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cinghia su aerox con reverse e multivar
11884235
11884235 Inviato: 25 Mag 2011 18:17
Oggetto: cinghia su aerox con reverse e multivar
 

allora appena l'ho comprato c'era un special belt nuova... dopo circa 500 km si è spaccata eusa_wall.gif ora la devo riprendere secondo voi va bene la malossi in kevlar?? poi quando ho smontato la frizione per cambiare la molla di contrasto (bianca) per svitare il dado ho stretto il pezzo dove passa la cinghia un po' troppo forte ed è un po' incrinato ma non piu' di troppo potrebbe essere quello il problema?
 
11884297
11884297 Inviato: 25 Mag 2011 18:30
 

poi un'altra cosa quando sono andato a montare il multivar avevo due rasamenti uno da 2 mm e l'altro da 5m: essendo del 2006 dovevo montare quello da 5mm ma non centra! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif in pratica quando poi vado a rimontare il tutto il pezzo che blocca il ventolino è piu' verso di me di dove dovrebbe stare.... allora ho montato quello da 2 mm!??!?!
 
11884433
11884433 Inviato: 25 Mag 2011 18:54
 

sinceramente non ho capito granchè icon_asd.gif ti posso solo dire che le cinghie malossi vanno bene solamente su elaborazioni spinte, per soft/base/intermedia mooolto meglio quella originale o una mitsuboshi. Durano molto e costano poco 0509_up.gif
 
11884434
11884434 Inviato: 25 Mag 2011 18:54
 

Di solito la cinghia si mette su elaborazioni spinte a partire dall'intermedio ma anche sul base, sul 50 metti l'originale
 
11886496
11886496 Inviato: 26 Mag 2011 6:24
 

ok metterò ma mistoboushi
 
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