mikah ha scritto:
tranquillo non ti perdi nulla
il mio consiglio te lo dato r6 2005
la cbr se vuoi una moto facile e poco efficace in pista più cittadina , r6 se vuoi una purosangue , le versione carburatori sono ancora validissime , con qualche modifica alla ciclistica sono anche meglio di molte sportive di oggi ..la cbr dal 2003 ad oggi sempre la stessa moto ...
Invece di continuare a sparare minchiate, perchè non rispondi al mio post?
Te lo riporto, per comodità:
wizz ha scritto:
Direi giusto leggermente di parte!
Giusto per curiosità:
tu un qualsiasi CBR l'hai mai provato?
Io ho provato le R6 sia del 2002 che del 2008/09......... Un universo di differenze!
Aggiungo un altra domanda, visto che parli di "CBR poco efficace in pista" (scrivendo poi che è "più cittadina": ma quando mai le sportive sono state progettate per un uso "cittadino"?!?! ): che esperienza hai in pista? Livello amateoriale, prove libere, gare? Che circuiti hai frequentato?
Grazie.