pinzo80 ha scritto:
Parti male ragazzo
..........
Impossibile anche soltanto pensare, che quando si compra "Ducati" si paga solo la marca!!!
Siamo fuori?
Hai citato Z750 e hornet......moto validissime....insieme a tante altre ovviamente, io ho un debole per "quasi" tutte le moto esistenti in questo pianeta......Ammetto che mi fà comunque piacere sentir urlare un bel millone jappo.....Ieri ad esempio ne ho sentiti diversi alla pista delle mie parti dove c'era la gara internazionale di Freestyle..... e proprio 2 tipi al mio fianco dicevano:
"Ehehehhhh le moto giapponesi hanno una marcia in piu.......guarda, qui ci sono kawasaki,suzuki,yamaha e honda" Ve lo giuro
...poi va bè ovviamente non mi sono stato zitto
Io ho scelto Ducati perchè ha una qualità nei materiali e finiture impressionante.....telai con le p......e, gruppi frenanti da zittire tutti e tanto ma tanto altro ancora........è perchè no....è anche Italiana.....e giuro che dopo nemmeno 2 anni che posseggo (Ducati) ammetto che rifarei il passo altre 1000 volte!!! Sono soddisfattissimo.
Ma tornando in topic credo di consigliare al nostro amico di scendere almeno quelle 200 Euro al venditore ed è a posto
...... anche se io consiglio sempre di spendere per un non depo!!!
PS: Mi sono permesso di rispondere (specie dopo aver sentito i 2 tizi ieri)......perchè secondo me non bisogna dire la prima cosa che viene in mente......
conoscere bene i soggetti per favore....testare con mano.....Grazie.
ok sono gusti sinceramente però se devo prendere una ducati preferirei una 998 s/r vecchia non la testa stretta quelle sì che pigiano..o la 696 sempre simile di carozzeria magari nera lucida senza areografie con un faro tappato dal vtr.. che bello sognare^^ ah..comunque secondo me le pedaline della s2r sono più basse di quelle dell'r1 rimango di questa idea..