scusami, l'avatar con la moto gialla mi aveva ingannato! convinto fosse una hornet! se tutto quello che hai scritto nell'ultimo post corrisponde a realtà,allora scusami,ma hai impostato il primo post una m***a!
frone89 ha scritto:
vorrei un consiglio su una moto che sia Italiana (un pò per una questione di patriottismo un pò per una questione storica) e che non sia anonima, mi piacerebbe che quando passo la gente si giri a guardare la mia moto!!!
perchè questo non l'ho scritto io!
frone89 ha scritto:
Detto ciò per me comprare una moto per usarla in città è una grossa cavolata percui la moto che prenderò sarà usata prettamente per divertirmi (nel senso buono della parola) fra curve tornanti e montagna...
Per quanto riguarda il discorso apparenza io in moto giro il 90% delle volte da solo perchè mi piace stare solo con lei e non la lascio fuori a un bar per farla "ammirare" quindi non avrei a chi farla vedere per fare lo scemo con le 15enni (cosa che fra l'altro non è minimamente nelle mie intenzioni),
anche perchè tra curvve e tornanti di montagni chi vuoi che ti veda?
oltretutto, discorso bar e discorso mi piacerebbe che quando passo la gente si giri a guardare la mia moto!!! vanno abbastanza a braccetto.
poi se ho capito male, spiegami, forse ci arrivo...
ma pensa pure che tu magari hai sbagliato del tutto a far capire cosa volessi.