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pacco lamellare sene può fare a meno????
11854385
11854385 Inviato: 19 Mag 2011 18:57
Oggetto: pacco lamellare sene può fare a meno????
 

come da titolo volevo sapere se come da titolo poteva fare comodo o meno un pacco lamellare da abbinare a....GIANNELLI REVERSE;RED SPONGE;MULTIVAR 2000;se facesse comodo quale mi consigliereste.
 
11854395
11854395 Inviato: 19 Mag 2011 18:58
Oggetto: Re: pacco lamellare sene può fare a meno????
 

ssamu ha scritto:
come da titolo volevo sapere se come da titolo poteva fare comodo o meno un pacco lamellare da abbinare a....GIANNELLI REVERSE;RED SPONGE;MULTIVAR 2000;se facesse comodo quale mi consigliereste.


certo che puoi farne a meno...
in ogni caso...FUNZIONE CERCA! Link a pagina di Google.it
 
11854396
11854396 Inviato: 19 Mag 2011 18:58
 

no non è essenziale su un' elaborazione soft...piuttosto se hai uno scooter con motore minarelli mettici un carburatore 17.5 dell'orto 0509_up.gif
 
11854524
11854524 Inviato: 19 Mag 2011 19:16
 

no sulla tua elaborazione non serve il pacco lamellare (non so se forse potrebbe darti anche qualche perdita di prestazioni perchè non serva ma non ne sono sicuro).Il pacco lamellare si mettei dagli scooter con cilindri da 70 in su(non so se si metta anche nei 70 base).Comunque se vuoi un'aumento delle prestazioni metti un carburatore 17,5 dell'orto(scegli tu se aria manuale o automatica,io prenderei manuale basta che tu sappia come si usa e se tu non lo sai lo puoi imparare in 2 minuti basta chiedere a qualche tuo amico che lo sa o al meccanico o qui su questo stesso forum tanto non è una cosa per niente difficile da imparare) che secondo me sulla tua elaborazione da piu prestazioni questo che un pacco lamellare.Correggetemi se sbaglio

Ps:che scooter hai? perchè gli ultimi piaggio di ora come l'sr nuovo e l'nrg nuovo già cel'hanno di serie il 17,5 dell'orto.Correggetemi se sbaglio.
 
11854547
11854547 Inviato: 19 Mag 2011 19:18
 

Federic01 ha scritto:
no sulla tua elaborazione non serve il pacco lamellare (non so se forse potrebbe darti anche qualche perdita di prestazioni perchè non serva ma non ne sono sicuro).Il pacco lamellare si mettei dagli scooter con cilindri da 70 in su(non so se si metta anche nei 70 base).Comunque se vuoi un'aumento delle prestazioni metti un carburatore 17,5 dell'orto(scegli tu se aria manuale o automatica,io prenderei manuale basta che tu sappia come si usa e se tu non lo sai lo puoi imparare in 2 minuti basta chiedere a qualche tuo amico che lo sa o al meccanico o qui su questo stesso forum tanto non è una cosa per niente difficile da imparare) che secondo me sulla tua elaborazione da piu prestazioni questo che un pacco lamellare.Correggetemi se sbaglio

Ps:che scooter hai? perchè gli ultimi piaggio di ora come l'sr nuovo e l'nrg nuovo già cel'hanno di serie il 17,5 dell'orto.Correggetemi se sbaglio.

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il motorino devo ancora prenderlo ma il runner sp ce l'ha di già il 17.5 icon_wink.gif
 
11854586
11854586 Inviato: 19 Mag 2011 19:22
 

no, non ti serve sulla tua ela. volendo proprio puoi mettere le lamelle in carbonio da 0.25. sappi che un nuovo pacco lamellare, o le lamelle nuove sul tuo possono al massimo darti una migliore prontezza negli apri\chiudi, ma non avrai un aumento di allungo o ripresa.
 
11854614
11854614 Inviato: 19 Mag 2011 19:26
 

ssamu ha scritto:

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il motorino devo ancora prenderlo ma il runner sp ce l'ha di già il 17.5 icon_wink.gif


ok allora il carburatore non ti serve e non fa niente se è ad aria automatica non devi ricomprarlo. icon_biggrin.gif
 
11855142
11855142 Inviato: 19 Mag 2011 20:23
 

darkdragon94 ha scritto:
e lamelle nuove sul tuo possono al massimo darti una migliore prontezza negli apri\chiudi, ma non avrai un aumento di allungo o ripresa.


Come no?
Il pacco lamellare è quello che permette al gruppo termico di trarre la benzina.
Un migliore pacco lamellare è uguale ad una migliore fluidodinamica, e quindi una maggiore resa a tutti i regimi.

Dipende poi da pacco a pacco naturalmente e dai suoi componenti, le lamelle.

Non è un componente necessario come può esserlo il variatore, ma è molto importante. Soprattutto se magari optate, in elaborazioni come base o intermedia, di montare un carburatore sotto-norma, tipo un 17,5 per il base e un 19 per l'Intermedio.

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11855250
11855250 Inviato: 19 Mag 2011 20:36
 

contestualizza le mie parole. non puoi pensare di avere un miglioramento apprezzabile in questa situazione, non è mica una trofeo.
 
11855301
11855301 Inviato: 19 Mag 2011 20:40
 

darkdragon94 ha scritto:
contestualizza le mie parole. non puoi pensare di avere un miglioramento apprezzabile in questa situazione, non è mica una trofeo.


Ah, ora ci siamo.
0510_saluto.gif

Comunque già dalla base si può mettere senza problemi e con buoni risultati. Ovviamente, in rapporto.
 
11855320
11855320 Inviato: 19 Mag 2011 20:43
 

no, ma problemi non ce ne sono in ogni caso, solo che non sempre vale la pena. io sulla base lo monto.
 
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