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triumph sprint gt 1050, chi l'ha provata cosa mi dice?
11902497
11902497 Inviato: 29 Mag 2011 16:57
Oggetto: triumph sprint gt 1050, chi l'ha provata cosa mi dice?
 



ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum e scusatemi e correggetemi per favore se sbaglio qualcosa.

sto per acquistare una sprint gt nuova a km zero (è del 2010) e vorrei sapere come si comporta la moto in viaggio in coppia, nell'uso quotidiano in città e tra pieghe e tornanti nelle gite da solo.
insomma, se qualcuno l'ha provata o ce l'ha, sa dirmi se è una moto polivalente? è affidabile? agile? si legge in giro di questo impianto elettrico che a volte impazzisce e ti lascia a piedi ed ho un po' paura.
per ora ho un bandit s 600 attrezzato da viaggio e mi trovo benissimo ovunque, a parte a causa del motore che è un po' carente.

grazie in anticipo delle risposte a presto
 
11913671
11913671 Inviato: 31 Mag 2011 17:59
 

ciao doc,
benvenuto nel forum.

non ho provato la gt, ma ho da circa 1 anno la moto da cui è derivata (la sprint st) e ne sono entusiasta
ha il passo più lungo che di sicuro la rende un pò meno agile nei tornati e nelle curve strette, ma più stabile in rettileneo.
ha una sella sicuramente più confortevole per il passeggero e le borse decisamente più capienti.

come la st ha un motore che è uno spettacolo

secondo me, come la st, si tratta di un'ottima moto poco capita in italia.

se puoi provala

la mia fino ad ora non mi ha dato nessun tipo di problema (sgrat, sgrat)
 
11915972
11915972 Inviato: 31 Mag 2011 23:34
 

grazie della risposta. venerdì vado in concessionaria a provarla e vediamo se la ciclistica è più gestibile del mio bandit 600 s che sto per vendere.

**** rimosso da claboy: link non permesso *******

sia in città che nelle curve, chissà se sarà meglio. prometto di dare le mie impressioni su questo topic appena provata, anche perchè se mi piace, cosa molto ma molto probabile, la compro. 10000 euro, è un km zero già targata 2010 con centoventi km, la usavano in concessionaria come demo. mi sembra un buon affare.

a presto

angus
 
12152720
12152720 Inviato: 18 Lug 2011 21:44
 

Posto nel topic la mia recensione della TRIUMPH SPRINT GT 1050..fatta da un Bandito!!

Ciao a tutti, come promesso tempo fa, posto una breve descrizione della mia nuova moto che ha preso del mio tanto amato bandit s 600, che usavo sia in città, che in coppia in viaggi lunghi, sia nelle pieghe domenicali tra i colli delle alpi con gli amici più smanettoni.
Ho comprato una Triumph sprint gt 1050, una demo bike che il concessionario avrebbe voluto far provare alla gente, ma a quanto pare in un anno che è stata in concessionaria, l'hanno provata solo il meccanico ed un venditore. Nessuno la considerava. Un amico che lavora in quella concessionaria mi ha detto che generalmente la gente non la guardava nemmeno per via dell'estetica poco moderna ed anonima....mah. Comunque la moto aveva solo 120 km e l'ho pagata 11300 euro con un anno di garanzia ufficiale triumph. 10000 euro dando dentro il mio bandit, accessori esclusi.
Appena salito in sella mi ha colpito il peso, esattamente percepito come il bandit 600...mi sentivo a casa, nonostante gli almeno 30 kg in più. La partenza mi intimoriva, ma appena lasciata la frizione e senza accelerare, la moto parte da sola con una specie di sistema che tiene il minimo costante e non la fa spegnere. Si può andare in giro a cica 10 km\h in prima o in seconda senza nemmeno mettere la mano sulla monopola del gas. Con la dovuta dolcezza nel rilascio, si ha lo stesso effetto senza usare l'acceleratore, ma solo la frizione, anche nelle partenze in salita. Il bandit invece andava tutto a strappi se l'acceleratore non era dosato con il contagocce, e si spegneva in montagna se non alzavo il minimo.
L'accelerazione dopo la partenza è molto progressiva, senza coppe particolari....ma è inesorabilmente crescente e prepotente. Molto ben gestibile, in base al polso e alla voglia di aprire il gas. Marce molto lunghe. Basti dire che in seconda a 4000 giri sei ai 60 km\h con un fondo scala di 9000giri. Dai miei calcoli e dalle rilevazioni dei test sui giornali dovrebbe fare i 250 km\h, ma sul libretto c’è scritto che se si viaggia con le valigie ed in coppia, non si devono superare i 130 km\h o si compromette al stabilità… boh!! Ripresa ai bassi molto progressiva già dai 2500 giri. Sotto i 2500 giri vibra solo un po'.
In città senza valigie si guida come il bandit, nessuna differenza. Ma nelle inversioni a u si paga la maggior lunghezza del mezzo che aumenta il raggio di sterzata. Rotonde ok.
Gli specchietti hanno una ottima visibilità, molto meglio del bandit.
Il cupolino di serie protegge l'aria esattamente come quello del bandit, sono deluso perchè da una tourer mi aspettavo di più e mi è toccato acquistare il cupolino alto da 130 euro, molto più protettivo. Ai 160 km\h sembra di essere in un “tubo”, l’aria passa intorno ed in cima al casco, sulle spalle, ma il tronco ed il viso sono ben al riparo anche se il rumore dell’aria che passa intorno si sente tutto.
Freni molto potenti, ma poco dosabili all'inizio, ma si ci prende la mano con la pratica...il bandit aveva il freno che era una spugna, nonostante la maniacale manutenzione che ci facevo. L'abs entra solo nelle frenate d'emergenza o negli errori al posteriore, ma non da fastidio. La forcella non affonda molto, è parecchio rigida anche nella taratura standard.
Nelle curve scende in piega molto facilmente a causa del baricentro più basso e le sospensioni dall'assetto sportivo rendono la moto stabilissima. Sembra però che il posteriore salti un po’ nelle strade pine di buche. Non è rapidissima a cambiare piega nelle curve in serie, una dopo l’altra, ma non sento troppa differenza rispetto al bandit. I semimanubri sono larghi e permettono un ottimo controllo. Si risente della posizione di guida leggermente sportiva, caricata in avanti, che all’inizio stanca le mani, ma anche li ci si abitua perché in questa posizione si ha un controllo di guida migliore.
Nei tornanti non si paga la lunghezza, basta mettere la prima, tenerla sopra i 2000 giri e piega in salita come uno scooter. Più del bandit. Ovviamente la prima è una marcia molto corta, ma incredibilmente elastica e se non sapessi che è la prima, la potrei usare tranquillamente come seconda. Non fa nessun rumore e non da colpi scalando tra seconda e prima.
In discesa il manubrio basso affatica le braccia, specialmente in coppia. Il passeggero tende a scivolare in avanti sulla sella del pilota. Per ovviare al problema ho messo degli adesivi antiscivolo ai lati del serbatoio, sul quale i jeans e la tuta di pelle fanno attrito scaricando un po’ le braccia a discapito dei muscoli dell’interno coscia, ma non fanno sbattere i gioielli sul serbatoio.
Le maniglie a qui si aggrappa il passeggero sono di lato, meglio quella posteriore del bandit in discesa. Si aveva più presa. In accelerazione la sensazione del passeggero è di volare via indietro con quelle maniglie, meglio aggrapparsi al pilota, d'altronde ha quasi il triplo della coppia del bandit 600.
In marcia comunque sembra di viaggiare sul velluto, molto silenziosa, “liscia”, stabile. Sembra un treno.
Sella molto comoda, ma lunga dalla parte del pilota: si sente la mancanza di un sostegno per l'osso sacro...sarebbe stato meglio una sella sdoppiata che avrebbe sostenuto meglio la schiena del pilota in accelerazione. Molto probabilmente acquisterò una sella artigianale come quella che avevo sul bandit, anche per rendere la seduta del passeggero più lunga e larga. Le donne sono esigenti.
Borse laterali molto pesanti, almeno 12 kg l’una da vuota, praticamente stagne. Basculano in piega con un sistema particolare che abbassa il baricentro verso l’interno curva per aiutare l’inclinazione, geniale!! Capacità di carico 7,5 kg l’una o in volume almeno 6 bottiglie d’acqua. C’è un vano portaoggetti a lato del cruscotto dx, non stagno, ma utile per la tuta antipioggia, una bottiglietta d’acqua, attrezzi.
Sotto la carena sx c’è lo spinotto accendisigari, ottimo per il navigatore. Dalle carene esce un calore che scalda le gambe tipo fon, meglio non mettersi alla guida in pantaloncini.
Ho installato un porta navigatore da manubrio universale, che prima avevo sul bandit, praticissimo.
Strumentazione ben visibile, computer di bordo per consumi in litri x km (fa circa i 22 con un litro, reali tirando come un pazzo), livello benzina, temperatura. Manca il contamarce, avrebbe fatto comodo.

In breve un’altra ottima moto tuttofare che spero di tenere per almeno 10 anni.
Se avete domande sono qua.
Un saluto a tutti!!
 
12199162
12199162 Inviato: 28 Lug 2011 16:22
 

Primo tagliando presso centro autorizzato triumph

1000 km

olio motul
filtro olio
regolazione acceleratore
controllo bulloni e telaio
liquido proteggi serbatoio-sistema iniezione
mano d'opera

140 euro
 
13116828
13116828 Inviato: 13 Mar 2012 21:13
 

Cioè vuoi dire che tirandola come un pazzo fà i 22 km/l ??
Non è un consumo troppo ottimistico per un motore 3 cilindri con questa cubatura?
 
13164543
13164543 Inviato: 25 Mar 2012 21:22
 

LastSamurai ha scritto:
Cioè vuoi dire che tirandola come un pazzo fà i 22 km/l ??
Non è un consumo troppo ottimistico per un motore 3 cilindri con questa cubatura?


mah.... io ho il modello precedente, ovvero la st 1050, non gt... i 20/22 li fa, ma devi andare veramente adagio... cambiate morbide a bassi numeri di giri e sfruttare la fluidità dl motore per ragiungere buone velocità di crociera....

di certo non cambiate fatte sopra gli 8000giri... insomma una guida rilassatissima...

quindi, non so se questa moto abbia dei consumi così bassi da permettere di fare i 22 al litro tirandole il collo... nemmeno il mio scarabeo aveva dei consumi così ridotti icon_asd.gif
 
13176947
13176947 Inviato: 28 Mar 2012 16:11
 

Io ho la Sprint ST e ad andarci piano non ci fai più dei 18km/litro
 
13354197
13354197 Inviato: 15 Mag 2012 14:07
Oggetto: Triumpph GT
 

Ho comprato giovedì scrorso una Triumph GT usata (12mila km) dopo avere guidato per anni la BMW 1200 gs e recentemente un RT1200 e una Triumph Tiger. E' veramente una moto fantastica e non capico perchè in Italia non abbia successo. E' potente divertente in autostrada scura e velove nel misto agilissima. Il problema è che le gran turismo da noi proprio non vnno ma è un vero peccato che in Italia non venga apprezzata
 
13358990
13358990 Inviato: 16 Mag 2012 17:31
 

Ciao, rinnovo il topic: diciamo che con 20 litri di pieno arriva a fine riserva (ovvero senza nemmeno una tacca nell'apposito indicatore) almeno a 380-400 km nel misto statale e montagna in coppia.
quindi siamo sui 20 km\l o poco meno.
il conto dei 22km\l lo avevo fatto fidandomi della media segnata dal computer di bordo che in effetti se vai piano segna che consuma poco.

Ho sostituito la sella con una preformata tipo topsellerie.fr molto più comoda grazie al piccolo schienalino che sostiene nelle accelerate e separa più chiaramente il passeggero dal guidatore, sacrificando qualche cm al pilota, ma lasciando più comfort al passeggero.
era la sella che avevo sul bandit, adattata da me. costo 280 euro, spesi benissimo, tutto un altro viaggiare.

inoltre ho appena messo questo deflettore a 100 euro

Link a pagina di Ebay.it

che non fa proprio più arrivare aria al petto (Nulla, nemmeno viaggiando al freddo) e la sposta sul casco e sopra di esso senza particolari turbolenze aggiuntive. Tenete conto che l' ho messo in aggiunta al cupolino alto originale triumph che mi era costato 130 euro in concessionaria. ma volevo ancora più protezione dall'ara.

mi manca una soluzione per riparare la mani dal freddo, ma non riesco a trovare dei paramani o simili da adattare. consigli?

forse sarebbe stato bene mettere gli specchietti tipo paramani com sul bmw rt 1200.

lamps
 
14021301
14021301 Inviato: 27 Dic 2012 11:17
 

Grazie a tutti
per le info e le condivisioni su questa moto non capita in Italia.. mentre oltralpe mi sembra sia molto + apprezzata...
secondo me, se uno cerca una tourer di qualità e sostanza queste sono moto che vanno benissimo.
Ovviamente per i fighetti Italiani che hanno €20k da spendere la Multistrada è molto bella... nel frattempo me ne faccio 2 di queste icon_wink.gif
beh.. non ancora ma molto presto icon_smile.gif

il background mio è: Fazer 1000... scomodina (neanche tanto) per zavorrina ma non volevo rovinare la moto con tubi e tubicini della givi per borse rigide.. quindi mi sono detto: cambia stile e comprati un cancello...stai invecchiando e fai stare comodo la zavorrina; rosultato: Triumph America. Bellissima e zavorrina comodissima.. eccetto che: non riesci a piegare (tocchi sempre) si spegne in discesa, mi faceva male la schiena con quell sedilone senza ergonomia, gambe alte: non controlli la moto, non senti l'anteriore, non mai le gambe per spingere nel guidato ecc (ho una R6 per la pista...) risultato: una delusione totale e l'ho già venduta.

Tra le turistiche:
la Tiger Explorer è fantastica ma grande e grossa (io sono 1.70) ed alla fine + di qualche sterrato non lo fai...molta sostanza e praticità/intelligenza Inglese (900W per ricaricare i gadgets; super comoda ecc)
La Multistrada l'abbiamo provata è "eccezziunale" icon_smile.gif ma pure il prezzo... (non comoda tanto quanto l'Exploprer or GS btw)
Il GS proprio non mi va giù.. anche ad acqua (MY2013) con quei cilindroni ai lati...e i costi esorbiatno se vuoi tutti gli orpelli...
la BMW 800 stradale/touring è troppo anonima e biciclindrica mi farebbe morire dopo una vita con accelerazioni quadricilindriche...
per cui il miglior compromesso motore/comfort/abitabilità/prezzo e come dicevo qualità & sostanza mi sembra proprio la Sprint GT.

Se non è capita dal popolo meglio per noi che apprezziamo la sobrietà seria della sostanza -come si fa a mettere incommercio una Mulistrada da €20k con borse che prendono acqua per esempio? e correre ai ripari con una manopolona in + per tenerle chiuse nelle versioni successive? e tutte quelle rogne che poi hanno avuto? Mi sembra che i dipartimenti di QA (quality assurance) della Triumph abbiano qualcosa da isegnare qui... (vedi Tiger Explorer)

L'idea sarebbe di tenerla "ad infinitum" se va bene come si dice...

se ci sono altri possessori che vogliono condividere impressioni mi farebbe piacere..

grazie mille
 
14024308
14024308 Inviato: 28 Dic 2012 17:47
 

drsanguedolce ha scritto:
Posto nel topic la mia recensione della TRIUMPH SPRINT GT 1050..fatta da un Bandito!!


Borse laterali molto pesanti, almeno 12 kg l’una da vuota!


rettifico: pesano poco meno di 7 kg da vuote, la loro capacità massima è di 7,5 kg l'una.

con la sprint ci sono andato anche in pista a fare un corso di guida.
devi essere davvero capace per guidarla bene perchè il peso si sente nelle curve e nei cambi di direzione. devi aiutarti bene con le pedane e con il controsterzo, ma poi va bene e ti diverti.

Però è stato un dramma fare l'otto. non ci sono riuscito, troppo poco sterzo e per farlo devi piegare, ma a basse velocità devi essere davvero bravo. i semimanubri poi non aiutano: la posizione di guida è quasi da sportiva, con il busto flesso in avanti. non si guida come una bmw turistica o come una nacked.
In compenso l'istruttore aveva un sprint come la mia ed era alto 160 cm e faceva l'8 con relativa semplicità (frizione, freno dietro e gas usati con una precisione da chirurgo), quindi ci sono speranze che impari anche io. non è solo la moto che fa il divertimento, è lo stile e la capacità di guida.

insomma è una moto da saper guidare, per esperti.

i cavalli ci sono, in due con i bagagli, se non carichi l'avantreno, impenna nei sorpassi. ma frena da dio.


poi per il valore dell'usato, e la sua rivendibilità, è tutto da verificare. se la compri la tieni per sempre secondo me, o la rivendi alla metà del prezzo.

forse è un affare comprarla più che venderla...


fammi sapere come è andata. chiedimi pure tutto quello che vuoi.

infine, fai un salto sul forum triumphchepassione, è pieno di consigli utili e di appassionati, ma ci sono tante ST e poche GT. ma le similitudini sono tante e i consigli te li danno volentieri.

lampsssssssss
 
14024359
14024359 Inviato: 28 Dic 2012 18:06
 

grazie mille drsanguedolce per i dettagli in +
se la prendo ed è esattamente quello che mi aspetto non intendo venderla per cui... come dicevi è + un'opportunità per chi la compra oggi...
mi sto guardando tutti i video UK,US & AU a riguardo...(quelli Polacchi e Finlandesi non li comprendo) icon_smile.gif
molto interessante.

ciao e lamps in quel di Aosta icon_smile.gif magari ci si vede quest'estate...
 
14033144
14033144 Inviato: 2 Gen 2013 21:49
 
 
14033306
14033306 Inviato: 2 Gen 2013 22:53
 

Grazie drsanguedolce...
si, si conosco... nn ce ne sono tante in giro di usate per le ragioni già citate...
vediamo... quella di Pescara sembra interessante ma.. troppi Km per andar giù... magari settimana prossima...
ciao e grazie
 
14081174
14081174 Inviato: 23 Gen 2013 22:50
 

La moto a Pescara era quella in vendita presso la concessionaria Triumph di Pescara? Se è quella mi sa che è stata venduta. Io vivo a 15 km da Pescara. Se ti interessa fatti sentire che faccio un controllo, capito relativamente spesso in concessionaria Triumph.
Lamps 0510_saluto.gif
 
14081565
14081565 Inviato: 24 Gen 2013 9:16
 

Grazie Molto gentile.
Ho pure chiamato e valutato un po di cose...
Ce n'è pure una a Rovigo con 500Km a €8500 ma il conce liè come un ghost...
alla fine dopo tante valutazioni ho deciso per qualcosa di simile (sport touring) ma + leggero cona delle "novità" interessanti...sembra una 250 quando la cavalchi e questo week-end dovrebbe arrivare a casa: BMW F800ST.
Vedremo...
Il 3 cilindri Triumph mi piace molto...
potrebbero prendere la palla al balzo ed usare il motore della Tiger 800 per uno sport-tourer + intelligente... ci fai tutto quello che fanno i 1000 e 1200 e ti diverti pure (tante bella coppia)

comunque. ragazzi, siete stati un supporto eccellente e vi ringrazio.

viva il TINGA icon_biggrin.gif

a presto e al prossimo raduno
 
14083620
14083620 Inviato: 24 Gen 2013 22:13
 

LMR ha scritto:
Grazie Molto gentile.

Figurati.
LMR ha scritto:
... questo week-end dovrebbe arrivare a casa: BMW F800ST.

Ottima scelta! Sicuramente più agile, più economica e più rivendibile sul mercato usato rispetto alla Sprint GT. In compenso è meno potente. Però noto che io nel 90% del tempo di guida sfrutto la mia Sprint ST al 40% circa delle sue possibilità. Quindi avere tanta potenza poi è così indispensabile?
Buon divertimento con la tua nuova moto doppio_lamp.gif
 
14084415
14084415 Inviato: 25 Gen 2013 11:17
 

Grazie mille...
magari un giorno ci si trova per provarla e compararle icon_smile.gif

ciao!
 
14091743
14091743 Inviato: 28 Gen 2013 23:32
 

Azz!!!

allora alla fine sei passato alla bmw!!!
0510_sad.gif 0510_sad.gif
ti confesso che era la mia seconda scelta la f800, ma poi ho trovato l'occasione sulla sprint gt ed allora ha deciso il portafoglio...e la voglia di anticonformismo.

Se ti va, fai una bella recensione sulla tua nuova moto, ma ricordacelo in questo topic, così ci arriva la notifica via mail ed andiamo a leggerla.


lampsssss
 
14091763
14091763 Inviato: 28 Gen 2013 23:45
 

OK.. buona idea (recensione)
ma prima 'sto tempo deve migliorare... (l'ho portata a casa sul carrello e provata solo con targa prova un paio di settimane fa...)

a presto & grazie
 
15765291
15765291 Inviato: 13 Feb 2017 11:21
 

Come la vedete in città ?
Ho trovato un esemplare del 2015 con 2500Km e trittico di borse di serie a 4800 Euro. Cosa ne pensate ?
Ci stavo facendo un pensiero.
 
15765321
15765321 Inviato: 13 Feb 2017 12:42
 

la F800 l'ho venduta... non ce la facevo più.
Arrivando sa Yamaha, Fazer 1000 non c'era abbastanza potenza.
Freni spugnosi.
Perdit di perdita d'olio ecc.
Sono riuscito a venderla ed ora ho un bel Triumph Tiger Sport 1050 icon_smile.gif
il miglior compromesso icon_smile.gif

ciao ragazzi
--

FYI in Città andrai benissimo. Molto leggera e maneggevole.

ciao
 
15765323
15765323 Inviato: 13 Feb 2017 12:46
 

Parlo comunque di GT e non di Tiger.
 
15765769
15765769 Inviato: 14 Feb 2017 10:03
 

La sprint GT l'ho avuta x 3 anni. In città ha poco sterzo, bisogna saper guidare una moto lunga e relativamente pesante, però è snella e borse capienti. D'estate il motore scalda da bestia dalla carena di destra e ti fa effetto fon bollente su tibia e ginocchio. Se piove il caldo che viene su dal motore ti appannana il parabrezza, ma fa piacere d'inverno. La seduta è abbastanza comoda, ma caricata in avanti sulle mani e non facilita le manovre a bassa velocità. Insomma, se la prendi principalmente x viaggiare e poi la usi ANCHE per la città, allora va bene. Altrimenti devi vedere quali sono le tue priorità. In città certamente una piccola nacked o uno scooterone vanno meglio.


Lampsssssss V
 
15765826
15765826 Inviato: 14 Feb 2017 11:55
 

drsanguedolce ha scritto:
La sprint GT l'ho avuta x 3 anni. In città ha poco sterzo, bisogna saper guidare una moto lunga e relativamente pesante, però è snella e borse capienti. D'estate il motore scalda da bestia dalla carena di destra e ti fa effetto fon bollente su tibia e ginocchio. Se piove il caldo che viene su dal motore ti appannana il parabrezza, ma fa piacere d'inverno. La seduta è abbastanza comoda, ma caricata in avanti sulle mani e non facilita le manovre a bassa velocità. Insomma, se la prendi principalmente x viaggiare e poi la usi ANCHE per la città, allora va bene. Altrimenti devi vedere quali sono le tue priorità. In città certamente una piccola nacked o uno scooterone vanno meglio.


Lampsssssss V



Capito. Comunque ho avuto anche la ST 1050 e mi sembrava una bicicletta.
Secondo te com'è come prezzo 4800 Euro per una GT 1050 del 2015 con 2500Km (modello probabilmente del 2011/2012 perchè è grigia e dopo non veniva più fatta di quel colore) e bauletto originale oltre le borse ?

Tanto ?

Poco ?

Giusto ?

Il mio utilizzo è 40% extra-urbano, 40% città, 10% montagna e 10% autostrada... mai turismo. Ho due bimbe piccola. Amo avere TANTA coppia, ma vado piano. Il 90% del tempo, che tu ci creda o meno, sono dentro al codice. La mia andatura preferita è 80Km/h in extra-urbano (90-100Km/h se la strada è larga).
 
15765969
15765969 Inviato: 14 Feb 2017 15:59
 

Io sono innamorato d quella moto. L'ho venduta però 3 anni fa xche' ho smesso di viaggiare e la usavo solo saltuariamente...ho preso un Street triple. Della gt rimpiango la coppia possente, ma la versatilità del motore anche a bassi giri e la sensazione di sicurezza su strada. Se la moto che hai visto ha pochi km , non guardare gli anni, guarda la catena, i freni che non erano x nulla spugnosi (se lo sono non è stata fatta manutenzione), l'ABS è fantastico e non invasivo. A quel prezzo, se la usassi anche in autostrada come te e se pensassi di tenerla x anni, io la prenderei. Occhio che si svaluta molto, se la rivenderai c perderai sicuramente. Nuova costava 14 mila....
Diciamo che fossi in te guarderei anche una BMW r1200r abs, quella scarenata x intenderci. Se metti un cupolino trasparente in autostrada va bene e tiene meglio il prezzo se la rivendita. Non so il motore come va, ma potrai scoprirlo facilmente guardando un po' di prove. In bocca al lupo.
 
15765975
15765975 Inviato: 14 Feb 2017 16:02
 

Il prezzo se è davvero immatricolata nel 2015, unico proprietario, è regalata. Ricordati che le valige basculano in curva, le devi sempre usare in coppia.
 
15765992
15765992 Inviato: 14 Feb 2017 16:22
 

Non la userò mai in autostrada e non ho idea se la terrò a lungo.
Vorrei strapparla addirittura a 4600 Euro (4800 Euro con il passaggio). La moto è VERAMENTE del 2015 ed ha veramente 2500Km. Le gomme saranno vecchie e quindi da buttare... temo.
Credo che a 4000 Euro si venderà tra un anno se dovessi pentirmi, no ?
 
15766108
15766108 Inviato: 14 Feb 2017 21:10
 

La moto vale funzionalmente certamente di più, il lato negativo è che la gente la trova brutta ed infatti è stata in commercio forse 4 anni ed in Italia ne hanno vendute poche. Avevo guardato i dati d vendita in Italia e, non vorrei dire cazzate, ma forse sono solo un centinaio in totale. comunque x me è ottima, meglio se riesci a strapparla al prezzo che vuoi tu.... cioè x quel che ti offrirà è regalata.
X il suo utilizzo, la moto è una viaggiatrice nata, stabile sul dritto a pieno carico, molto veloce e pratica nelle curve, scende in piega meglio della mia street triple a mio parere, ma è impegnativa nei tornanti stretti, poco sterzo, lunga, da fermo pesante, ma se sei alto e ci tocchi bene non avrai problemi in città. Io sono un po' critico x le manovre da fermo xche' ci toccavo solo con le punte, sono uno è 70.
 
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