Matrix7117 ha scritto:
Primo, la sua grande rivendibilità.
Non è un caso che sia la moto più venduta in Italia.
Non ha difetti, il motore tira come un toro (ha molta coppia), è comodissima e facile da guidare.
KTM, consuma tanto olio e benzina, scalda come una stufa (anche dopo aver cambiato i terminali), molto meno commerciale e meno comoda.
Motore fantastico.
Ad oggi la GS non ha ancora rivali, neanche la Multistrada perchè è una sportiva travestita da enduro.
Inoltre vorrei vedere com'è ridotta la Multistrada (se ci arriva) a chilometraggi da camion visti sulle BMW, 264 mila, 300 mila e anche 400mila chilometri!!!
Ho sentito parlare molto delle rivendibilità del GS.... Attenzione che è un arma a doppio taglio. Vero che molti la cercano ma data le grande quantità di GS usate in vendita, a volte si rischia di svendere più che vendere.
I difetti li ha anche lei, vedi cambio e cardano ancora perfettibili.
Il motore ha molta coppia, più del KTM. Però va di meno. A tutti i regimi.
La mia carota consuma circa 15, 16 al litro andando di buon passo. E consuma olio come gli altri bicilindrici.
Che scalda è vero. Per avere il motore più leggero della categoria maxi-bicilindrici si è scesi ad un compromesso...
La multi non è rivale della GS dato che non è una enduro...
Molte moto possono arrivare a chilometraggi da camion, basta usarle. E poi i pezzi di ricambio per almeno 15 anni si trovano facilmente.