Impellata ha scritto:
"ma..ma...sicuro? cavolo stò facendo tutto da sola!" Non ci credevo, davvero...Va bene, la motina 125 è MOOOLTO più leggera, una bicicletta, e riuscivo a gestirla molto meglio coi miei 52 kiletti appena...
Però sono passata dallo zero assoluto dell'altra volta (frizione,caduta, stop) ad andare da sola in seconda (sì lo so, la seconda che cavolata penserete...
però per me era già tantissimo, una conquista incredibile, ho messo la seconda, così, la prima volta!! Non ci credevo [...] e poi mi fai tutto il giro del parcheggione lungo la strada..."
Mai fatto prima. E l'ho fatto benissimo, due volte, curvando bene!
Ma ciao! Come ti capisco, sono le stesse cose che provavo io! Tu vai per gradi, vedrai come i tuoi progressi diventeranno esponenziali!
Poi, la prima volta che prenderai la "moto grossa" sarà magari terrore, ma dura qualche secondo, poi si trasforma in concentrazione, poi entusiasmo e infine in gioia e adrenalina, e molto molto orgoglio, quando scendi dalla moto e capisci che ce l'hai fatta.
Anche un passettino alla volta ma ce l'hai fatta!
Ancora adesso quando so che devo prendere la moto ho quel timore immotivato (o forse motivato, chissà! ^_^ ) che scompare al primo stop e alla prima ripartenza. E quando torno a casa mi sento un leone!
Sono sicura che anche per te èp così.
Siamo in attesa di leggere i tuoi progressi, mi raccomando daje ar (D)istruttore! Fatti valere! Vedrai che anche senza di lui, fra poco andrai come il vento!