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Carburazione DR evolution piaggio con 17.5
11867628
11867628 Inviato: 22 Mag 2011 19:59
Oggetto: Carburazione DR evolution piaggio con 17.5
 



Ciao a tutti, finalmente ho comprato un dr evolution H2O per piaggio da abbinare a un PHVA 17.5...ora il problema è: l'ho dovuto comprare perchè il vecchio motore piaggio (20.000km) s'era preso una scaldata pesante (molto) qualche mese fa e s'era presentato un problema alquanto strano...il motore arrivato ad alti regimi grattava e rallentava di colpo fino a spegnersi...la carburazione era ok (candela nocciola), pacco lamellare apposto, carburatore pulito...ora ho comprato un Dr evolution e ho bisogno di sapere se il mio vecchio problema era dovuto a una carburazione fatta male o il pistone che aveva le fasce (mai cambiate) rovinate...ho una scooter team 2 come marmitta e getto da 70 su un PHVA 17.5...ho provato con la funzione cerca ma non si parla in nessun Topic di queste grattate.
 
11867655
11867655 Inviato: 22 Mag 2011 20:02
 

diciamo che le cause della grippata possono essere molte, una di sicuro è che hai tenuto troppo sotto sforzo il motore ed ha ceduto..comunque potevi benissimo prendere un'altra marmitta tipo una shot e non la scooter team ma ormai...come getto max di partenza metti un 78 e una spugna più porosa
 
11867695
11867695 Inviato: 22 Mag 2011 20:07
 

Io per vecchio problema intendevo il fatto della "grattata continua" e nello stesso momento il rallentamento fino ad arrivare allo spegnimento
 
11867739
11867739 Inviato: 22 Mag 2011 20:13
 

runnersp5095 ha scritto:
Io per vecchio problema intendevo il fatto della "grattata continua" e nello stesso momento il rallentamento fino ad arrivare allo spegnimento

Questi sono sintomi della grippatura ad un mio amico era lo stesso da freddo andava benissimo invece quando si scaldava si spegneva
 
11867761
11867761 Inviato: 22 Mag 2011 20:15
 

A me lo fa sempre però è stata una cosa graduale...prima lo faceva solo quando andavo con un passeggero, poi ha cominciato a farlo sempre...in alcuni Topic ho letto della posizione dello spillo...può essere?
 
11868624
11868624 Inviato: 22 Mag 2011 21:50
 

può darsi, se stava troppo in alto avevi una carburazione magra..di solito lo spillo và quasi sempre messo sulla 2° tacca a partire dall'alto
 
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