11877190
Inviato: 24 Mag 2011 14:16
Filo79 ha scritto:
Se lo Sharp dice che un Arai ha 3 stelle e un Marushin 5, io prendo il Marushin (e risparmio pure tantissimo), perchè se dovessi cadere, non credo che l'adesivo Arai aiuterebbe il mio cranio a rimanere intero, mentre il fatto di saperlo più resistente a test di stress meccanico, si.
Invece io e molti altri prenderemo, come da vari decenni avviene l'ARAI, ma senza dubbio.
Nella tua scelta sei giustamente libero di ritenere fondamentale quel test o un qualsiasi altro test, ma le caratteristiche che differenziano i vari caschi sono tante, prova a dare uno sguardo ad al topic dei marushin, e se ti capita provane uno, no sono aduso a parlare per sentito dire, ed IO nemmeno se avesse 40 stelle scambierei uno dei miei arai o uno shoei con un maru.
Gli storici caschi TOP costano certamente di più, non si può negare, ma come ho gia scritto ..vi è una grandissima cura delle finiture, l'alta qualità dei materiali che spesso ne determina anche la durata, comodità degli interni, un ottima ventilazione e tanto altro ancora. Nella vità le cose belle e di particolare pregio costano, è così per tutto ..dalle auto, agli orologi e persino le case.
Ultima modifica di oldrider il 24 Mag 2011 14:24, modificato 4 volte in totale