Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo
 
Elenco marmitte per moto 50 cc [IV]
12023142
12023142 Inviato: 22 Giu 2011 23:06
 

Ragazzi io possiedo un beta rr 50 del 2010 e volevo mettere una marmitta top con il passaggio a sinitra, e proprio ora ne ho vista una adatta per malaguti xtm, xsm e per yamaha dt. Se la prendo si monta subito o si dovrà adattare?

Link a pagina di Fms2.com
 
12023976
12023976 Inviato: 23 Giu 2011 9:21
 

dany1996 ha scritto:
ciao a tutti io ho un hm derapage ,adesso e tutta originale ma volevo cambiare la marmitta e piu avanti carburatore e cilindro.secondo voi che marmitta posso mettere che vada bene per adesso e in futuro quando la modifichero?? grazie

giannelli o top icon_wink.gif
 
12024135
12024135 Inviato: 23 Giu 2011 9:59
Oggetto: Big One o Beta Racing su Top Nero?
 

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi...

Allora...sul mio beta sto per montare la seguente ela:

- Dr evolution 73.5 cc (simile al top nero)
- Pacco lamellare athena racing (paragonabile ad un più conosciuto malossi vl6)
- Collettore girevole motoforce
- Carburatore phbg 19
- Cassa filtro lavorata con spugna polini
- Dopo il rodaggio monterò anche le molle rinforzate malossi

Il mio problema è questo:

Io ho a disposizione come marmitte la Big One che montavo con il 50 e la Beta Racing a passaggio basso..quale mi consigliate di montare?
La big one tappa tanto? E la beta racing fa perdere tanto ai bassi essendo molto aperta?
E poi...quella cavolo di beta racing sapete per che gt va bene perchè non l'ho ancora capito!
 
12024214
12024214 Inviato: 23 Giu 2011 10:19
Oggetto: Re: Big One o Beta Racing su Top Nero?
 

caron95 ha scritto:
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi...

Allora...sul mio beta sto per montare la seguente ela:

- Dr evolution 73.5 cc (simile al top nero)
- Pacco lamellare athena racing (paragonabile ad un più conosciuto malossi vl6)
- Collettore girevole motoforce
- Carburatore phbg 19
- Cassa filtro lavorata con spugna polini
- Dopo il rodaggio monterò anche le molle rinforzate malossi

Il mio problema è questo:

Io ho a disposizione come marmitte la Big One che montavo con il 50 e la Beta Racing a passaggio basso..quale mi consigliate di montare?
La big one tappa tanto? E la beta racing fa perdere tanto ai bassi essendo molto aperta?
E poi...quella cavolo di beta racing sapete per che gt va bene perchè non l'ho ancora capito!

Ma le hai già tutte e 2 le marmitte ?
Comunque metti il PHBG 21 icon_wink.gif
 
12024262
12024262 Inviato: 23 Giu 2011 10:28
 

Ormai tengo il 19...comunque si, le ho tutte e due!
 
12025261
12025261 Inviato: 23 Giu 2011 13:27
 

tra 21 e 19 i consumi non cambiano.. sappilo.. e comunque quella a passaggio basso te la sconsiglio se fai un pò di fuoristrada.. anche se è motard.. se invece vai solo su strada va bene sia passaggio alto che basso
 
12025673
12025673 Inviato: 23 Giu 2011 14:44
 

ma la yasuni cross ml è a passaggio a sinistra? non c'è a destra?
 
12025969
12025969 Inviato: 23 Giu 2011 15:48
 

riejumrt50 ha scritto:
ma la yasuni cross ml è a passaggio a sinistra? non c'è a destra?

Mi pare di no icon_sad.gif anche io la cercavo ma non l'ho trovato a passaggio a destra.
 
12026182
12026182 Inviato: 23 Giu 2011 16:35
 

ma allora con il top nero e relativa elaborazione,meglio big one o beta racing??
 
12026283
12026283 Inviato: 23 Giu 2011 16:53
 

caron95 ha scritto:
ma allora con il top nero e relativa elaborazione,meglio big one o beta racing??

Per come la vedo io è meglio la big one, che esalterebbe un po meglio le caratteristiche del top nero, del resto non possiamo non dire che tappa un pochino agli alti.......cosa che la beta racing non fa. Ma comunque la beta racing è una marmitta per semitrofei, il nero è un base normalissimo, secondo me è un po troppo aperta per quel gt eusa_think.gif Preferisco lasciare la parola a chi ha provato almeno una di queste due marmitte su questo gt icon_smile.gif
 
12026328
12026328 Inviato: 23 Giu 2011 17:06
 

Jack24 ha scritto:
caron95 ha scritto:
ma allora con il top nero e relativa elaborazione,meglio big one o beta racing??

Per come la vedo io è meglio la big one, che esalterebbe un po meglio le caratteristiche del top nero, del resto non possiamo non dire che tappa un pochino agli alti.......cosa che la beta racing non fa. Ma comunque la beta racing è una marmitta per semitrofei, il nero è un base normalissimo, secondo me è un po troppo aperta per quel gt eusa_think.gif Preferisco lasciare la parola a chi ha provato almeno una di queste due marmitte su questo gt icon_smile.gif


top omo.. big one tappa.. beta racing è da altissimi.. top omo
 
12026344
12026344 Inviato: 23 Giu 2011 17:10
 

riejumrt50 ha scritto:


top omo.. big one tappa.. beta racing è da altissimi.. top omo

Si ma lui queste due marmitte ce le ha già a casa, non avrebbe senso spendere soldi per un'altra! Voleva sapere tra le due opzioni disponibili quale sarebbe la piu indicata icon_wink.gif
 
12026349
12026349 Inviato: 23 Giu 2011 17:12
 

aaaa ok capito adesso icon_smile.gif se cerchi allungo beta racing se cerchi ripresa big one icon_smile.gif
 
12026378
12026378 Inviato: 23 Giu 2011 17:18
 

allora per il momento provo la beta racing e vedo come si comporta rispetto il 50 e poi se resco a vendere una delle due mi prenderò la giannelli! icon_wink.gif
 
12026417
12026417 Inviato: 23 Giu 2011 17:26
 

caron95 ha scritto:
allora per il momento provo la beta racing e vedo come si comporta rispetto il 50 e poi se resco a vendere una delle due mi prenderò la giannelli! icon_wink.gif


quando vendi una delle due prendi la top omo (195€) che è la migliore per il nero.. anche se la beta racing non deve essere affatto male.. secondo me ne sarai felicissimo!!!!!
 
12026431
12026431 Inviato: 23 Giu 2011 17:29
 

riejumrt50 ha scritto:


quando vendi una delle due prendi la top omo (195€) che è la migliore per il nero.. anche se la beta racing non deve essere affatto male.. secondo me ne sarai felicissimo!!!!!

Mi dispiace frenare l'entusiasmo, ma la top omologata non la fanno per il beta 0509_mitra.gif L'unica è adattare quella del rieju, che passa a sinistra eusa_shifty.gif
 
12026644
12026644 Inviato: 23 Giu 2011 18:05
 

no per il rieju passa a destra icon_smile.gif si è vero non mi era venuta in mente che la top omo è a passaggio a destra.. prendi una scarov che è a passaggio a sx (320€ però.. icon_asd.gif ) ma è bellissima.. di altre a passaggio a sx alte non ne conosco.. mi dispiace!
 
12026662
12026662 Inviato: 23 Giu 2011 18:10
 

Un utente del tinga ha adattato su un beta la top per rieju, se trovo il link del topic te lo posto, e quel particolare modello passa a sinistra icon_smile.gif
 
12026680
12026680 Inviato: 23 Giu 2011 18:13
 

Jack24 ha scritto:
Un utente del tinga ha adattato su un beta la top per rieju, se trovo il link del topic te lo posto, e quel particolare modello passa a sinistra icon_smile.gif


aaa sisi perchè i rieju un pò più vecchi hanno il passaggio a sx icon_smile.gif
 
12027312
12027312 Inviato: 23 Giu 2011 20:04
 

ma se riesco a prenderla come va la giannelli sul nero?? La beta racing sul nero mi farà andare tanto male la moto ai bassi e medi??
 
12027349
12027349 Inviato: 23 Giu 2011 20:10
 

la giannelli ti tapperà un pochino in alto e farà buoni medi.. la beta racing darà dei medi un pochetto meno scattanti ma degli alti più belli.. secondo me la migliore è la beta racing in questo caso..

PS: i bassi in un 50cc non esistono icon_biggrin.gif
 
12027466
12027466 Inviato: 23 Giu 2011 20:28
 

Se nessuno ha provato la beta sul nero e mi sa dire con precisone come va, vorrà dire che la monterò e vedrò io!
Secondo voi ai bassi la moto come si comporterà?? In salita?? Al massimo colpo di frizione!
 
12027662
12027662 Inviato: 23 Giu 2011 21:00
 

Ehi, la marmitta PREDILIGE gli alti, ma mica annulla le proprietà dei gt, in questo caso il maggior tiro ai bassi! icon_wink.gif non avrai di certo problemi di salite col nero, non preoccuparti per questo, saranno un pelino meno corposi, ma di certo non mancheranno 0509_up.gif Poi facci sapere a rodaggio concluso! 0510_saluto.gif
 
12027926
12027926 Inviato: 23 Giu 2011 21:37
 

Jack24 ha scritto:
Ehi, la marmitta PREDILIGE gli alti, ma mica annulla le proprietà dei gt, in questo caso il maggior tiro ai bassi! icon_wink.gif non avrai di certo problemi di salite col nero, non preoccuparti per questo, saranno un pelino meno corposi, ma di certo non mancheranno 0509_up.gif Poi facci sapere a rodaggio concluso! 0510_saluto.gif


icon_smile.gif quoto
 
12028184
12028184 Inviato: 23 Giu 2011 22:08
 

Grazie! Vi farò sapere...
Anzi, un ultima cosa...le molle rinforzate sono necessarie e poi va bene se tengo i dischi della frizione originali?
 
12028195
12028195 Inviato: 23 Giu 2011 22:10
 

Se non sono eccessivamente usurati tieni pure gli originali,cambia solo le molle 0509_up.gif
 
12028196
12028196 Inviato: 23 Giu 2011 22:10
 

se i dischi sono ancora in buono stato prendi solo le molle. . altrimenti dischi e molle icon_wink.gif
 
12028237
12028237 Inviato: 23 Giu 2011 22:15
 

perfetto!
 
12030303
12030303 Inviato: 24 Giu 2011 11:55
 

Ragazzi ho un dilemma icon_eek.gif
La marmitta Top passaggio alto è omologata ed è adattabile per HM Cre Six '06 e poi non elenca altri modelli. Questo significa che legalmente su un HM Derapage Comp. '06 non può essere montata icon_eek.gif ?? Non intendo il montaggio o che (dovrebbero essere uguali le moto tranne per le ruote) ma intendo a libretto non rimarrebbe omologata, giusto?
 
12030393
12030393 Inviato: 24 Giu 2011 12:12
 

Swip ha scritto:
Ragazzi ho un dilemma icon_eek.gif
La marmitta Top passaggio alto è omologata ed è adattabile per HM Cre Six '06 e poi non elenca altri modelli. Questo significa che legalmente su un HM Derapage Comp. '06 non può essere montata icon_eek.gif ?? Non intendo il montaggio o che (dovrebbero essere uguali le moto tranne per le ruote) ma intendo a libretto non rimarrebbe omologata, giusto?


è omologabile anche per la tua moto ma non star li a omologarla.. fai mille casini.. perchè hai il foglio di omologazione ma quello serve per farla omologare.. non è omologata perchè hai il foglio.. perchè anche la v6 non è omologata.. ma omologabile finchè non spendi un casino di soldi per omologarla
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 20
Vai a pagina Precedente  123...567...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©