ed_il_polso ha scritto:
Eddai gasgas, non polemizzare, è OVVIO che non sia così, la Versys NON è migliore ne per componentistica, ne per qualità dei materiale, ne per motore, ne per freni, ne per per un sacco di altre cose..
Mi è sembrato di capire che staky volesse dire è che la Versys è una moto relativamente economica e con componenti di qualità media e pur non eccellendo in nulla, è una moto molto equilibrata e versatile, una moto "olisticamente" più che media, dove la qualità del tutto supera la somma della qualità delle singole componenti e quando viene messa a confronto con moto superiori sia per componentistica, che per motore (e prezzo), vuoi per l'equilibrio generale, vuoi per i limiti indotti dal buon senso, in una strada aperta al traffico, spesso, non sfiguri. In questo senso, crdo, che staky l'abbia definita oggettivamente ai più alti livelli assoluti, non è la migliore, diciamo che inaspettatamente, spesso, tiene il passo dei migliori. Ma questa non è un'offesa verso altre moto, di moto buone, ce ne sono tantissime al giorno d'oggi, spesso sono anche troppo..
Tutto qui..
Infatti... hai ben spiegato ciò che io intendevo dire, poi non dimentichiamo che tutte le attuali moto e gomme sono prodotte con livelli di prestazioni tali che comunque, che si tratti di entry level o, peggio ancora, di moto al top, non è facile riuscire a sfruttarle al 100% dalla maggior parte degli utenti, tanto più se si parla di farlo su strade aperte. Questo è certamente il motivo principale che alla fine avvicina le prestazioni su strada di tantissime moto apparentemente anche molto diverse