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Inviato: 9 Giu 2011 18:10
Oggetto: FZ1 - precatalizzatore
Ciao a tutti,
prima di tutto mi scuso perchè vi leggo da un bel pò di tempo e so che di questo argomento se ne è parlato e riparlato ma avrei una domanda di cui non ho ancora trovato la risposta..
sto per acquistare un MIVV GP in titanio e un filtro BMC per la mia bimba.. ora vorrei fare chiarezza (nella mia testa) tra queste 2 possibili configurazione:
1 - terminale SENZA catalizzatore ma CON precatalizzatore
2 - termianle + raccordo catalizzatore SENZA precatalizzatore
ovvimente entrambi le soluzioni + BMC..
ora tra le due, ci sono differenze? se si, quale sulla carta è la più consigliata? anche in termini di omologazioni euro 3 ecc..
e con la seconda opzione, riuscirei comunque a diminuire la temperatura di esercizio del motore? che leggevo si abbassa fino a circa 10 gradi..
altri consigli sono ovviamente ben accetti..
ringraziando tutti porgo le mia più cordiali pieghe a tutti voi..