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Ripotenziare Husqvarna WRE 125 2010
11890264
11890264 Inviato: 26 Mag 2011 19:15
 

rollo76 ha scritto:
èh no... vallo a dire a un ragazzo di qui che l'altra estate si era preso un sms nuova ha montato una messico e ha aumentato il massimo di così tanti punti, che la Valvola non riusciva più a lavorare e un giorno mentre accelerava di colpo la ruota si inchioda e lui schizza per terra...

saranno idioti , ma tutti quelli che conosco con sm ripotenziato non la hanno toccata ... eppure dopo anche molti km non hanno grippato ne nulla ...
 
11890355
11890355 Inviato: 26 Mag 2011 19:30
 

ma questo ha tenuto il carburatore di serie.. loro non so ..
 
11890417
11890417 Inviato: 26 Mag 2011 19:38
 

rollo76 ha scritto:
ma questo ha tenuto il carburatore di serie.. loro non so ..

di serie ... solo ricarburato
 
11890486
11890486 Inviato: 26 Mag 2011 19:46
 

rollo76 ha scritto:
èh no... vallo a dire a un ragazzo di qui che l'altra estate si era preso un sms nuova ha montato una messico e ha aumentato il massimo di così tanti punti, che la Valvola non riusciva più a lavorare e un giorno mentre accelerava di colpo la ruota si inchioda e lui schizza per terra...

credo che ci sia un'altra spegazione...
 
11890516
11890516 Inviato: 26 Mag 2011 19:51
 

ma infatti, non ho mai visto un husqvarna che abbia fatto un lavoro del genere
 
11890609
11890609 Inviato: 26 Mag 2011 20:01
 

ah questo è quello che ha detto lui... aveva già grippato una volta perchè si era rotta la spie dell'olio... ma stavolta era tutto apposto...
 
11890743
11890743 Inviato: 26 Mag 2011 20:17
 

rollo76 ha scritto:
ah questo è quello che ha detto lui... aveva già grippato una volta perchè si era rotta la spie dell'olio... ma stavolta era tutto apposto...

che fosse tutto apposto l'ha detto lui, però l'husqvarnaro medio dalle mie parti accende la moto e subito la tira a manetta e non è nemmeno in grado di cambiare le manopole e probabilmente per risparmiare userebbe anche olio di arachidi per friggere del supermercato piuttosto che comprare un buon olio sintetico icon_asd.gif questo per farti capire con quanta cura la gente tratta le moto icon_rolleyes.gif , che quindi poi hanno problemi meccanici e ovviamente la colpa non è mai del proprietario ma si inventano delle scuse...per esempio un sacco di gente che grippa dà la colpa al miscelatore difettoso quando in verità magari si sono fatti 2 km a manetta con l'acceleratore a fondo corsa eusa_wall.gif
 
11891283
11891283 Inviato: 26 Mag 2011 21:30
 

Mi sa che il ripotenziamento me lo sogno... Dopo che oggi se ne sono andati via per c***i vari 166€!!! Ruota davanti, paraolio, olio forcella, olio motore... E in più mi sa proprio che dovrò cambiare la frizione! Accidenti a me e a chi so io che me la fece bruciare perchè si fermo in salita.... Correggetemi se sbaglio: arrivo a fermarmi, tiro la frizione e, in prima, è come se volesse continuare ad andare avanti e poi si spegne, come se la frizione non staccasse bene...
 
11891311
11891311 Inviato: 26 Mag 2011 21:33
 

Simone694 ha scritto:
Mi sa che il ripotenziamento me lo sogno... Dopo che oggi se ne sono andati via per c***i vari 166€!!! Ruota davanti, paraolio, olio forcella, olio motore... E in più mi sa proprio che dovrò cambiare la frizione! Accidenti a me e a chi so io che me la fece bruciare perchè si fermo in salita.... Correggetemi se sbaglio: arrivo a fermarmi, tiro la frizione e, in prima, è come se volesse continuare ad andare avanti e poi si spegne, come se la frizione non staccasse bene...

prima che si spegne devi dare gas per ripartire ...
 
11891357
11891357 Inviato: 26 Mag 2011 21:38
 

LoLLoSValenti ha scritto:

prima che si spegne devi dare gas per ripartire ...

Eh lo so, ma se sono in fila devo per forza tenerlo fermo a forza e tenerlo su di giri... O se comunque mi devo fermare a uno Stop ecc.... Secondo voi è la frizione da cambiare?
 
11892108
11892108 Inviato: 27 Mag 2011 6:08
 

Simone694 ha scritto:

Eh lo so, ma se sono in fila devo per forza tenerlo fermo a forza e tenerlo su di giri... O se comunque mi devo fermare a uno Stop ecc.... Secondo voi è la frizione da cambiare?

io in salita tengo tutta la frizione tirata , e il freno dietro , poi continui a tenere il freno , lasci un po' la frizione fino a che non sta come per tirare in avanti e spegnersi , a quel punto dai gas e lasci il freno ... mi sono esercitato le prime volte nella salita del garage ... comunque quanti km ha la tua moto ? io la frizione la ho cambiata che era un po' consumata a 18000 km ...
 
11893525
11893525 Inviato: 27 Mag 2011 13:08
 

LoLLoSValenti ha scritto:

io in salita tengo tutta la frizione tirata , e il freno dietro , poi continui a tenere il freno , lasci un po' la frizione fino a che non sta come per tirare in avanti e spegnersi , a quel punto dai gas e lasci il freno ... mi sono esercitato le prime volte nella salita del garage ... comunque quanti km ha la tua moto ? io la frizione la ho cambiata che era un po' consumata a 18000 km ...

La mia ne ha 1500. Il problema è che, se tengo la moto ferma col freno, questa cerca di andare avanti e si spenge anche a frizione tirata... Come se restasse in marcia la moto... Comunque probabilmente la bruciai su una ripida salita in fuori strada, in cui stavo rischiando di scivolare e per tenere la moto ferma a metà salita, poichè in cima c'era un piccolo spiazzo occupato da un mio amico, devo averla bruciata....
 
11893794
11893794 Inviato: 27 Mag 2011 13:47
 

Simone694 ha scritto:

La mia ne ha 1500. Il problema è che, se tengo la moto ferma col freno, questa cerca di andare avanti e si spenge anche a frizione tirata... Come se restasse in marcia la moto... Comunque probabilmente la bruciai su una ripida salita in fuori strada, in cui stavo rischiando di scivolare e per tenere la moto ferma a metà salita, poichè in cima c'era un piccolo spiazzo occupato da un mio amico, devo averla bruciata....

magari è semplicemente regolata male e non stacca...prova a regolare il registro sul manubrio dove c'è il comando della leva
 
11893935
11893935 Inviato: 27 Mag 2011 14:06
 

Manu_caba ha scritto:

magari è semplicemente regolata male e non stacca...prova a regolare il registro sul manubrio dove c'è il comando della leva

probabile ... perchè 1500 km sono troppo pochi per bruciarla ... dovresti andare sempre con metà frizione tirata ...
 
11894277
11894277 Inviato: 27 Mag 2011 14:41
 

LoLLoSValenti ha scritto:

probabile ... perchè 1500 km sono troppo pochi per bruciarla ... dovresti andare sempre con metà frizione tirata ...

Ora cerco su Google come regolarla xD Non sono tanto pratico... Comunque quella volta si sentì il chiaro puzzo di frizione bruciata, quindi potrebbe anche essere stato per quello...
EDIT: Anzi, apro un topic sul forum quasi quasi...
 
11894585
11894585 Inviato: 27 Mag 2011 15:27
 

Simone694 ha scritto:

Ora cerco su Google come regolarla xD Non sono tanto pratico... Comunque quella volta si sentì il chiaro puzzo di frizione bruciata, quindi potrebbe anche essere stato per quello...
EDIT: Anzi, apro un topic sul forum quasi quasi...

prima usa funzione cerca ... comunque non può essere solo per una volta che si sia bruciata tutta ...
 
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