Legion ha scritto:
in uscita cè il problema : se apri a moto inclinata (che ne sò 25-30 gradi) svirgola che è una bellezza.
se sei appena sotto coppia non cè problema,ma appena entra in coppia devi tirarla su.
possibile che quei 5mm di sfilamento forcella si avvertano anche in accellerazione quando il peso si sposta sul mono?
ho ri-infilato la forcella di 2mm, e per non perdere la manegevolezza che avevo in inserimento e cambi di direzione provo ad aumentare il precarico del mono,è la strada giusta?
no, almeno dal poco che si puo' intuire via web; non vedo come alzare dietro (che a livello geometrico, grossolanemente, sarebbe un po come muoversi verso i 5mm di sfilo che hai abbandonato) possa migliorare la cosa. se non c'e' trazione probabilmente bisogna ammorbidire o dare + carico.
io arrivo tardi ma vorrei capire una cosa. nel primo msg dici che ti fa fatto un set-up stradale tranquillo. cosa ha fatto esattamente? ha solo cambiato olio o ha apportato modifiche diverse tipo lamelle, viscosita', pressioni.....?
perche' se non lo ha fatto il set-up di partenza deve essere quello originale yamaha, indipendentemente da come abbia regolato il tuo meccanico. escludo che lui in 5 minuti possa aver trovato un set-up migliore di chi ha progettato la moto.