Leggi il Topic


consiglio elaborazione intermedia
11967096
11967096 Inviato: 11 Giu 2011 19:46
Oggetto: consiglio elaborazione intermedia
 



ciao raga! un mio amico voleva fare un elaborazione intermedia e non sapeva che gt mettere (voleva uno affidabile)! avete qualcosa da consigliarmi?
l'elaborazione sarebbe questa:
gt: 2 plus ma non c'è per blocchi piaggio ad aria
carburatore: un 19 perchè non voleva un consumo elevato per uso quotidiano
variatore: multivar 2000
albero: il suo ha 5000km e non sa se deve cambiarlo! sennò un carenzi!
frizione: fly cluch o delta cluch
filtro:originale con red sponge
marmitta: pinasco pws, giannelli shot
secondo voi un ela cosi va bene? avete qualche gt da consigliarmi?
 
11967140
11967140 Inviato: 11 Giu 2011 20:00
 

Lo fanno il 2plus ad aria. Si chiama Top Racing 0509_up.gif
 
11967173
11967173 Inviato: 11 Giu 2011 20:14
 

questo top racing è affidabile?

Ultima modifica di lilmax il 11 Giu 2011 21:06, modificato 2 volte in totale
 
11967285
11967285 Inviato: 11 Giu 2011 21:01
Oggetto: Re: consiglio elaborazione intermedia
 

lilmax ha scritto:
ciao raga! un mio amico voleva fare un elaborazione intermedia e non sapeva che gt mettere (voleva uno affidabile)! avete qualcosa da consigliarmi?
l'elaborazione sarebbe questa:
gt: 2 plus ma non c'è per blocchi piaggio ad aria
carburatore: un 19 perchè non voleva un consumo elevato per uso quotidiano
variatore: multivar 2000
albero: il suo ha 5000km e non sa se deve cambiarlo! sennò un carenzi!
frizione: fly cluch o delta cluch
filtro:originale con red sponge
marmitta: pinasco pws, giannelli shot
secondo voi un ela cosi va bene? avete qualche gt da consigliarmi?

allora
-top racing come diceva nick11
-carburatore 19 ok,ma manca il pacco lamellare malossi VL11
-l'albero con l'intermedio va cambiato.RHQ malossi
-trasmissione completa malossi over range (variatore mhr 101,cinghia in kevlar,correttori di coppia torque driver,ventolino mhr,la taratura la puoi comprare a parte ma qui ci sono rulli di non so quale grammatura e molla di contrasto rossa)
-il filtro va bene
-marmitta pinasco pws
-taratura:rulli 4.3 grammi mollettine rosse e molla rossa
-carburazione fatta bene
e sta a posto icon_wink.gif spesa 800-900 euro manodopera compresa
 
11967294
11967294 Inviato: 11 Giu 2011 21:05
 

perfetto grazie mille! 0509_doppio_ok.gif ma è affidabile come gt no? l'over range malossi costa 270 euri, non faccio meglio a prendermi solo variatore e frizione?
 
11967424
11967424 Inviato: 11 Giu 2011 21:49
 

secondo me meglio frizione e variatore, perchè alla fine l'over range non la sfrutteresti per bene .
 
11967481
11967481 Inviato: 11 Giu 2011 22:12
 

ok grazie! 0509_doppio_ok.gif
 
11968482
11968482 Inviato: 12 Giu 2011 12:06
 

il gt athena sport com'è? se lo tratto bene è affidabile?
athena sport: in alluminio D.47,6 raffreddato ad aria,5 travasi con scarico ellittico e testa monopezzo,pistone monofascia,alesaggio 47,6 mm,corsa 39,3 mm,cilindrata 69,9 mm
 
11968654
11968654 Inviato: 12 Giu 2011 13:04
 

lasciate stare ho deciso di fare un ela base cosi:
gt: pinasco t force
marmitta: pinasco pws
carburatore: 17.5 con pacco lamellare stage 6 by tassinari
variatore: pinasco overdrive
campana e frizione: fly clutch + clutch bell
limitatore di giri: pinasco photeco!
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif
 
11982166
11982166 Inviato: 14 Giu 2011 22:24
 

ma ti conviene spendere soldi per il photeco??
 
11982199
11982199 Inviato: 14 Giu 2011 22:30
 

Se vuoi tenere il 17,5 metti una pro replica... La pinasco necessita almeno di un 19 anche se ci va meglio il 21
 
11982241
11982241 Inviato: 14 Giu 2011 22:38
 

Se vuoi tenere il 17,5 metti una pro replica... La pinasco necessita almeno di un 19 anche se ci va meglio il 21
 
12011243
12011243 Inviato: 20 Giu 2011 22:23
 

ok allora metterò un 19 perchè la pws la devo prendere per forza! icon_asd.gif icon_asd.gif comunque kawazakiz perchè mi hai chiesto se mi conviene mettere il photeco? eusa_eh.gif eusa_eh.gif
 
12014492
12014492 Inviato: 21 Giu 2011 14:36
 

lilmax ha scritto:
lasciate stare ho deciso di fare un ela base cosi:
gt: pinasco t force
marmitta: pinasco pws
carburatore: 17.5 con pacco lamellare stage 6 by tassinari
variatore: pinasco overdrive
campana e frizione: fly clutch + clutch bell
limitatore di giri: pinasco photeco!
0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif icon_asd.gif

il t force è un base non intermedio

io direi pinasco g force bifascia o se vuoi monofascia

io c'è l'ho aVEVO E andava benissimo e dop0'o 4 mesi era ancora perfetto
 
12022477
12022477 Inviato: 22 Giu 2011 21:23
 
 
12028325
12028325 Inviato: 23 Giu 2011 22:31
 
 
12039364
12039364 Inviato: 26 Giu 2011 19:41
 

c'è qualcuno che può darmi una mano? 0510_sad.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif eusa_pray.gif eusa_pray.gif
 
12056637
12056637 Inviato: 29 Giu 2011 19:46
 

adesso metto da parte i soldi e se riesco a farne abbastanza faccio un ela intermedia con questi pezzi:
gt:pinasco g force
marmitta:pinasco powersound
carburatore: 19
pacco lamellare:v13 ,vl14 o stage6 by tassinari
variatore:pinasco overdrive
frizione:fly clutch+campana clutch bell
albero: tameni
se i soldi non bastano faccio una base! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
12057463
12057463 Inviato: 29 Giu 2011 21:58
 

lilmax ha scritto:
ok allora metterò un 19 perchè la pws la devo prendere per forza! icon_asd.gif icon_asd.gif comunque kawazakiz perchè mi hai chiesto se mi conviene mettere il photeco? eusa_eh.gif eusa_eh.gif


non costa parecchio??cioè quei soldi li spenderei su altro dell'elaborazione
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©