UltimoSamurai ha scritto:
confermo, c'ero anch'io quel giorno! era da lacrime agl'occhi (in senso positivo ovviamente) emozione pura da quanto girava forte, sembrava che tutti gl'altri fossero rallentati tipo sotto l'effetto di un orologio magico, mentre lui andava fortissimo!
comunque c'è stato un bmw s1000rr che si è avvicinato, sono solo in dubbio se in meglio o in peggio, di 2/3 decimi sia chiaro, però c'è stato un 1000 che si è avvicinato al tempo dell'1.31...o ha fatto 1.31 netto oppure 1.31,58 comunque sempre in zona record!
a questo punto però bisogna vedere qual'è il limite pilota/mezzo, voglio dire qual'è il massimo ottenibile da una guida perfetta (fattore pilota) utilizzando una moto senza modifiche (di serie), leggermente potenziata (filtro, scarico completo e centralina) o totalmente lavorata con interventi pesanti sul motore (kit testate e chi più ne ha, ne metta)
anche perchè penso che l'1.31 per quanto uno sia bravo, con la moto di serie penso che non lo vedrà mai
Bhe certamente quella r6 non era originale ma certamente non eta un team che corre in sstock quindi si può far meglio ancora ...certo ci vuole il mezzo ed il pelo