luka666 ha scritto:
Ciao....
Sono rimasto profondamente colpito dalla tua sensibilita' e dalla tua capacita' di esternare, con un brevissimo testo, i tuoi stati d'animo in una situazione cosi' dolorosa e difficile.
Spero che tu voglia continuare a renderci partecipi della tua storia; in quanto, come si evidenzia dai vari commenti gia' apparsi nel forum, tutti noi siamo impazienti di conoscerti meglio e di leggere di piu' sulla tua esperienza.
Sono veramente spiacente per cio' che ti e' accaduto; e se mi consenti, vorrei darti umilmente un piccolo consiglio ( sono un Medico ):
Parlare con gli altri di una situazione traumatica che si e' vissuta e' un ottimo sistema per affrontare psicologicamente le difficolta' ed i momenti di sconforto che tale situazione puo' comportare.
E noi qui siamo tutti in attesa di ascoltarti.....
Ti mando i miei migliori auguri
Ciao,
sono contento ti sia piaciuto leggere la mia esperienza..
Parlanre agli altri.. aiuta tantissimo, è vero se gli altri ti ascoltano non "per finta"..
Questo è uno dei motivi percui ho deciso di raccontare la mia esperienza in maniera monocromatica (scrivo "monocromatica" non a caso..), così chi non prova sulla propria pelle cosa significa, se ne rende conto e chi lo sta provando sulla propria pelle ha una base di partenza da cui partire per reagire.
Non aggiungo altro perchè lo racconterò nei prossimi capitoli