NRG_mc3_tuning ha scritto:
il problema sta nel carburatore!
-Direi di smontarlo dal collettore,aprirlo e pulirlo con un compressore e della benzina pura.
Poi controlla il galleggiante che sta nella vaschetta può anche essere lui.
Ti da problemi in accellerazione da fermo?
Se si è Anche un problema di cinghia , se Da Fermo parte Bene è apposto la cinghia!
Ma poi che cinghia è? nome. Se fosse quella per overange VA MONTATA SOLO CON I CORRETTORI DA 128mm.
Che carburazione hai?
getto del max e getto del minimo?
Rulli?
La molla gialla va bene... anzi forse è pure morbida ci vorrebbe la Viola
Le mollettine della frizione rosse sono troppo morbide! MINIMO delle BLU!
Quando impenni fa un vuoto tipo che manca motore d'un tratto oppure borbotta e si riempie di miscela?
motore minarelli non esiste la molla viola e le rosse sono piu dure delle blu la cinghia gliela cambio lo stesso nei motori da pista si cambia ogni 2 provate quidndi comunque prendero la top di cinghia il carburatore dovrebbe essere buono quando vado dal meccanico ci diamo una controllata comun1que su una ruota si alza e cammina per un po il problema e quando allunga che borbotta