ciao raga! un mio amico voleva fare un elaborazione intermedia e non sapeva che gt mettere (voleva uno affidabile)! avete qualcosa da consigliarmi?
l'elaborazione sarebbe questa:
gt: 2 plus ma non c'è per blocchi piaggio ad aria
carburatore: un 19 perchè non voleva un consumo elevato per uso quotidiano
variatore: multivar 2000
albero: il suo ha 5000km e non sa se deve cambiarlo! sennò un carenzi!
frizione: fly cluch o delta cluch
filtro:originale con red sponge
marmitta: pinasco pws, giannelli shot
secondo voi un ela cosi va bene? avete qualche gt da consigliarmi?
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
11967140
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Inviato: 11 Giu 2011 20:00
Lo fanno il 2plus ad aria. Si chiama Top Racing
Nick11
Impennata
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11967173
11967173
Inviato: 11 Giu 2011 20:14
questo top racing è affidabile?
Ultima modifica di lilmax il 11 Giu 2011 21:06, modificato 2 volte in totale
ciao raga! un mio amico voleva fare un elaborazione intermedia e non sapeva che gt mettere (voleva uno affidabile)! avete qualcosa da consigliarmi?
l'elaborazione sarebbe questa:
gt: 2 plus ma non c'è per blocchi piaggio ad aria
carburatore: un 19 perchè non voleva un consumo elevato per uso quotidiano
variatore: multivar 2000
albero: il suo ha 5000km e non sa se deve cambiarlo! sennò un carenzi!
frizione: fly cluch o delta cluch
filtro:originale con red sponge
marmitta: pinasco pws, giannelli shot
secondo voi un ela cosi va bene? avete qualche gt da consigliarmi?
allora
-top racing come diceva nick11
-carburatore 19 ok,ma manca il pacco lamellare malossi VL11
-l'albero con l'intermedio va cambiato.RHQ malossi
-trasmissione completa malossi over range (variatore mhr 101,cinghia in kevlar,correttori di coppia torque driver,ventolino mhr,la taratura la puoi comprare a parte ma qui ci sono rulli di non so quale grammatura e molla di contrasto rossa)
-il filtro va bene
-marmitta pinasco pws
-taratura:rulli 4.3 grammi mollettine rosse e molla rossa
-carburazione fatta bene
e sta a posto spesa 800-900 euro manodopera compresa
Jacopo-SRR
Senza Freni
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11967294
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Inviato: 11 Giu 2011 21:05
perfetto grazie mille! ma è affidabile come gt no? l'over range malossi costa 270 euri, non faccio meglio a prendermi solo variatore e frizione?
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
11967424
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Inviato: 11 Giu 2011 21:49
secondo me meglio frizione e variatore, perchè alla fine l'over range non la sfrutteresti per bene .
_kawasakiz_05
Derapata
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11967481
11967481
Inviato: 11 Giu 2011 22:12
ok grazie!
lilmax
Senza Benza
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11968482
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Inviato: 12 Giu 2011 12:06
il gt athena sport com'è? se lo tratto bene è affidabile?
athena sport: in alluminio D.47,6 raffreddato ad aria,5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo,pistone monofascia,alesaggio 47,6 mm,corsa 39,3 mm,cilindrata 69,9 mm
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
11968654
11968654
Inviato: 12 Giu 2011 13:04
lasciate stare ho deciso di fare un ela base cosi:
gt: pinasco t force
marmitta: pinasco pws
carburatore: 17.5 con pacco lamellare stage 6 by tassinari
variatore: pinasco overdrive
campana e frizione: fly clutch + clutch bell
limitatore di giri: pinasco photeco!
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
11982166
11982166
Inviato: 14 Giu 2011 22:24
ma ti conviene spendere soldi per il photeco??
_kawasakiz_05
Derapata
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11982199
11982199
Inviato: 14 Giu 2011 22:30
Se vuoi tenere il 17,5 metti una pro replica... La pinasco necessita almeno di un 19 anche se ci va meglio il 21
angelofla
Impennata
Ranking: 330
11982241
11982241
Inviato: 14 Giu 2011 22:38
Se vuoi tenere il 17,5 metti una pro replica... La pinasco necessita almeno di un 19 anche se ci va meglio il 21
angelofla
Impennata
Ranking: 330
12011243
12011243
Inviato: 20 Giu 2011 22:23
ok allora metterò un 19 perchè la pws la devo prendere per forza! comunque kawazakiz perchè mi hai chiesto se mi conviene mettere il photeco?
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
12014492
12014492
Inviato: 21 Giu 2011 14:36
lilmax ha scritto:
lasciate stare ho deciso di fare un ela base cosi:
gt: pinasco t force
marmitta: pinasco pws
carburatore: 17.5 con pacco lamellare stage 6 by tassinari
variatore: pinasco overdrive
campana e frizione: fly clutch + clutch bell
limitatore di giri: pinasco photeco!
il t force è un base non intermedio
io direi pinasco g force bifascia o se vuoi monofascia
io c'è l'ho aVEVO E andava benissimo e dop0'o 4 mesi era ancora perfetto
adesso metto da parte i soldi e se riesco a farne abbastanza faccio un ela intermedia con questi pezzi:
gt:pinasco g force
marmitta:pinasco powersound
carburatore: 19
pacco lamellare:v13 ,vl14 o stage6 by tassinari
variatore:pinasco overdrive
frizione:fly clutch+campana clutch bell
albero: tameni
se i soldi non bastano faccio una base!
lilmax
Senza Benza
Ranking: 86
12057463
12057463
Inviato: 29 Giu 2011 21:58
lilmax ha scritto:
ok allora metterò un 19 perchè la pws la devo prendere per forza! comunque kawazakiz perchè mi hai chiesto se mi conviene mettere il photeco?
non costa parecchio??cioè quei soldi li spenderei su altro dell'elaborazione
_kawasakiz_05
Derapata
Ranking: 406
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