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Cerco uno scooter nuovo 50cc [Malaguti F12 o F15]
12022848
12022848 Inviato: 22 Giu 2011 22:20
 

non te lo so dire, però so che bisogna forare in uno spazio preciso il carburatore, e altri passaggi, l'avevo visto fare ad un nrg il passaggio da aria a liquido, ma se il runner è ad aria, assicurati che abbia il blocco piaggio,poi se non vuoi cambiarlo a liquido puoi mettere una ventola maggiorata, una red sponge che fa respirare un po' il motore e fori il carter così la trasmissione si scalda meno e funziona meglio (molti pensano che sia inutile forare il carter, invece lo scooter va meglio da caldo)
 
12029005
12029005 Inviato: 24 Giu 2011 7:54
 

aerox955 ha scritto:
non te lo so dire, però so che bisogna forare in uno spazio preciso il carburatore, e altri passaggi, l'avevo visto fare ad un nrg il passaggio da aria a liquido, ma se il runner è ad aria, assicurati che abbia il blocco piaggio,poi se non vuoi cambiarlo a liquido puoi mettere una ventola maggiorata, una red sponge che fa respirare un po' il motore e fori il carter così la trasmissione si scalda meno e funziona meglio (molti pensano che sia inutile forare il carter, invece lo scooter va meglio da caldo)

Ma se ci mettessi un filtro a cono ? respirerebbe ancora meglio no ?
 
12038282
12038282 Inviato: 26 Giu 2011 13:49
 

aerox955 ha scritto:
non te lo so dire, però so che bisogna forare in uno spazio preciso il carburatore, e altri passaggi, l'avevo visto fare ad un nrg il passaggio da aria a liquido, ma se il runner è ad aria, assicurati che abbia il blocco piaggio,poi se non vuoi cambiarlo a liquido puoi mettere una ventola maggiorata, una red sponge che fa respirare un po' il motore e fori il carter così la trasmissione si scalda meno e funziona meglio (molti pensano che sia inutile forare il carter, invece lo scooter va meglio da caldo)

Ma quanti km bisogna fare per il rodaggio ? e se vado a differenti velocità quando lo sto rodarlo è meglio ?
 
12084435
12084435 Inviato: 5 Lug 2011 10:07
 

ASCOTATEMI TUTTi Cosa ne pensate d questa moto ?

Link a pagina di Motobellini.com

è il bellini B2 colore rosso ditemi cosa n pensate (a liquido e blocco minarelli orizzontale)
 
12087003
12087003 Inviato: 5 Lug 2011 17:17
 

aerox955 ha scritto:
non te lo so dire, però so che bisogna forare in uno spazio preciso il carburatore, e altri passaggi, l'avevo visto fare ad un nrg il passaggio da aria a liquido, ma se il runner è ad aria, assicurati che abbia il blocco piaggio,poi se non vuoi cambiarlo a liquido puoi mettere una ventola maggiorata, una red sponge che fa respirare un po' il motore e fori il carter così la trasmissione si scalda meno e funziona meglio (molti pensano che sia inutile forare il carter, invece lo scooter va meglio da caldo)

ASCOLTAMI Cosa ne pensi di questa moto ?

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è il bellini B2 colore rosso ditemi cosa n pensate (a liquido e blocco minarelli orizzontale)
 
12089347
12089347 Inviato: 5 Lug 2011 23:20
 

asdae ha scritto:

domanda di prima quanto costerà passare al liquido ?


Abbastanza, e non tutti i meccanici lo fanno..e comunque è un gran lavoro da fare per un blocco che è stato concepito per essere ad aria..
Comprati il runner e vai tranquillo, o ancora meglio, se lo trovi a buon prezzo, un magnifico zip sp 0509_doppio_ok.gif
 
12089389
12089389 Inviato: 5 Lug 2011 23:28
 

asdae ha scritto:

ASCOLTAMI Cosa ne pensi di questa moto ?

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è il bellini B2 colore rosso ditemi cosa n pensate (a liquido e blocco minarelli orizzontale)


ALLA LARGA! Monta un blocco cinese!
 
12089617
12089617 Inviato: 6 Lug 2011 5:53
 

Vlx ha scritto:


ALLA LARGA! Monta un blocco cinese!


Mi ha detto che è stato montato e assmblato in italia, e che ha avuto problemi quando vendeva roba cinese, quindi ha cambiato e si è messo a vendere robe italiane; Poi gli ho chiesto che blocco aveva e m ha risposto malagutti (penso un minarelli orizzontale).

1 domanda ma è meglio torglieli subito i fermi e fare poi senza fermi i 45 o torglieli dopo i 1000 km e ovviamente fare più o meno i 45 ? Lui mi ha detto che è meglio torglieli subito ma sono preoccupato per la sua velocità perchè ovviamente si devno abbituare i pezzi.
Più precisamente lui mi ha detto te li tolgo subito tu fai 500 km senza fermi ai 45 e qualche volta dargli un accellerone che non diventi un musso
 
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