Dallo28 ha scritto:
volendo un pacco lamellare potresti metterlo, ma più cambiare tutto potresti cambiare solo le lamelle con alcune che siano compatibili col pacco lamellare originale...se vuoi cambiare tutto puoi, ma è un pò come cambiare la frizione di serie...serve ma non serve
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
È vero, però se metti anche la basetta alzapacco qualcosa senti...
runnerista96 ha scritto:
filippoburani ha scritto:
un ultima cosa di cui non sono certo...
ma su uno scooter originale ce gia il pacco lamellare ????
logico
E per forza che c'è
filippoburani ha scritto:
Sbiellatissimo ha scritto:
bene, allora avevo previsto che avevi un'espansione
comunque per il pacco lamellare + basetta la differenza la senti ma non come quando metti una marmitta o un carburatore, diciamo che migliora la risposta del motore a tutti i regimi e guadagni un pò di ripresa e forse anche di allungo.
Peccato per i prezzi: Pinasco Powervalve 75 (completo di basette alza/inclina)
oppure basetta artigianale (15) + malossi vl14 (45) tot. 60
Mah dalla foto non si vedi bene...non riesco a capire cosa potrebbe essere e se vada bene su un minarelli...
Comunque se hai la reverse è già molto meglio...
ragazzi nella stalla di casa mia ho trovato uno scatolone con alcuni pezzi dello scooter di mio cugino e dentro c'era un pacco lamellare tipo questo:
Link a pagina di Google.it
ke ne dite ??? lo metto ??? che caratteristiche ha ??
grazie