Massi_Zip ha scritto:
Domani mattina sono giù in garage con un mio amico a fare tutto questo, allora la procedura è questa se ho ben capito: smonto le carene dove c'è il motore, sottosella e serbatoio, svito la vite dell'ammortizzare che attacca al carter (il blocco come faccio a sfilarlo ?) svito i quattro bulloni della testate e la sfilo assieme al cilindro, sfilo anche la guarnizione, poi tolgo i fermini dello spinotto, spinotto e pistone e già che ci sono gli do una pulita e una lubrificata con olio (ma posso usare l'olio del motore ? IO USO IL CASTROL) e poi va beh per rimontare tutto all'incontrario ! DIMMI SE HO DIMENTICATO QUALCHE PASSAGGIO. MI POTETE DIRE ANCHE CHE ATTREZZATURE CI VOGLIONO ? CHE DOMANI PASSO DAL FERRAMENTA
sotto il blocco c'è una vite da svitare dal lato trasmissione, si vede è parecchio grande.
guarda questo video, è parecchio utile, smonta il blocco di un piaggio sfera, è in tedesco ma guarda le immagini, spiega abbastanza bene:
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