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informazioni su montaggio collettori mv f4 2010
11947327
11947327 Inviato: 7 Giu 2011 18:45
Oggetto: informazioni su montaggio collettori mv f4 2010
 

Salve a tutti chiedo semplicemente a chi a montato i col mv corsa sulla nuova f4 2010 se la sonda lampada va montata e se e normale che mi resta la spia centrale dei limitatore accesa le spie sono 3 il mio conce mi a detto che forse si spegnerą dasola o forse va resettata e che la sonda non va montata grazie a tutti
 
11947684
11947684 Inviato: 7 Giu 2011 19:37
Oggetto: Re: informazioni su montaggio collettori mv f4 2010
 

nellgsx ha scritto:
Salve a tutti chiedo semplicemente a chi a montato i col mv corsa sulla nuova f4 2010 se la sonda lampada va montata e se e normale che mi resta la spia centrale dei limitatore accesa le spie sono 3 il mio conce mi a detto che forse si spegnerą dasola o forse va resettata e che la sonda non va montata grazie a tutti


forse, forse, forse eusa_wall.gif eusa_think.gif
io purtroppo nn posso darti una risposta precisa, ma quello che posso dirti che sulla mia 990R ho montato il kit completo MV Corse quindi coll, silenz e ecu.
Sonda lambda estirpata, inoltre nel kit vi erano tre tappetti in gomma che servono x tappare dei flap dell airbox, la moto e' cosi diventata totalmente euro 2, nessuna spia anomala.
Dopodiche ragolazione carburazione e allineamento corpi farfallatti risultato: missile terra aria dall erogazione quasi perfetta...
Penso comunque che la procedura sara' la stessa!
 
11947703
11947703 Inviato: 7 Giu 2011 19:41
Oggetto: Re: informazioni su montaggio collettori mv f4 2010
 

fabry78 ha scritto:


forse, forse, forse eusa_wall.gif eusa_think.gif
io purtroppo nn posso darti una risposta precisa, ma quello che posso dirti che sulla mia 990R ho montato il kit completo MV Corse quindi coll, silenz e ecu.
Sonda lambda estirpata, inoltre nel kit vi erano tre tappetti in gomma che servono x tappare dei flap dell airbox, la moto e' cosi diventata totalmente euro 2, nessuna spia anomala.
Dopodiche ragolazione carburazione e allineamento corpi farfallatti risultato: missile terra aria dall erogazione quasi perfetta...
Penso comunque che la procedura sara' la stessa!


dimenticavo estirpata anche valvola secondaria allo scarico che nn so se l ha l F4 e' l attuatore.

Su queste moto nn si attaccano semplicemente i colle i cablaggi della centralina e via, il lavoro corretto prevede diversi passaggi, solo cosi la moto andra in maniera favolosa.
 
11947778
11947778 Inviato: 7 Giu 2011 19:52
 

si anche a me anno montato la centralina e anno tolto le cose che ti anno tolte a te lerogazione e fantastica pure nella mia diventando no un f4 ma un f16 sicuramente avro qualche decibel in meno rispetto a te ma e quello che volevo lunica cosa e sta spia che resta accesa che mi da fastidio
 
11950051
11950051 Inviato: 8 Giu 2011 11:03
 

nellgsx ha scritto:
si anche a me anno montato la centralina e anno tolto le cose che ti anno tolte a te lerogazione e fantastica pure nella mia diventando no un f4 ma un f16 sicuramente avro qualche decibel in meno rispetto a te ma e quello che volevo lunica cosa e sta spia che resta accesa che mi da fastidio



Molti sn convinti che cambiare i finali sulla Brutale sia una spesa inutile e che quelli originali siano piu' belli, rispetto tutti i parei ma mi permetto di dire che nn ne capiscono molto di estetica, ma la cosa piu' importante e' il risparmio di peso notevolissimo oltre che di prestazioni, nn e' solo una questione di decibel anche se il sound e' strepitoso come deve essere su una Brutale(ho provato la moto cn finali originali ed MV corse nn c'e' paragone).

Ritornando alla tua F4 sicuramente presto riceverai info da un utente cn la tua stessa moto che ha fatto quel genere di modifica, di sicuro quella spia nn deve rimanere accesa e se il conce del tuo meccanico chiama MV e parla cn chi si occupa di special parts gli spiegheranno immediatamente cosa hanno sbagliato.


0510_saluto.gif
 
14258896
14258896 Inviato: 7 Apr 2013 19:46
 

So che č passato molto tempo dall'ultimo post ma se qualcuno vuole aggiornarmi su cosa ha fatto per far andare correttamente la sua f4 2010 con SOLO i collettori aperti e ventralina gli sarei grato...

Ho preso il kit MV Corse e vorrei sapere da chi ha lo stesso kit, se anche lui ha levato, come si dice, la valvola allo scarico e si chiude l'aria secondaria....

Grazie a chi vorrą rispondere....
 
14264385
14264385 Inviato: 9 Apr 2013 17:26
 

alemv ha scritto:
So che č passato molto tempo dall'ultimo post ma se qualcuno vuole aggiornarmi su cosa ha fatto per far andare correttamente la sua f4 2010 con SOLO i collettori aperti e ventralina gli sarei grato...

Ho preso il kit MV Corse e vorrei sapere da chi ha lo stesso kit, se anche lui ha levato, come si dice, la valvola allo scarico e si chiude l'aria secondaria....

Grazie a chi vorrą rispondere....


Perdonami am che ti importa se un saltro utente l ha levata o no? quello e' il lavoro corretto.

0509_up.gif

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14403829
14403829 Inviato: 31 Mag 2013 13:42
 

Ciao,ti posso dire che solo il kit colli e centralina non prevedono l'eliminazione della valvola in quanto la valvola č montata sul finale e la mappa caricata per quel kit la prevede,per quello ti segnala errore.Alla fine quella valvola non č una parzializzatrice ma limita solo il rumore entro bassi giri.Infatti,se tu adesso dovessi comprarti anche il finale che non monta la valvola,per forza di cose saresti obbligato a prendere un'altra centralina in sostituzione di quella che hai gia adesso.Mentre il circuito aria secondario va sempre bene tapparlo.
 
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