12003591
12003591 Inviato: 19 Giu 2011 12:43
 

Io ti consiglio di cambiarlo, così oltre ad avere prestazioni leggermente migliori almeno non rischi icon_asd.gif
 
12004909
12004909 Inviato: 19 Giu 2011 19:46
 

massì, cambialo per sicurezza
 
12004938
12004938 Inviato: 19 Giu 2011 19:51
 

non cambiarlo io ho il nero e ho 24500 km ed è ancora perfetto ho solo dovuto cambiare i cuscinetti 0509_up.gif ma visto che hai 15000 km non devi neanche cambiare quelli penso 0509_up.gif
 
12005636
12005636 Inviato: 19 Giu 2011 22:14
 

mikemx ha scritto:
non cambiarlo io ho il nero e ho 24500 km ed è ancora perfetto ho solo dovuto cambiare i cuscinetti 0509_up.gif ma visto che hai 15000 km non devi neanche cambiare quelli penso 0509_up.gif

si ma è un rischio, a te magari è andata bene, però gli originali non sono così perfetti, alcuni sbiellano con il gt di serie icon_asd.gif
 
12005789
12005789 Inviato: 19 Giu 2011 22:55
 

se cambi alber metti un viola 19/21/24 e anche se laq marmitta originale tappa la moto va un sacco a corto ti si mangia i giri li prende subito icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif a anche la frizza!
 
12006042
12006042 Inviato: 19 Giu 2011 23:58
 

io fossi in te NON lo cambierei se lo cambi metti almeno un viola o un 76
 
12007300
12007300 Inviato: 20 Giu 2011 11:03
 
 
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