jorgos ha scritto:
Allora, tu dici di avere protusioni discali, che altro non sono che l'anticamera dell'ernia del disco, quella che ho attualmente io , conclamata, tra la prima vertebra sacrale (S1) e l'ultima lombare (L5).
Ricordo bene quei dolori, dopo girelli di 5/6 ore erano pazzeschi da antidolorifici in serata, fino a che lo scorso anno poco prima dell'estate sono rimasto bloccato per 15 gg.
La visita dal chirurgo è stata traumatica, sono entrato con attreatura da moto e dopo aver visto la risonanza magnetica mi ha detto : quella te la devi scordare! Indicandomi il casco.
Beh! dopo aver fatto passare l'infiammazione, ciè il dolore, con 5 pasticche a base di curtisone sono andato da un'OSTEOPATA che mi ha dato una raddrizzata, e sulla sella ho fatto montare 2cm di memory foam, sopra l'imbottitura originale, è un materiale incredibile, non aver paura non ti alza la seduta, perchè non ha portanza, se lo schiacci con la mano va a zero, ma funziona egregiamente.
Io continuo a convivere con la mia ernia, ma dolori ............... nisba e moto............ tanta
Qusto potrebbe essere un bel consiglio....ma la moto costa già una barcata e fargli aprire la sella mi viene l'ansia solo a pensaric!!!!
tu l'hai attaccata sopra alla sella? e come???