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problema carburazione zip sp preparato
11947917
11947917 Inviato: 7 Giu 2011 20:15
Oggetto: problema carburazione zip sp preparato
 

Ciao a tutti.... ho un problema di carburazione... ho montato oggi sul mio zip sp modello vecchio motore evo 2,marmitta roost e carburatore del 21.. ma ho ancora il fliltro originale... ovviamente l'ho forato per avere abbastanza afflusso d'aria ma il motorino rimane comunque scarburatissimo... sono sicuro che non sono i getti perchè il carburatore l'ho preso da un mio amico che aveva stesso motore e marmitta e il suo andava benissimo... le uniche 2 cose possono essere carburazione con vite aria e filtro... con la carburazione grassa(svitata 2 giri) mi prende i giri ma poi subito dopo mi cala di potenza e li perde... con la carburazione magra (1 giro circa) invece lo sento bene ai bassi mentre non riesce a prendere i giri. Ho provato anche nelle posizioni intermedie tra 1 e 2 e varia ma i problemi sono sempre quelli.. qualch'uno sa darmi una dritta su come risolverla??? grazie in anticipo... icon_biggrin.gif

Ultima modifica di 95nik il 7 Giu 2011 22:14, modificato 1 volta in totale
 
11947931
11947931 Inviato: 7 Giu 2011 20:16
 

3.4 - inserire messaggi scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati. cit:"il regolamento"
 
11947946
11947946 Inviato: 7 Giu 2011 20:19
 

Assolutamente, la carburazione è diversa da motorino a motorino, anche se uguali(se si vuole avere una carburazione perfetta, altrimenti va bene).
A occhio e croce il tuo amico aveva un filtro aperto. La prima soluzione è mettere anche tu un filtro aperto, oppure rimpicciolire il gigleur. Inizierei con un 5-10 punti più piccolo, dati i problemi piuttosto evidenti.
 
11948001
11948001 Inviato: 7 Giu 2011 20:27
 

asboy ha scritto:
3.4 - inserire messaggi scritti in stile "SMS" i quali potranno essere, ad insindacabile giudizio del Gestore, cancellati. cit:"il regolamento"

Esatto, correggi il tuo messaggio.
Lo stile SMS è vietato icon_wink.gif
 
11948021
11948021 Inviato: 7 Giu 2011 20:29
 

ovviamente se tieni il filtro originale devi diminuire i getti se no entrerebbe troppa benzina..
altrimenti se dovessi mettere un filtro aperto regolati con la vita dell'aria
 
11948440
11948440 Inviato: 7 Giu 2011 21:25
 

grazie a tutti x i consigli... comunque spiegatemi cosa vuol dire stile SMS così posso correggermi.. l'ho letto anke io il regolamento xò pensavo fosse relativo al fatto ke nn puoi fare domande dirette senza introduzione o ke nn servano a tutti gli utenti del sito... icon_xd_2.gif
 
11948581
11948581 Inviato: 7 Giu 2011 21:43
 

95nik ha scritto:
grazie a tutti x i consigli... comunque spiegatemi cosa vuol dire stile SMS così posso correggermi.. l'ho letto anke io il regolamento xò pensavo fosse relativo al fattoke nn puoi fare domande dirette senza introduzione o ke nn servano a tutti gli utenti del sito... icon_xd_2.gif
Lo stile sms è l'uso improprio di abbreviazioni rimuovendo le sillabe (vedi "nn" al posto di "non") o l'utilizzo delle lettere "k" e "x" al posto della "ch" e del "per".

Come già detto questo utilizzo del linguaggio stile sms è vietato in quanto in questo forum si utilizza in ogni sezione (eccetto la sezione Internazionale) la lingua italiana. In ogni modo ti ho evidenziato tutte le parole scritte in stile sms nel messaggio precedente così che tu riesca a capire meglio. icon_wink.gif
 
11948768
11948768 Inviato: 7 Giu 2011 22:11
 

Aaaa va bene... ho capito.. correggerò subito!! icon_xd_2.gif
 
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