lilit ha scritto:
con quella cifra potresti considerare anche una Honda CB 500. lo so, saranno in molti a dire che è una moto inferiore alla Sv o alla Hornet. io però la scelsi a suo tempo come prima moto, ci ho fatto 45.000 km in tre anni, e non me ne sono pentita.
consuma una pipa di tabacco (400 km con un pieno), ed è una moto affidabilissima, molto parca di manutenzione e praticamente indistruttibile. un tagliando ogni 10.000 km e ti dura praticamente all'inifinito (e non sto scherzando: ho conosciuto chi l'ha portata ai 200.000 km senza particolari interventi!)
e non è neanche scarsa come qualcuno vuol farti credere. 58 cavalli... sembrano pochi, ma ti assicuro che in strada (specie se curvosa) tiene testa a moto con cavallerie ben più importante (a parità di manico, s'intende).
se la guidi in tranquillità è docile, maneggevole, perdona tanti errori.
se la spingi sopra i 6000 giri cambia faccia, e diventa cattivella... e davvero tanto divertente.
soffre un pochino in autostrada, perchè fatica a tenere di crociera velocità superiori a 140 all'ora... io però ci ho fatto dei gran viaggi, portandola da un capo all'altro dell'Europa.
questa è identica alla mia:
Immagine:
Link a pagina di Moto.it
(la mia NON è in vendita
)
Ciao,anche questa mi piace molto,l'avevo già notata l'altro anno,poi però su dei siti avevo letto che i pezzi di ricambio sono difficili da trovare.E' vero secondo te?