frone89 ha scritto:
Ciao ragazzi,
premetto che la mia intenzione immediata è quella di continuare a godermi (almeno per un altro annetto) la mia Maia, ma vorrei un consiglio da voi, poichè non ho un vero e proprio reddito fisso e quindi vorrei già iniziare a farmi un idea per il futuro cambio.
Non sono un tipo che ricerca le prestazioni estreme anzi, pur concedendomi oni tanto la guida allegra non sono uno smanettone.
vorrei un consiglio su una moto che sia Italiana (un pò per una questione di patriottismo un pò per una questione storica) e che non sia anonima, mi piacerebbe che quando passo la gente si giri a guardare la mia moto!!! Cioè non che deniglri moto tipo R6, Ninja, Cbr e compagnia bella ma sono moto che hanno un po tutti; quindi fra le italiane escluderei anche i monster (qualsiasi tipo)...
Girando un pò su internet ho visto la Ducati 620/750 Sport o anche l'Aprilia tuono primo modello, consigliatemi un po voi così magari ne parliamo insieme, spero di essere stato abbastanza chiaro!
Moto Guzzi Griso 1200 8V? Splendida, motore gustosissimo, estetica molto personale. Se dovessi prendermi una naked, non avrei esitazioni. La trovi anche usata, tenuta bene, a un buon prezzo. Quando la vedo in giro mi fa sempre sangue