LykosTO ha scritto:
Se non vi dispiace, mi inserisco anche io nella discussione...
Ho sulle spalle meno di 700 km (alcuni di sterrato, dove penso di aver perso qualche mese di vita nonostante l'andatura simile a quella delle mucche in alpeggio che incrociavano il mio sguardo con scarso interesse) e sono di Torino (C.so Telesio, vicino all'acquedotto chiamato dagli indigeni "Fungo"): visto che si parla di andature tranquille, di "scuola guida" e di una pazientissima maestra, questo topic mi ha subito attirato
Ho una Xl 600 Lm di 25 anni, che nonostante un peso non indifferente e gomme un po' troppo "da sterrato" (scelte per stare a norma col libretto e le vetuste misure ormai quasi in disuso) mi perdona imprecisioni e errori da novellino.
Per ora ho girato (esclusa la parentesi sterrata, fatta dietro ad un quad) soprattutto con un amico che già prima, con un Monster, faticava ad aspettarmi ed ora che è passato ad una 916 vedo un po' troppo "sacrificato"... Visto che sono di zona, mi piacerebbe molto potermi aggregare a qualche giretto, in qualsiasi zona vi aggradi, sperando di non essere troppo d'intralcio (a velocità codice riesco ad arrivare, e anche più il là purtroppo
).
Detto ciò, vista la mia carriera universitaria disastrosa settembre sarà un pessimo periodo per me... Ma, se la cosa non è di disturbo, seguirò questa discussione nella speranza di riuscire piuttosto a incastrarmi in qualche vostra uscita programmata senza dovermi portare dietro, come "zavorrina", la mia coscienza di studente non proprio modello!
ma dai, vicino al fungo???
io non sono lontano... dai che una volta andiamo a giaveno per il caffè... dovrei sentire anche Littleflower... che è di zona.