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KTM EXC 125 Informazioni
11962793
11962793 Inviato: 10 Giu 2011 18:11
Oggetto: KTM EXC 125 Informazioni
 



Ciao a tutti.. Fra poco prenderò il KTM EXC 125 e vorrei avere alcune informazioni..
il rodaggio (ho cercato sul forum ma ognuno dice una cosa diversa dall'altro)
portatrga (è vero che quello originale è brutto?)
accensione (so che non ha il blocco chiavi, come fare? si può mettere?)

grazie mille doppio_lamp.gif


p.s. sono possessore di HM BAJA RR '10
 
11962823
11962823 Inviato: 10 Giu 2011 18:20
 

ci sono 500o tipic minimo a riguardo... il rodaggio fai una paio di cicli termici e un pieno senza tirare e sei a posto.

il portatarga ti viene dato quello inclinato a norma che devi tagliare se vuoi montare la targa in modo classico

hai comprato una moto racing da enduro, pertanto il blocchetto chiavi è inutile dato che non dovresti girare molto su strada icon_wink.gif
 
11962877
11962877 Inviato: 10 Giu 2011 18:31
 

alessandro807 ha scritto:
ci sono 500o tipic minimo a riguardo... il rodaggio fai una paio di cicli termici e un pieno senza tirare e sei a posto.

il portatarga ti viene dato quello inclinato a norma che devi tagliare se vuoi montare la targa in modo classico

hai comprato una moto racing da enduro, pertanto il blocchetto chiavi è inutile dato che non dovresti girare molto su strada icon_wink.gif


quoto tutto , principalmente l'ultima parte ... 0509_up.gif
 
11965998
11965998 Inviato: 11 Giu 2011 13:53
 

quoto! 0509_pernacchia.gif
 
11966073
11966073 Inviato: 11 Giu 2011 14:13
 

io infatti ci faccio enduro ma di notte la parcheggio in un garage "aperto" e quindi volevo sapere....
 
11966093
11966093 Inviato: 11 Giu 2011 14:17
 

Se hai paura k te la rubino(anke io ce l'avrei),metti un lucchetto(di quelli "potenti") o un blocca disco, o tutti e due
 
11966411
11966411 Inviato: 11 Giu 2011 16:32
 

incatenala pesantemente a qualche palo o pilastro...
 
11967213
11967213 Inviato: 11 Giu 2011 20:29
 

alessandro807 ha scritto:
incatenala pesantemente a qualche palo o pilastro...


esattamente!! icon_asd.gif comunque secondo me un blocca disco ci vuole
 
11978897
11978897 Inviato: 14 Giu 2011 13:21
 

grazie mille a tutti!!
ultima cosa sono alto circa 1.67 e volevo sapere se avrò difficoltà a toccare giù!

grazie mille doppio_lamp.gif
 
11978965
11978965 Inviato: 14 Giu 2011 13:33
 

GiackyEXC ha scritto:
grazie mille a tutti!!
ultima cosa sono alto circa 1.67 e volevo sapere se avrò difficoltà a toccare giù!

grazie mille doppio_lamp.gif


in mula ti consiglio di non fermarti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11979134
11979134 Inviato: 14 Giu 2011 14:04
 

ahahahahah ma guarda col motore del k è difficile.. ahahahah no ma tipo se voglio fare un giretto in città e mi devo fermare a un semaforo avrò difficoltà?
 
11979150
11979150 Inviato: 14 Giu 2011 14:06
 

-L- ha scritto:


in mula ti consiglio di non fermarti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

decisamente ... io sono 1.70 e sono aduto più volte perchè la ruota davanti o quella dietro non era allo stesso livello dell'altra e quindi non toccavo e cadevo a peso morto ...anche perchè poi mentre vai nell'off devi avere gli stivali che ti impediscono di mettere il piede dritto , insomma , ti impediscono di stare sulla punta dei piedi quindi devi toccare con uno solo mezzo storto ... a me le prime volte veniva un dolore all'anca che la metà basta icon_asd.gif
 
11979191
11979191 Inviato: 14 Giu 2011 14:11
 

ma comunque in piano con almeno un piede riesco a toccare?
 
11979369
11979369 Inviato: 14 Giu 2011 14:37
 

massì, al massimo ti regoli il precarico del mono in base al tuo peso e alle tue comodità...
non per scoraggiarti, ma legala molto bene perchè una settimana fa ne hanno rubata in città una ad un mio ex compagno di classe (identica alla mia...2005...) e aveva una bella catena che hanno ben provveduto di tagliarla...io sono del parere che meno si usa in città meglio è, anche perchè fa un rumore non indifferente, consuma un botto, consumi le gomme per niente, ti sporchi i vestiti e rischi che te la rubano.....quindi buona fortuna icon_asd.gif
no scherzo, comunque ho detto semplicemente come la penso, poi "fate vobis"!!!
per il portatarga, se giri solo in città con carabinieri, ecc meglio se tieni quello che ti danno omologato all'inclinazione giusta...se invece la usi in off.......be....ti accorgerai presto che quello non va bene, quindi ti consiglio di smontarlo e mettere la targa su quello "racing" (che sarebbe la parte alta)...
per il rodaggio un paio di pieni senza tirare troppo e sei a posto...
per le chiavi scordatele, ancora che hai il bloccastrezo...

Paolo
 
11979499
11979499 Inviato: 14 Giu 2011 14:58
 

grazie mille ma non c'è pericolo che me la rubino perché abito in un paese di circa 5000 abitanti.. Ma per mettere la targa nella parte alta del portatarga lo devo bucare? Grazie
 
11979587
11979587 Inviato: 14 Giu 2011 15:14
 

be...ha già 2 buchi nella parte bassa, ma ti consiglio di farne un'altro in alto al centro così sei sicuro di non perderla!!! 0509_up.gif
 
11991070
11991070 Inviato: 16 Giu 2011 16:06
 

scusate ultima cosa: visto che ogni tanto la moto la uso anche per strada il KTM com'è? tanto scomodo?
grazie doppio_lamp.gif
 
11991245
11991245 Inviato: 16 Giu 2011 16:46
 

GiackyEXC ha scritto:
scusate ultima cosa: visto che ogni tanto la moto la uso anche per strada il KTM com'è? tanto scomodo?
grazie doppio_lamp.gif


inizia a essere scomodo se fai tanti chilometri. fino a 10km non hai problemi icon_asd.gif
 
11991372
11991372 Inviato: 16 Giu 2011 17:17
 

-L- ha scritto:


inizia a essere scomodo se fai tanti chilometri. fino a 10km non hai problemi icon_asd.gif


e ricorda che se monti gomme buone da enduro , dopo circa 1500-2000 km in strada , nell'enduro tengono poco ... io che faccio pochissimi km in strada solo da casa a pista che sono circa 8 km ... quindi ne avrò fatti massimo 200 da quando ho la moto in strada, anche meno , ho già i tasselli che si vede che non sono al massimo ... poi se apri al massimo per partire in sgommata , oppure sgommi , allora ciao ... le cambi ogni giorno ... icon_razz.gif

per la benzina non avere paura , in strada sottocoppia , consuma meno di una street tenuta allegra ...




miracolo ??? è il mio primo messaggio che non critico l'uso dell'enduro in strada !!!
0509_up.gif
 
11991611
11991611 Inviato: 16 Giu 2011 18:06
 

LoLLoSValenti ha scritto:

miracolo ??? è il mio primo messaggio che non critico l'uso dell'enduro in strada !!!
0509_up.gif


ti giuro che ho pensato la stessa cosa ancor prima di leggere la tua ultima riga icon_asd.gif
 
11995284
11995284 Inviato: 17 Giu 2011 12:46
 

ma nel sito KTM il 125 six days non c'è vero? perchè quello sotto "125 Six Days" a me sembra tanto il 250 per la pancia e per la scritta exc sotto alla cilandrata e non affiancata come nel 125


doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
11995447
11995447 Inviato: 17 Giu 2011 13:13
 

ma dici k nn trovi il 125 sixdays o k il 125 sixdays k c'è nella foto non è realmente un 125?
 
11995455
11995455 Inviato: 17 Giu 2011 13:14
 

che quello che c'è nella foto non è 125....
 
11995465
11995465 Inviato: 17 Giu 2011 13:15
 

ah ok...no effettivamente nn sembra 1 125 ma nn si capisce anke xk la foto è troppo piccola e zummando sgrana troppo
 
11995472
11995472 Inviato: 17 Giu 2011 13:17
 

già però se tu guardi la scritta 125 exc nel 125 è affiancata mentre qua è sovrapposta
 
11995495
11995495 Inviato: 17 Giu 2011 13:20
 

nelle versioni normali la scritta exc è sotto la cilindrata,mentre nelle sixdays è affiancata
 
11995530
11995530 Inviato: 17 Giu 2011 13:26
 

ah ok... però guarda l'espansione non è "lunga" ma grossa all'inizio in più il silenziatore mi sembra troppo lungo per un 125...
 
11995543
11995543 Inviato: 17 Giu 2011 13:28
 

allora boh eusa_think.gif
 
11995773
11995773 Inviato: 17 Giu 2011 14:05
 

Pietrone94 ha scritto:
allora boh eusa_think.gif


quello in foto è un 250 o 300 senza dubbio
 
11996548
11996548 Inviato: 17 Giu 2011 17:10
 

qualcuno sa dove si può vedere il 125 six days 2012?
 
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