Simone19 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum.
Ho un booster spirit del 2003. All'inizio l'ho tenuto tutto originale,poi dopo che ho avuto un incidente ho iniziato a cambiare qualcosina. Prima di tutto mi sono fatto levare tutti i tappi che c'erano(marmitta,variatore,carburatore,....),poi come marmitta ho messo su una Sito Plus,e ultimamente come variatore ho montato un Multivar 2000,con rulli da 7gr e molla Gialla.
Secondo voi i rulli dovrei lasciare quelli o cambiarli?In programma adesso ho quello di cambiare motore,credo che metterò un 70cc mhr ,lasciando come marmitta la sito.
sezione sbagliata, qui si parla di elettricità
molla gialla no. rulli da 7 no. taratura sballata, almeno un po'.
- rulli 6.5
- mdc bianca
- mdf bianche
non mettere l'mhr (sperando che tu intenda il replica, perché teoricamente anche il 7t è MHR) con la sito. dovrai cambiare marmitta, o scalderai parecchio, e non sfrutterai appieno il gt, ma solo un 60%