drsanguedolce ha scritto:
La sprint GT l'ho avuta x 3 anni. In città ha poco sterzo, bisogna saper guidare una moto lunga e relativamente pesante, però è snella e borse capienti. D'estate il motore scalda da bestia dalla carena di destra e ti fa effetto fon bollente su tibia e ginocchio. Se piove il caldo che viene su dal motore ti appannana il parabrezza, ma fa piacere d'inverno. La seduta è abbastanza comoda, ma caricata in avanti sulle mani e non facilita le manovre a bassa velocità. Insomma, se la prendi principalmente x viaggiare e poi la usi ANCHE per la città, allora va bene. Altrimenti devi vedere quali sono le tue priorità. In città certamente una piccola nacked o uno scooterone vanno meglio.
Lampsssssss V
Capito. Comunque ho avuto anche la ST 1050 e mi sembrava una bicicletta.
Secondo te com'è come prezzo 4800 Euro per una GT 1050 del 2015 con 2500Km (modello probabilmente del 2011/2012 perchè è grigia e dopo non veniva più fatta di quel colore) e bauletto originale oltre le borse ?
Tanto ?
Poco ?
Giusto ?
Il mio utilizzo è 40% extra-urbano, 40% città, 10% montagna e 10% autostrada... mai turismo. Ho due bimbe piccola. Amo avere TANTA coppia, ma vado piano. Il 90% del tempo, che tu ci creda o meno, sono dentro al codice. La mia andatura preferita è 80Km/h in extra-urbano (90-100Km/h se la strada è larga).