ci pensavo infatti... costa giusto il budget che ho con i soldi del lavoro cosi non devo chiedere un aiutino finanziario ai miei è che non è specificato per cosa è stata studiata sull annuncio
Lellez07
Impennata
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Inviato: 23 Lug 2011 13:48
se è una pancia calcolata ma non dicono per cosa io non mi fiderei...
Simone_95
Sbk
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Inviato: 23 Lug 2011 15:56
per il top nero o arrow o giannelli per il tpr penso che la top vada bene.. io della scalvini non i fiderei.......
HmCreS
Senza Benza
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Inviato: 24 Lug 2011 12:03
la top tappa un po sul TPR, la scalvini sto chiedendo per cosa è stata calcolata... altrimenti credo cercherò ancora qualche mhr supermoto
Lellez07
Impennata
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Inviato: 23 Ago 2011 12:55
Swip ha scritto:
Ah ecco, pensavo anche di mettere un pignone del 15 piuttosto del 14 che ho su ora, può servire (i rapporti adesso sono 14/60)?
raga mi consigliate che rapporti mettere su un hm derapage rr 2011 con marmitta top passaggio alto??(ora monto 14/60 )
BOCCIHM
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2011 13:45
BOCCIHM ha scritto:
raga mi consigliate che rapporti mettere su un hm derapage rr 2011 con marmitta top passaggio alto??(ora monto 14/60 )
Lascia così per ora
Swip
MotoGp
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Inviato: 23 Ago 2011 13:47
Swip ha scritto:
Lascia così per ora
ok ma nn sono un po troppo a lungo per una marmitta a passaggio alto??
BOCCIHM
Senza Targa
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Inviato: 23 Ago 2011 13:50
BOCCIHM ha scritto:
ok ma nn sono un po troppo a lungo per una marmitta a passaggio alto??
Ma se ho capito bene, passaggio alto o basso si intende la curva della marmitta.
Nelle moto da strada solitamente è a passaggio basso, nelle motard a passaggio alto visto che hai il finale nel fianchetto sotto la sella.
E i rapporti lasciali così, se vedi che anche in sesta vai fuori giri molto facilmente, se mai aggiungi un dente al pignone
LittleWhite
Super Sport
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Inviato: 23 Ago 2011 13:52
LittleWhite ha scritto:
Ma se ho capito bene, passaggio alto o basso si intende la curva della marmitta.
Nelle moto da strada solitamente è a passaggio basso, nelle motard a passaggio alto visto che hai il finale nel fianchetto sotto la sella.
E i rapporti lasciali così, se vedi che anche in sesta vai fuori giri molto facilmente, se mai aggiungi un dente al pignone
ok grazie
BOCCIHM
Senza Targa
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Inviato: 26 Ago 2011 19:07 Oggetto: marmitta giannelli per derbi senda
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Ciao a tutti premettendo che sono nuovo di questo forum vorrei avere un consiglio
va bene questa marmitta per la mia derbi senda drd pro 50 sm del 2010
Link a pagina di Ebay.it
è una buona marmitta? Me ne consigliate altre? io non vorrei spendere più di tanto per mancanza di fondi
Grazie a tutti =)
domi96
Senza Benza
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Inviato: 26 Ago 2011 19:13
Sì, è una buona marmitta la giannelli e costa sui 12O. Altre marmitte sono arrow, leovince, topline, polini (ma costa tanto)
OlafBws
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Ago 2011 10:48
si ma dicono che non sia omologata
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ago 2011 11:32
Esatto, per vedere se la Giannelli è omologata per il proprio tipo di moto bisogna andare sul loro sito
Swip
MotoGp
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Inviato: 27 Ago 2011 12:15
Growl ha scritto:
si ma dicono che non sia omologata
Tanto valgono tutte allo stesso modo, non cambia niente averla omologata o meno.
In ogni caso dovresti farti aggiornare il libretto, cosa praticamente impossibile.
Per cui fai un po' te
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 27 Ago 2011 13:02
puoi anche avere solo il foglio dell omologazione della marmitta a quel determinato modello
se fai un incidente con la marmitta non omologata non hai molte sperazne di ottenere risarcimenti, se invece ce l hai omologata ne hai gia di piu
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Ago 2011 20:49 Oggetto: Rs 50 modello 2007 che marmitta mettere?
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salve ragazzi,
ho una rs del 2007 blocco derbi 50cc monta:
motore malossi mhr diamentro 50,00 in alluminio,
albero malossi rhq sp 12
carburatore 21 o 26 a mia scelta
pacco lamellare originale
collettore lavorato
filtro a e13 malossi
marmitta arrow.
adesso stavo pensando di cambiare marmitta e pacco lamellare, al pacco avevo pensato ad un vl 17, mentre per quanto riguarda la marmitta ad una yasuni r2 o r3, oppure andare sulla malossi ma non vorrei spenderci più di 250 euro per la marmitta cosa mi consigliate?
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Si può adattare ad un 85cc tpr maxi kit una marmitta salvini fatta per l'honda cr 85?
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 31 Ago 2011 13:43 Oggetto: beta 50: elaborazioni
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salve a tutti..avevo in mente di elaborare il mio beta...ho visto su damsport il gruppo termico airsal 77cc e volevo sapere quale marmitta è più idonea a questo gruppo termico?
ciao
p.s: se avete dei link su dove posso acquistare la marmitta mi fate un grossissimo favore
meke
Foglio Rosa
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12344706
Inviato: 31 Ago 2011 18:13
la guida consiglia una scr racing line
ma io ti consiglio una top
aspetta il pareri di altri
LIUKenduro96
Super Sport
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12344853
12344853
Inviato: 31 Ago 2011 18:45
ok..grazie
meke
Foglio Rosa
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12345420
Inviato: 31 Ago 2011 20:29 Oggetto: hm derapage 50 six competition
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la big one è omologata per l'hm derapage six competition???????????
zano96
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Ago 2011 20:43
posso mettere su un hm derapage un malossi replica su gt originale?
stefanohmcrm
Senza Targa
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12345623
Inviato: 31 Ago 2011 21:07
stefanohmcrm ha scritto:
posso mettere su un hm derapage un malossi replica su gt originale?
certo
LucaSM
Ospite
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12345648
Inviato: 31 Ago 2011 21:11 Oggetto: Re: hm derapage 50 six competition
zano96 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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la big one è omologata per l'hm derapage six competition???????????
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti..avevo in mente di elaborare il mio beta...ho visto su damsport il gruppo termico airsal 77cc e volevo sapere quale marmitta è più idonea a questo gruppo termico?
ciao
p.s: se avete dei link su dove posso acquistare la marmitta mi fate un grossissimo favore
la top andrebbe bene, ma la marmitta ideale sarebbe l'scr racing line 70 . .per beta c'è. .però sono riuscito a trovarla solo sul sito . .su siti tipo scootfast o dam-sport ci sono tutte tranne quella per beta
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Salve io ho il Fantic Caballero Regolarità Casa 2011 50cc, e ha le seguenti elaborazioni
-Tolto strozzi
-Aggiunta Monoammortizzatore a Gas e sospensioni da competizone(del Fantic Caballero Regolarità Competizione 2011 50cc)
-Carburatore Dell'Orto PHBG(lo faccio montare in settimana, ora ha il Dell'orto 16 PHBN, ma contate come se avessi il 19)
-Pignone da 11(Z11) (oggi abbiamo montato lo Z12 ma entro settimana prossima montiamo l'11)
In fututo, oltre alla marmitta, non intendo fare altre modifiche sostanziali( massimo(ma non credo) monterò pacco lamellare e frizioni a denti dritti) e quindi il cambio di motore è escluso.
Per il cambio della marmitta comunque c'è ancora tempo perchè la ricevero per regalo di compleanno(ottobre) e quindi posso finire le elaborazioni previste.
Non ho limite di fondi perchè i miei genitori possono mettere fino a 700 euro e mio fratello 150 e io ho altri 450 per ogni evenienza(ma non credo di doverli usare)(invece ho un altro fratello e mio cugino che fanno i meccanici per moto(soprattutto trattano enduro) e me la montano loro per ragalo(mi hanno fatto(e mi faranno) tutte le elaborazioni).
Unica cosa specificate se la marmitta in questione è omologata o meno.
Non ditemi di risparmiare soldi(oltre che come ho già detto non ho problemi di fondi) ma i miei fratelli hanno un ktm 125cc EXC 2007( che fra 2 anni sarà mio) e un kmt 300 del 2009(sarà mio quandro avro 18 anni) ( il modello non lo ricordo).
(per i curioso sono il piu piccolo di 4 figli( 1 femmina e 3 maschi).
*Per i MOD go gia guardato gli altri topic(in particolare i 4 fatti da voi) ma vorrei un consiglio preciso e dettagliato apposta per la mia moto*
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