gogeid ha scritto:
Ciao alla soglia dei 24mila km ce da fare il tagliando se non è stato gia fatto, quindi daq sostituire un bel pò di roba oltre ke controllare corona catena+pignone, filtro aria, olio+ filtro olio, candele e tutti i liquidi dalla frizione, radiatore e freni... comunque controlla eventuali graffi o danni visibili e le condizioni gomme... comunque il mezzo è gran valido
Non sono completamente d'accordo il tagliando si deve fare (olio+filtro olio+filtro aria) ma il kit trasmissione (salvo non sia stata usata in modo troppo sportivo) può andare ancora bene... le candele di serie sono all'iridio, benchè il libretto consigli di cambiarle ogni 12000 (non è stato aggiornato perche quelle all'iridio durano anche il doppio) consiglerei anche io di averle nuove a quel chilometraggio anche se io stesso le cambiai a 30000 mentre riguardo ai liquidi frizione, freni e radiatore diciamo che non c'è fretta... io con quella moto ne ho fatti 35000 e non li ho mai cambiati (escluso quello della frizione ma per altro motivo) e la moto andava benissimo lo stesso... insomma prima o poi sono da fare ma non è urgente
Piuttosto controlla lo stato delle pastiglie e delle gomme