FedeHusky ha scritto:
la mia ragazza è volontaria nella croce rossa il 25 aprile in occasione della festa del paese (lei era di servizio per assistenza) è dovuta andare a raccattare uno a cui è scivolata la moto per del ghiaietto in curva... col suo "bellissimo" momo design.. morale codice giallo.. in quanto naso rotto 4 denti spaccati completamente labbro da ricucire e una maschera di sangue al posto della faccia..
il tutto si sarebbe risolto senza un graffio con un integrale
al prezzo di un momo si trovano già integrali cross/corsa di buon livello.. putroppo soprattutto nei ragazzi moda batte sicurezza uno a zero.. mi vengono i brividi a veder gente su sportive di grossa cilindrata in maglietta che vanno a razzo..
io l integrale l ho sempre avuto pure sul 50.. e il mio fedele agv mi aveva salvato la vita in occasione di uno scontro (avevo ragione) con una corriera.. fermo allo stop mi ha semplicemente portato via poichè ha stretto la curva per via di un auto che saliva un po fuori mano.. morale la mia faccia ha sfondato il parabrezza della corriera.. visiera saltata via, casco venato sotto il mento e io nemmeno un graffio... pensate se avessi avuto un casco aperto brrr...
giro sempre con integrale da cross guanti giacca con protezioni / tuta e stivali e non me ne pentirò mai anche a costo di sciogliermi per il caldo... che brucerà sempre e comunque molto meno del contatto con l asfalto.. lampsss a tutti i motociclisti!
I soldi avanzano anche, qui a napoli c'è un negozio famosissimo che vende solo caschi e in vetrina ha da qualche mese un momo con le scritte fatte interamente in Swaroski (credo si scriva cosi, se nn si scrive così chiedo venia ), il prezzo??? 700€ ...a sto punto mi compro un suomi