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consiglio ela (top tpr o top racing?)
11955932
11955932 Inviato: 9 Giu 2011 13:24
Oggetto: consiglio ela (top tpr o top racing?)
 

vorrei cambiare ela del mio booster, adesso monto:
-polini sport
-multivar
-19 dell'orto con filtro cono
-rapporti allungati polini
-stage 6 pro replica

vorrei passare ad una ela più spinta quale mi consigliate?? io vorrei montare come gt un top quale mi consigliate?
 
11955939
11955939 Inviato: 9 Giu 2011 13:25
Oggetto: Re: consiglio ela (top tpr o top racing?)
 

Stage-6 ha scritto:
vorrei cambiare ela del mio booster, adesso monto:
-polini sport
-multivar
-19 dell'orto con filtro cono
-rapporti allungati polini
-stage 6 pro replica

vorrei passare ad una ela più spinta quale mi consigliate?? io vorrei montare come gt un top quale mi consigliate?
tpr , però andrebbe rivista l'elaborazione attuale... albero, marmitta e altre piccole cose...
 
11955945
11955945 Inviato: 9 Giu 2011 13:26
Oggetto: Re: consiglio ela (top tpr o top racing?)
 

mtcorse ha scritto:
tpr , però andrebbe rivista l'elaborazione attuale... albero, marmitta e altre piccole cose...


soprattutto eviterei il TPR ad aria su blocco verticale....
 
11955988
11955988 Inviato: 9 Giu 2011 13:35
 

fra i due (tpr. -top racing) qual'è il migliore? e che cosa dovrei mettere insieme al gt?
 
11955993
11955993 Inviato: 9 Giu 2011 13:37
Oggetto: Re: consiglio ela (top tpr o top racing?)
 

soprattutto eviterei il TPR ad aria su blocco verticale....[/quote]

Perchè?
 
11956045
11956045 Inviato: 9 Giu 2011 13:44
Oggetto: Re: consiglio ela (top tpr o top racing?)
 

Aldo22 ha scritto:
soprattutto eviterei il TPR ad aria su blocco verticale....


Perchè?[/quote]

rende meno di quello orizzontale, e ad AC raffredda peggio di LC.... Bisogna stare attenti al raffreddamento, con gt così delicati e potenti
 
11956060
11956060 Inviato: 9 Giu 2011 13:46
 

cosa dovrei mettere oltre al gt?
 
11956090
11956090 Inviato: 9 Giu 2011 13:49
 

Stage-6 ha scritto:
cosa dovrei mettere oltre al gt?


marmitta, carbu, pacco lamellare, centralina (a meno che non abbia la euro 0), filtro aperto, se vuoi fare le cose per bene anche una trasmissione completa (overrange, R/T, top)
 
11956098
11956098 Inviato: 9 Giu 2011 13:51
 

invece per un elaborazione intermedia?? cosa mi consiglieresti??
 
11956127
11956127 Inviato: 9 Giu 2011 13:56
 

Stage-6 ha scritto:
invece per un elaborazione intermedia?? cosa mi consiglieresti??
guarda puoi mettere il tpr con l'elaborazione intermedia tanto non è poi così spinto, se poi vuoi stare sull'intermedio vai col top racing ma non va granchè, per questo ti ho consigliato il tpr...
 
11956136
11956136 Inviato: 9 Giu 2011 13:58
Oggetto: Re: consiglio ela (top tpr o top racing?)
 

narkelion ha scritto:


rende meno di quello orizzontale, e ad AC raffredda peggio di LC.... Bisogna stare attenti al raffreddamento, con gt così delicati e potenti
be non è poi così tanto delicato, poi essendo in alu raffredda meglio del top racing che è in ghisa, quindi io lo metterei senza problemi... il team ad aria è gia piu delicato...
 
11956142
11956142 Inviato: 9 Giu 2011 13:59
 

mtcorse ha scritto:
guarda puoi mettere il tpr con l'elaborazione intermedia tanto non è poi così spinto, se poi vuoi stare sull'intermedio vai col top racing ma non va granchè, per questo ti ho consigliato il tpr...
insieme devo mettere solo l'albero o anche la marmitta?
 
11956154
11956154 Inviato: 9 Giu 2011 14:01
 

Stage-6 ha scritto:
insieme devo mettere solo l'albero o anche la marmitta?
anche la marmitta, poi fai carburatore puoi tenere quello, un 21 o piu sarebbe meglio... poi pacco lamellare e centralina....
 
11956168
11956168 Inviato: 9 Giu 2011 14:04
 

mtcorse ha scritto:
anche la marmitta, poi fai carburatore puoi tenere quello, un 21 o piu sarebbe meglio... poi pacco lamellare e centralina....
dici che la pro replica nn regge? oppure ho visto l' la athena racing albero, gt, e marmitta mi viene sui 310
 
11956253
11956253 Inviato: 9 Giu 2011 14:16
 

Stage-6 ha scritto:
dici che la pro replica nn regge? oppure ho visto l' la athena racing albero, gt, e marmitta mi viene sui 310
Sia sul Top Racing che Tpr la Pro Replica tappa. Io ti consiglierei il Top Racing, anche se va meno del Tpr ma è più sicuro. Se albero, cilindro e marmitta dell'Athena Racing sono messi bene comprali. Sono pochi 310€ per un'elaborazione così se è quasi tutto semi-nuovo. Albero+Gt+Marmitta è intorno ai 370-380€.
 
11956254
11956254 Inviato: 9 Giu 2011 14:16
 

Stage-6 ha scritto:
dici che la pro replica nn regge? oppure ho visto l' la athena racing albero, gt, e marmitta mi viene sui 310


la pro replica reggerebbe pure, ma è troppo chiusa, riscalda il gt che già ad aria è più soggetto a temperature elevate, e poi non lo sfrutti a dovere.

il racing dell'athena è pressoché uguale al TPR
 
11956258
11956258 Inviato: 9 Giu 2011 14:16
 

Stage-6 ha scritto:
dici che la pro replica nn regge? oppure ho visto l' la athena racing albero, gt, e marmitta mi viene sui 310
no la pro replica non va proprio bene, a 310 € ti danno marmitta albero e motore ? allora direi di prenderli subito, come potenza siamo li col tpr...
 
11956278
11956278 Inviato: 9 Giu 2011 14:19
 

intorno ai 320 ho visto k mi vengono su castiglione...comunque intanto posso montare gt e albero top tpr e magari tra 1 mese marmitta?marmitta top nardò?
 
11956334
11956334 Inviato: 9 Giu 2011 14:25
 

Stage-6 ha scritto:
intorno ai 320 ho visto k mi vengono su castiglione...comunque intanto posso montare gt e albero top tpr e magari tra 1 mese marmitta?marmitta top nardò?


si, volendo puoi, però io aspetterei e prenderei tutto insieme, per evitare di fare il rodaggio con una marmitta che scalda.
Prenderei anche un carbu 24
 
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