miarello ha scritto:
allora ho capito che non sei molto espero ma purtoppo alcune cose ti conviene vedertele da solo!!
il buco ai 5000 è perchè non è stato rimosso il ponte alla centralina ce sta sotto il codone...prova a farlo dasolo che è semplice!!(c'è la guida sulle FAQ)
la moto se veramente gli è stato rifatto il motore dovrebbe adare bene solo che è carburata a cane....la carburazione non la fare te e affidati a un esperto!!
come accendevi la moto prima del pastrocchio del meccanico? tiravi l'aria? facevi scaldare bene la moto?
è probabile che la batteria sia andata e vada cambiata quindi il meccanico non potrebbe avere tutti i torti il fatto che purtroppo l'rs non è una moto "normale" e col tempo sopratutto con tutti quei proprietari e tutti quei chilometri si porta dietro tanti piccoli problemini che non garantiscono il corretto funzionamento della moto
la candela nel dubbio la cambierei anch'io visto che sarà stata divorata dalla pessima carburazione (mi sembra tu sia proprio grasso di minimo)
per il contakm vedi un po' quel filo che arriva sulla ruota anteriore se è attaccato bene e se arriva bene anche sul tachimetro poi facci risapere!!
cambia meccanico...già solo il fatto che non ti faccia il preventivo non lo rende affidabile!!
scusami ma a far fare quete cose da un meccanico onesto, quanto mi potrebbe chiedere?
p.s.
scaldarla non la facevo ben scaldare, tiravo giu la leva dell'aria, aspettavo un po, ma partivo quando il display ancora diceva cold... che problemi crea?