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Phantom f12 che con la pioggia va di più
11913591
11913591 Inviato: 31 Mag 2011 17:45
 

no non per il venturi te l'ho detto se vuoi i tecnicismi usa il cerca che trovi tutto....comunque è per lo stesso motivo della freschezza....perchè tu non prendi aria dall'ambiente circostante ma è come se la prendessi da una scatola chiusa...non sto dicendo che è chiuso l'airbox è solo per farti capire.
 
11913600
11913600 Inviato: 31 Mag 2011 17:47
 

basta il tuo air box fai delle modifiche ed è fatta non serve spendere molti soldi....le 2 spugne differenti servono 1 per la robba grossa tipo pietre ecc...l'altra per le micropolveri.... se il tuo ne ha 1 sola spero sia poco porosa altrimenti se vuoi tenere il cono monta dinuovo la stage almeno rovini di meno il motore.
 
11913635
11913635 Inviato: 31 Mag 2011 17:52
 

Ora proverò tutti e 2 e deciderò, tanto non è un problema mettermi dietro a carburare.
Per il calo di prestazioni che ha quando fa più caldo, cosa consigli ?
 
11913645
11913645 Inviato: 31 Mag 2011 17:54
 

be ti dico di controllare la candela e vedere (fagli fare una bella tirata prima) se è molto grasso smagrisci un pò anche se io consiglio sempre di essere 1 pò grassi che è meglio di magri....
 
11914133
11914133 Inviato: 31 Mag 2011 19:19
 

ok. grazie. avrei un altra domanda sul cilindro, se si possono mettere 2 guarnizioni per raggiungere lo squish adatto.
 
11918950
11918950 Inviato: 1 Giu 2011 16:33
 

certo puoi metterle...
 
11919025
11919025 Inviato: 1 Giu 2011 16:47
 

tutte e 2 di metallo ? perchè ora ho uno squish a 0.7, ma la athena consiglia 0,9
 
11919101
11919101 Inviato: 1 Giu 2011 17:02
 

mmm non so un mio amico che lo monta ha usato quella d'oro....il meccanico gli ha detto che sugli atena montava sempre quella.
 
11919105
11919105 Inviato: 1 Giu 2011 17:03
 

il mio è l'athena sporting, non c'è la guarnizione d'oro , ci sono solo vari spessori in metallo e una in carta, che non so a cosa serva
 
11922120
11922120 Inviato: 2 Giu 2011 11:16
 

a è lo sporting no il mio amico monta il racing non so aiutarti mi dispiace....
 
11922130
11922130 Inviato: 2 Giu 2011 11:17
 

no, ma la domanda era se avendo lo squish a 0,7 contro i 0,9 consigliati dalla casa cambiava qualcosa in prestazioni, e se potevo mettere 2 guarnizioni per raggiungere lo 0,9
 
11922148
11922148 Inviato: 2 Giu 2011 11:21
 

a allora si....si le puoi montare 2 guarnizioni....poi più ti avvicini al rapporto dato dalla casa e più hai prestazioni perchè aumenta la compressione...0.7 mi sa che è poco non so le giuste misure entro cui ti puoi spingere c'è un minimo ed un massimo se cerchi dovresti trovarle....comunque più aumenti ilò rapporto di compressione e più si consuma il motore... cerca di mantenerti sempre = o un pò meno al rapporto consigliato dalla casa
 
11922153
11922153 Inviato: 2 Giu 2011 11:22
 

allora aggiungo una guarnizione così riesco ad arrivare a 0,9. grazie
 
11924012
11924012 Inviato: 2 Giu 2011 18:21
 

figurati 0509_up.gif
 
11926221
11926221 Inviato: 3 Giu 2011 9:43
 

in teoria dovrebbe andare meglio con uno squish di 0,9 che con uno di 0,7 . no ?
 
11926242
11926242 Inviato: 3 Giu 2011 9:50
 

certo hai molta più compressione
 
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