Leggi il Topic


Indice del forumGrand Prix e Pistate

   

Pagina 10 di 17
Vai a pagina Precedente  123...91011...151617  Successivo
 
pista san martino del lago CR
13467343
13467343 Inviato: 14 Giu 2012 16:28
 

provata all'evento continental del 12 giugno.

pista davvero bella, belle curve di diverso raggio molto guidabili e anche le 2 lente prima dell'arrivo non mi dispiacciono.

bella e difficile la prima dopo i box (visti almeno 3 sdraiati e altrettanti dritti), è l'unica secca a 90° e mi piaceva molto anche se alcune volte rischiavo entrando troppo presto icon_xd_2.gif

prima volta in una pista "seria" e staccare ai 260 è un'emozione mica da poco 0509_doppio_ok.gif

ci tornerò sicuramente a breve (anche perchè è a 25 minuti da casa icon_biggrin.gif )
 
13468384
13468384 Inviato: 14 Giu 2012 20:29
 

Emot ha scritto:
provata all'evento continental del 12 giugno.

pista davvero bella, belle curve di diverso raggio molto guidabili e anche le 2 lente prima dell'arrivo non mi dispiacciono.

bella e difficile la prima dopo i box (visti almeno 3 sdraiati e altrettanti dritti), è l'unica secca a 90° e mi piaceva molto anche se alcune volte rischiavo entrando troppo presto icon_xd_2.gif

prima volta in una pista "seria" e staccare ai 260 è un'emozione mica da poco 0509_doppio_ok.gif

ci tornerò sicuramente a breve (anche perchè è a 25 minuti da casa icon_biggrin.gif )


aaah... ma c'eri anche tu???

ho visto un paio di 999... caazz... a saperlo sarei venuto a fare conoscenza!


prima volta per me a San Martino e devo dire che mi è piaciuta molto, impegnativa e l'alternanza del tratto veloce e poi lento prima del traguardo mi ha soddisfatto molto...

certo.. il Mostro in rettilineo ha sofferto parecchio... icon_rolleyes.gif icon_smile.gif





Saluti Desmo
 
13469847
13469847 Inviato: 15 Giu 2012 8:37
 

durante la mattinata piovosa ho notato un Monster coi bei 2 termignoni parcheggiato davanti al gommista..eri tu?
 
13470617
13470617 Inviato: 15 Giu 2012 11:42
 

Emot ha scritto:
provata all'evento continental del 12 giugno.

pista davvero bella, belle curve di diverso raggio molto guidabili e anche le 2 lente prima dell'arrivo non mi dispiacciono.

bella e difficile la prima dopo i box (visti almeno 3 sdraiati e altrettanti dritti), è l'unica secca a 90° e mi piaceva molto anche se alcune volte rischiavo entrando troppo presto icon_xd_2.gif

prima volta in una pista "seria" e staccare ai 260 è un'emozione mica da poco 0509_doppio_ok.gif

ci tornerò sicuramente a breve (anche perchè è a 25 minuti da casa icon_biggrin.gif )


C'ero anch'io!

Anche secondo me la pista è molto bella e completa....la prima curva a me piace molto ma non l'ho trovata così difficile se non per il fatto che c'è un brutto avvallamento sull'asfalto proprio in entrata che da molto fastidio...spero venga sistemato come anche le altre buche nel resto del tracciato...

P.S: qualcuno del forum ci ha girato con un'R6 del 2006 o più recente? che rapporti avete usato? la mia con rapporti originali mi sembrava veramente troppo lunga (appoggiavo la sesta solo per pochi secondi in rettilineo, staccando a 200 metri)
 
13470738
13470738 Inviato: 15 Giu 2012 12:10
 

sarrusoia- ha scritto:


aaah... ma c'eri anche tu???

ho visto un paio di 999... caazz... a saperlo sarei venuto a fare conoscenza!


prima volta per me a San Martino e devo dire che mi è piaciuta molto, impegnativa e l'alternanza del tratto veloce e poi lento prima del traguardo mi ha soddisfatto molto...

certo.. il Mostro in rettilineo ha sofferto parecchio... icon_rolleyes.gif icon_smile.gif



Anche tu come me costretto a farsi il rettilineo tutto a dx con le 4 freccie ? icon_xd_2.gif
 
13471232
13471232 Inviato: 15 Giu 2012 13:56
 

cardo ha scritto:


C'ero anch'io!

Anche secondo me la pista è molto bella e completa....la prima curva a me piace molto ma non l'ho trovata così difficile se non per il fatto che c'è un brutto avvallamento sull'asfalto proprio in entrata che da molto fastidio...spero venga sistemato come anche le altre buche nel resto del tracciato...

P.S: qualcuno del forum ci ha girato con un'R6 del 2006 o più recente? che rapporti avete usato? la mia con rapporti originali mi sembrava veramente troppo lunga (appoggiavo la sesta solo per pochi secondi in rettilineo, staccando a 200 metri)


tranquillo io con -1 di pignone arrivo in 5° quasi (per poco veramente) a limitatore a 262 km/h indicati pari a 236 effettivi.

ma stacco a 260 metri.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

stacco.... icon_confused.gif incomincio a rallentare..... eusa_whistle.gif
se ritorno provo ad appendermi ai freni sui 200 metri..... icon_biggrin.gif

e magari butto dentro anche la 6°.
 
13471620
13471620 Inviato: 15 Giu 2012 15:36
 

non abituato a certe velocità ci ho messo 40 minuti per buttare giù la 6° e attaccarmi alle pinze in prossimità del cartello dei 150 mt icon_xd_2.gif

ma ho forzato così solo 5 o 6 volte, non volevo rischiare troppo alla prima volta in pista. icon_rolleyes.gif
 
13471998
13471998 Inviato: 15 Giu 2012 17:11
 

flash_point ha scritto:


tranquillo io con -1 di pignone arrivo in 5° quasi (per poco veramente) a limitatore a 262 km/h indicati pari a 236 effettivi.

ma stacco a 260 metri.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

stacco.... icon_confused.gif incomincio a rallentare..... eusa_whistle.gif
se ritorno provo ad appendermi ai freni sui 200 metri..... icon_biggrin.gif

e magari butto dentro anche la 6°.


Anch'io raggiungevo circa quella velocità...pur staccando un po' dopo...evidente segno che sono veramente troppo lungo...ma questo lo sapevo da tempo...i rapporti originali vanno bene solo se si gira in un ovale 0509_si_picchiano.gif

Emot ha scritto:
non abituato a certe velocità ci ho messo 40 minuti per buttare giù la 6° e attaccarmi alle pinze in prossimità del cartello dei 150 mt icon_xd_2.gif

ma ho forzato così solo 5 o 6 volte, non volevo rischiare troppo alla prima volta in pista. icon_rolleyes.gif


ho provato più di una volta a frenare ai 150 mt...in effetti staccando ai 200 avevo ancora molto margine...forzavo un po' solo l'ultima parte della fenata prima dell'inserimento..
 
13472335
13472335 Inviato: 15 Giu 2012 18:52
 

icon_arrow.gif Emot, sì il mio Mostro era fuori dal gommista per essere gommato Continental, ma non ha i termignoni!! icon_smile.gif comunque se hai visto il Mostro rosso e bianco senza faro e abbastanza "vissuto" era il mio.

icon_arrow.gif Teo... no, con le quattro freccie no, però quando mi sono ingarellato con la Brutale degli organizzatori in rettilineo le prendevo feessss!! icon_rolleyes.gif



Saluti Desmo
 
13472782
13472782 Inviato: 15 Giu 2012 20:30
 

cardo ha scritto:
flash_point ha scritto:


tranquillo io con -1 di pignone arrivo in 5° quasi (per poco veramente) a limitatore a 262 km/h indicati pari a 236 effettivi.

ma stacco a 260 metri.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

stacco.... icon_confused.gif incomincio a rallentare..... eusa_whistle.gif
se ritorno provo ad appendermi ai freni sui 200 metri..... icon_biggrin.gif

e magari butto dentro anche la 6°.


Anch'io raggiungevo circa quella velocità...pur staccando un po' dopo...evidente segno che sono veramente troppo lungo...ma questo lo sapevo da tempo...i rapporti originali vanno bene solo se si gira in un ovale 0509_si_picchiano.gif

Emot ha scritto:
non abituato a certe velocità ci ho messo 40 minuti per buttare giù la 6° e attaccarmi alle pinze in prossimità del cartello dei 150 mt icon_xd_2.gif

ma ho forzato così solo 5 o 6 volte, non volevo rischiare troppo alla prima volta in pista. icon_rolleyes.gif


ho provato più di una volta a frenare ai 150 mt...in effetti staccando ai 200 avevo ancora molto margine...forzavo un po' solo l'ultima parte della fenata prima dell'inserimento..



io peso 66/67 kg con tuta, casco e stivali.... icon_asd.gif
il cbr è un po' eleborato ed effettivamente non avevo problemi di progressione, milloni a parte....
probabilmente vedo i 270 indicati con 6° inserita se staccassi a 150 metri! icon_eek.gif icon_eek.gif
 
13475071
13475071 Inviato: 16 Giu 2012 17:16
 

cardo ha scritto:
flash_point ha scritto:


tranquillo io con -1 di pignone arrivo in 5° quasi (per poco veramente) a limitatore a 262 km/h indicati pari a 236 effettivi.

ma stacco a 260 metri.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

stacco.... icon_confused.gif incomincio a rallentare..... eusa_whistle.gif
se ritorno provo ad appendermi ai freni sui 200 metri..... icon_biggrin.gif

e magari butto dentro anche la 6°.


Anch'io raggiungevo circa quella velocità...pur staccando un po' dopo...evidente segno che sono veramente troppo lungo...ma questo lo sapevo da tempo...i rapporti originali vanno bene solo se si gira in un ovale 0509_si_picchiano.gif

Emot ha scritto:
non abituato a certe velocità ci ho messo 40 minuti per buttare giù la 6° e attaccarmi alle pinze in prossimità del cartello dei 150 mt icon_xd_2.gif

ma ho forzato così solo 5 o 6 volte, non volevo rischiare troppo alla prima volta in pista. icon_rolleyes.gif


ho provato più di una volta a frenare ai 150 mt...in effetti staccando ai 200 avevo ancora molto margine...forzavo un po' solo l'ultima parte della fenata prima dell'inserimento..


scusa ma come fai a dire che sei lungo di rapporti icon_rolleyes.gif se leggi la stessa velocità di flash e lui ha un dente in meno vuol dire che sei più veloce icon_rolleyes.gif
è un pò una di quelle cose che tutti cercano senza averne bisogno icon_rolleyes.gif
 
13475235
13475235 Inviato: 16 Giu 2012 18:15
 

gsrteo ha scritto:


scusa ma come fai a dire che sei lungo di rapporti icon_rolleyes.gif se leggi la stessa velocità di flash e lui ha un dente in meno vuol dire che sei più veloce icon_rolleyes.gif
è un pò una di quelle cose che tutti cercano senza averne bisogno icon_rolleyes.gif


Leggo la sua stessa velocità (qualcosa in meno in realtà) staccando dopo...quindi quella velocità la raggiungo facendo più strada di lui...ovvio che non avendo la stessa moto è difficile fare confronti diretti...era solo per farmi un'idea...

comunque anche in altre zone del tracciato sentivo la necessità di avere rapporti un po' più corti...la curva 5 ad esempio la facevo in terza ma la moto faticava a riprendere in uscita...mettere la seconda sarebbe stato eccessivo.

P.S.: se c'è qualcuno che ha girato con un'R6 2007 ci dica che rapporti usava così ci togliamo ogni dubbio icon_mrgreen.gif
 
13477341
13477341 Inviato: 17 Giu 2012 15:41
 

cardo ha scritto:


Leggo la sua stessa velocità (qualcosa in meno in realtà) staccando dopo...quindi quella velocità la raggiungo facendo più strada di lui...ovvio che non avendo la stessa moto è difficile fare confronti diretti...era solo per farmi un'idea...

comunque anche in altre zone del tracciato sentivo la necessità di avere rapporti un po' più corti...la curva 5 ad esempio la facevo in terza ma la moto faticava a riprendere in uscita...mettere la seconda sarebbe stato eccessivo.

P.S.: se c'è qualcuno che ha girato con un'R6 2007 ci dica che rapporti usava così ci togliamo ogni dubbio icon_mrgreen.gif

ma scherzi? devi solo girarci un pò di più ed impararla bene la pista, non posso credere che sei corto con la 3a in curva 5 icon_rolleyes.gif ma in quanto giri?
eusa_think.gif
 
13477558
13477558 Inviato: 17 Giu 2012 17:18
 

gsrteo ha scritto:

ma scherzi? devi solo girarci un pò di più ed impararla bene la pista, non posso credere che sei corto con la 3a in curva 5 icon_rolleyes.gif ma in quanto giri?
eusa_think.gif


Forse non hai letto bene quello che ho scritto...con la terza ero LUNGO in uscita dalla 5, non corto! ma probabilmente hai anche ragione tu, mi ci vorrà più tempo per conscere meglio la pista...

Comunque il mio best è stato 1.45....di passo stavo poco sopra al 1.46...
 
13477744
13477744 Inviato: 17 Giu 2012 18:18
 

cardo ha scritto:


Forse non hai letto bene quello che ho scritto...con la terza ero LUNGO in uscita dalla 5, non corto! ma probabilmente hai anche ragione tu, mi ci vorrà più tempo per conscere meglio la pista...

Comunque il mio best è stato 1.45....di passo stavo poco sopra al 1.46...


Ho scritto male io ma avevo capito bene icon_redface.gif
Probabilmente e un problema di traiettoriadi come fai la curva... magari entri alla corda troppo presto chiudendo un po il gas in uscita andando sotto coppia icon_arrow.gif
Anche io ho fatto il Best in 45 netti con passo 46-7 icon_rolleyes.gif
 
13478983
13478983 Inviato: 17 Giu 2012 22:57
 

gsrteo ha scritto:

Ho scritto male io ma avevo capito bene icon_redface.gif
Probabilmente e un problema di traiettoriadi come fai la curva... magari entri alla corda troppo presto chiudendo un po il gas in uscita andando sotto coppia icon_arrow.gif
Anche io ho fatto il Best in 45 netti con passo 46-7 icon_rolleyes.gif


Quindi abbiamo praticamente la stessa andatura...con la differenza che tu hai una naked icon_redface.gif
 
13479456
13479456 Inviato: 18 Giu 2012 8:27
Oggetto: San Martino del Lago ( prima volta)
 

Ciao a tutti, ieri per la prima volta con un gruppo di amici ci siamo recati a San Martino Del Lago per fare intera giornata tramite l'organizzatore Nonsolodritto ( prove libere).
La strada da Bologna è semplice e agevole, con carrelli al seguito circa 1,45 ore ( compresa sosta per colazione). Uscendo a Parma centro e prendendo direzione Colorno si ci trova su una strada abbastanza scorrevole.
Nella struttura manca il distributore, ma c'è il gommista e anche un negozio con abbigliamento tecnico e ricambi vari . Il paddock è piccolino, quindi tocca affrettarsi per il posto.

Il Circuito :

Prima di entrare ti controllano sempre se hai il DB e il paraschiena.
Asfalto quasi perfetto, in qualche curva ( curva 6 specialmente) ci sono già dei rattoppi che a volte ti fanno lo scherzetto alla saponetta ma niente di eccessivo.
Pernonalmente mi piace molto, ha belle curve di diverso raggio e un rettilineo bello lungo....
I commissari di pista sono molto attenti e se ti vedono arrivare a palla danno subito bandiera blu ai lenti che ti trovi davanti.
Io come prima volta ho fatto un best di 1.43,50 la mattina, il pom. invece con il gran caldo ( ero totalmente cotto) non sono mai sceso sotto 1.44,00.

Moto : Cbr 1000 rr con K2 , filtri bmc, terminale Leovince e pastiglie SC66, il resto tutto originale.

Concludendo: nella mia classificazione di piste( di seguito), la classifico al secondo posto , quindi ci tornerò il prima possibile .

1 Mugello
2 San Martino
3 Misano ( da quando hanno invertito il senso mi piace comunque meno)
4 Adria
5 Varano

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif Gas a Martello 0510_saluto.gif
 
13480531
13480531 Inviato: 18 Giu 2012 12:09
 

è una pista dove si può migliorare parecchio, sembra facile ma c'è molto da poter limare icon_wink.gif
 
13496896
13496896 Inviato: 21 Giu 2012 23:40
 

il mio best con kawasaki ninja 636 del 03 è stato 1:44 :506.. ma ne ho ancora molto da migliorare.. ho sentito che alcuni piloti con il 600 girano in 1 35!!!

Io essendo alla mia seconda pistata nella vita mi ritengo più che soddisfatto icon_smile.gif
Punto al 1:40.. chissà se ci arriverò.. prima o poi...
 
13498474
13498474 Inviato: 22 Giu 2012 12:08
 

Attualmente il record per 600 (R6 di un team) e 1.31,3...col traffico pure icon_eek.gif fatto proprio il giorno che ho gitato anche io, spettacolare da vedere il pilota che ha fatto il tempo icon_eek.gif salta va tutti come fossero birilli fermi senza mai mettere in pericolo nessuno eusa_clap.gif
 
13508099
13508099 Inviato: 25 Giu 2012 11:29
 

gsrteo ha scritto:
Attualmente il record per 600 (R6 di un team) e 1.31,3...col traffico pure icon_eek.gif fatto proprio il giorno che ho gitato anche io, spettacolare da vedere il pilota che ha fatto il tempo icon_eek.gif salta va tutti come fossero birilli fermi senza mai mettere in pericolo nessuno eusa_clap.gif

io avevo sentito quelli di un team della mia zona che hanno girato sul 1.35.. ma ora della fine dell'anno verra abbattuto 1.30..

Qualcuno ha le coordinate del traguardo così le inserisco nel cronometro.. magari avete anche quelle degli intertempi?
 
13508287
13508287 Inviato: 25 Giu 2012 12:11
 

C'è il tracciato sul sito racecrono icon_wink.gif
 
13508531
13508531 Inviato: 25 Giu 2012 13:02
 

il 14 o 21 vorrei andare ad allenarmi un pò con una giornata intera in pista...

mi direste perchè scegliere San. Martino anzichè Magione?

considerando chè:
la distanza non è un fattore, abito alla stessa da entrambe
a SM non ho mai girato, a magione si
devo allenarmi, quindi mi interessa poco il resto

graziiieeeee icon_mrgreen.gif
 
13508986
13508986 Inviato: 25 Giu 2012 14:26
 

gsrteo ha scritto:
C'è il tracciato sul sito racecrono icon_wink.gif


io ho il cronometro della I2m.. come funziona con race?
A me bastano le coordinate.. per inserirle nel cronometro.. tuto li..
 
13509022
13509022 Inviato: 25 Giu 2012 14:34
 

darionik ha scritto:
il 14 o 21 vorrei andare ad allenarmi un pò con una giornata intera in pista...

mi direste perchè scegliere San. Martino anzichè Magione?

considerando chè:
la distanza non è un fattore, abito alla stessa da entrambe
a SM non ho mai girato, a magione si
devo allenarmi, quindi mi interessa poco il resto

graziiieeeee icon_mrgreen.gif



Sembrano due tracciati abbastanza differenti! non ho mai girato a Magione ma se non sbaglio è più lenta e tortuosa rispetto a S.Martino.... perciò dipende anche da come ti vuoi allenare, no?
Comunque io a prescindere dal discorso "allenamento" sceglierei la pista nuova dove non ho mai girato 0509_up.gif
 
13510182
13510182 Inviato: 25 Giu 2012 18:58
 

gsrteo ha scritto:
Attualmente il record per 600 (R6 di un team) e 1.31,3...col traffico pure icon_eek.gif fatto proprio il giorno che ho gitato anche io, spettacolare da vedere il pilota che ha fatto il tempo icon_eek.gif salta va tutti come fossero birilli fermi senza mai mettere in pericolo nessuno eusa_clap.gif


confermo, c'ero anch'io quel giorno! era da lacrime agl'occhi (in senso positivo ovviamente) emozione pura da quanto girava forte, sembrava che tutti gl'altri fossero rallentati tipo sotto l'effetto di un orologio magico, mentre lui andava fortissimo!
comunque c'è stato un bmw s1000rr che si è avvicinato, sono solo in dubbio se in meglio o in peggio, di 2/3 decimi sia chiaro, però c'è stato un 1000 che si è avvicinato al tempo dell'1.31...o ha fatto 1.31 netto oppure 1.31,58 comunque sempre in zona record!

a questo punto però bisogna vedere qual'è il limite pilota/mezzo, voglio dire qual'è il massimo ottenibile da una guida perfetta (fattore pilota) utilizzando una moto senza modifiche (di serie), leggermente potenziata (filtro, scarico completo e centralina) o totalmente lavorata con interventi pesanti sul motore (kit testate e chi più ne ha, ne metta)
anche perchè penso che l'1.31 per quanto uno sia bravo, con la moto di serie penso che non lo vedrà mai 0509_si_picchiano.gif
 
13510959
13510959 Inviato: 25 Giu 2012 21:42
 

UltimoSamurai ha scritto:


confermo, c'ero anch'io quel giorno! era da lacrime agl'occhi (in senso positivo ovviamente) emozione pura da quanto girava forte, sembrava che tutti gl'altri fossero rallentati tipo sotto l'effetto di un orologio magico, mentre lui andava fortissimo!
comunque c'è stato un bmw s1000rr che si è avvicinato, sono solo in dubbio se in meglio o in peggio, di 2/3 decimi sia chiaro, però c'è stato un 1000 che si è avvicinato al tempo dell'1.31...o ha fatto 1.31 netto oppure 1.31,58 comunque sempre in zona record!

a questo punto però bisogna vedere qual'è il limite pilota/mezzo, voglio dire qual'è il massimo ottenibile da una guida perfetta (fattore pilota) utilizzando una moto senza modifiche (di serie), leggermente potenziata (filtro, scarico completo e centralina) o totalmente lavorata con interventi pesanti sul motore (kit testate e chi più ne ha, ne metta)
anche perchè penso che l'1.31 per quanto uno sia bravo, con la moto di serie penso che non lo vedrà mai 0509_si_picchiano.gif


Bhe certamente quella r6 non era originale ma certamente non eta un team che corre in sstock quindi si può far meglio ancora ...certo ci vuole il mezzo ed il pelo icon_wink.gif
 
13510960
13510960 Inviato: 25 Giu 2012 21:42
 

UltimoSamurai ha scritto:


confermo, c'ero anch'io quel giorno! era da lacrime agl'occhi (in senso positivo ovviamente) emozione pura da quanto girava forte, sembrava che tutti gl'altri fossero rallentati tipo sotto l'effetto di un orologio magico, mentre lui andava fortissimo!
comunque c'è stato un bmw s1000rr che si è avvicinato, sono solo in dubbio se in meglio o in peggio, di 2/3 decimi sia chiaro, però c'è stato un 1000 che si è avvicinato al tempo dell'1.31...o ha fatto 1.31 netto oppure 1.31,58 comunque sempre in zona record!

a questo punto però bisogna vedere qual'è il limite pilota/mezzo, voglio dire qual'è il massimo ottenibile da una guida perfetta (fattore pilota) utilizzando una moto senza modifiche (di serie), leggermente potenziata (filtro, scarico completo e centralina) o totalmente lavorata con interventi pesanti sul motore (kit testate e chi più ne ha, ne metta)
anche perchè penso che l'1.31 per quanto uno sia bravo, con la moto di serie penso che non lo vedrà mai 0509_si_picchiano.gif


Bhe certamente quella r6 non era originale ma certamente non eta un team che corre in sstock quindi si può far meglio ancora ...certo ci vuole il mezzo ed il pelo icon_wink.gif
 
13512087
13512087 Inviato: 26 Giu 2012 9:35
 

UltimoSamurai ha scritto:


confermo, c'ero anch'io quel giorno! era da lacrime agl'occhi (in senso positivo ovviamente) emozione pura da quanto girava forte, sembrava che tutti gl'altri fossero rallentati tipo sotto l'effetto di un orologio magico, mentre lui andava fortissimo!
comunque c'è stato un bmw s1000rr che si è avvicinato, sono solo in dubbio se in meglio o in peggio, di 2/3 decimi sia chiaro, però c'è stato un 1000 che si è avvicinato al tempo dell'1.31...o ha fatto 1.31 netto oppure 1.31,58 comunque sempre in zona record!

a questo punto però bisogna vedere qual'è il limite pilota/mezzo, voglio dire qual'è il massimo ottenibile da una guida perfetta (fattore pilota) utilizzando una moto senza modifiche (di serie), leggermente potenziata (filtro, scarico completo e centralina) o totalmente lavorata con interventi pesanti sul motore (kit testate e chi più ne ha, ne metta)
anche perchè penso che l'1.31 per quanto uno sia bravo, con la moto di serie penso che non lo vedrà mai 0509_si_picchiano.gif


Bhe certamente quella r6 non era originale ma certamente non eta un team che corre in sstock quindi si può far meglio ancora ...certo ci vuole il mezzo ed il pelo icon_wink.gif
 
13512987
13512987 Inviato: 26 Giu 2012 13:14
 

UltimoSamurai ha scritto:

anche perchè penso che l'1.31 per quanto uno sia bravo, con la moto di serie penso che non lo vedrà mai 0509_si_picchiano.gif


questa te la racconti per non soffrire troppo?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 10 di 17
Vai a pagina Precedente  123...91011...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumGrand Prix e Pistate

Forums ©