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Elaborazione 70cc Aerox
11882260
11882260 Inviato: 25 Mag 2011 13:27
Oggetto: Elaborazione 70cc Aerox
 

Ciao a tutti!

Ho un aerox e volevo montare:

-Pinasco t-force o Top trophy
-Stage 6 pro replica
-Malossi multivar

lo uso principalmente per andare a scuola, secondo voi è una buona elaborazione??
 
11882286
11882286 Inviato: 25 Mag 2011 13:30
 

se ci metti un 17 e 5 si, tanto i consumi sono quelli
 
11882289
11882289 Inviato: 25 Mag 2011 13:30
 

si ma aggiungici un carburatore 17.5 o 19
 
11882298
11882298 Inviato: 25 Mag 2011 13:32
 

metti il pinasco- stage 6 va bene(meglio la shot)-multivar-carburatore 19- red sponge metticela che costa 3 euro
 
11882301
11882301 Inviato: 25 Mag 2011 13:32
 

ecco, riguardo il carburatore avevo paura pe i consumi, comunque al massimo ci metto un 17,5 icon_wink.gif
 
11882363
11882363 Inviato: 25 Mag 2011 13:39
 

allora metterò:
-Pinasco T-force
-Malossi Multivar
-17,5 Dell'orto
-Stage 6 Pro Replica

icon_biggrin.gif
 
11882398
11882398 Inviato: 25 Mag 2011 13:43
 

Rulli mdc mollette frizione getti??????? eusa_doh.gif
 
11882411
11882411 Inviato: 25 Mag 2011 13:45
 

FABIO_ ha scritto:
ecco, riguardo il carburatore avevo paura pe i consumi, comunque al massimo ci metto un 17,5 icon_wink.gif


comunque il 17.5 consuma più del 12, con il 17.5 fai sui 110 km con un pieno, con un 12 ne fai di più
 
11882432
11882432 Inviato: 25 Mag 2011 13:47
 

vabè questo lo sapevo icon_xd_2.gif volevo sapere dopo aver fatto queste modifiche che rulli molla di contrasto mollette della frizione getti devo mettere...
aerox955 ha scritto:


comunque il 17.5 consuma più del 12, con il 17.5 fai sui 110 km con un pieno, con un 12 ne fai di più
 
11882434
11882434 Inviato: 25 Mag 2011 13:47
 

FABIO_ ha scritto:
Rulli mdc mollette frizione getti??????? eusa_doh.gif

rulli 4.7 gr
mollette gialle malossi
molla gialla malossi
per i getti con un 17.5, prova a partire da un 82 o 84 e poi basati sul colore della candela, che deve essere nocciola... poi ovviamente regola la posizione dello spillo e della vite dell'aria... 0509_up.gif
 
11882441
11882441 Inviato: 25 Mag 2011 13:48
 

Ok grazie!!
davidus ha scritto:

rulli 4.7 gr
mollette gialle malossi
molla gialla malossi
per i getti con un 17.5, prova a partire da un 82 o 84 e poi basati sul colore della candela, che deve essere nocciola... poi ovviamente regola la posizione dello spillo e della vite dell'aria... 0509_up.gif
 
11882649
11882649 Inviato: 25 Mag 2011 14:13
 

Ultima domanda siccome mio padre non vuole che prenda la stage se prima non vendo la gp provvisoriamente meglio che montare la GP o marmitta originale su 70cc t force
 
11883731
11883731 Inviato: 25 Mag 2011 16:57
 

la gp che marmitta eh?
 
11883833
11883833 Inviato: 25 Mag 2011 17:15
 

leovince gp.. quindi direi di no.
 
11884022
11884022 Inviato: 25 Mag 2011 17:44
 

andreii27 ha scritto:
leovince gp.. quindi direi di no.

si ma l'alternativa è la marmitta originale icon_rolleyes.gif non so quale consigliargli tra le due marmitte icon_asd.gif
 
11884060
11884060 Inviato: 25 Mag 2011 17:49
 

il fosso icon_asd.gif

direi la gp in quanto almeno non è catalitica.. (penso xD)
 
11884243
11884243 Inviato: 25 Mag 2011 18:18
 

Ok grazie comunque l'ho messa in vendita su questo forum....spargete la voce xD
per le foto se volete contattatemi a faby_9669@live.it
andreii27 ha scritto:
il fosso icon_asd.gif

direi la gp in quanto almeno non è catalitica.. (penso xD)
 
11888884
11888884 Inviato: 26 Mag 2011 15:08
 

beh però, da quello che ho sentito dire, la marmitta originale dell'aerox che è dritta senza curvature da più accelerazione e ripresa, però non so se è vero, una volta abbiamo fatto un test con 3 aerox,uno con marmitta mhr, uno con arrow e uno con marmitta originale ovviamente senza fermi, era un via non molto lunga e l'aerox con la marmitta originale stava lì, poi in allungo gli stavano davanti ma in ripresa no. quindi forse sarebbe meglio la marmitta originale per il momento tanto, anche la leovince tappa sul 70 quindi in allungo andresti circa uguale tra le due marmitte.
 
11896736
11896736 Inviato: 27 Mag 2011 21:07
 

Alla fine ho preso la yasuni city 16...anche se è troppo aperta -.-
 
11896748
11896748 Inviato: 27 Mag 2011 21:11
 

FABIO_ ha scritto:
Alla fine ho preso la yasuni city 16...anche se è troppo aperta -.-

è perchè l'hai presa se sapevi che era troppo aperta? eusa_think.gif
 
11896751
11896751 Inviato: 27 Mag 2011 21:12
 

perchè l'ha ordinata mio padre..e mi ha detto o qll o niente
 
11896753
11896753 Inviato: 27 Mag 2011 21:12
 

vabbè, sempre meglio della gp o addirittura l'originale, almeno non tappa icon_wink.gif
 
11896771
11896771 Inviato: 27 Mag 2011 21:17
 

comunque va benissimo fidati icon_wink.gif
 
11896783
11896783 Inviato: 27 Mag 2011 21:19
 

Mi dite come tararlo e carburarlo per favore

-GT DR
-Multivar
-Yasuni city 16
e carburatore originale fino alla fine del rodaggio poi 17,5
 
11896827
11896827 Inviato: 27 Mag 2011 21:25
 

cioè aspetta, il 12 con la yasuni? sogna.. neanche il 17,5 va bene.. con il 21 puoi gia fare una carburazione adeguata
 
11896828
11896828 Inviato: 27 Mag 2011 21:26
 

eh se glielo dico a mio padre non mi piglia piu niente c...o
 
11896836
11896836 Inviato: 27 Mag 2011 21:27
 

tu prova.. ma la vedo molto difficile.. andra male.. molto.. almeno il 17,5.. tanto i consumi sono gli stessi
 
11896844
11896844 Inviato: 27 Mag 2011 21:28
 

il 17.5 lo metto di sicuro però non subito quindi io direi di tenere il 70 con la gp fino a fine rodaggio poi mi piglio il 17.5 e monto la marmitta dite che grippo?
 
11896876
11896876 Inviato: 27 Mag 2011 21:34
 

nono.. però la marmitta non sarà "riempita"
 
11896885
11896885 Inviato: 27 Mag 2011 21:35
 

l'importante è che non grippo...se poi le prestazioni non sono al massimo è lo stesso...almeno qualche chilometro le prenderò dai xD
 
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