lupin6sto ha scritto:
vedo che i parei sono abbastanza positivi per quanto riguarda il 300.. cosa posso controllare quanto lo vado a vedere? compressione, sospensioni, freni, carburazione, ma altri particolari visibili ad occhio o provandola quali possono essere?
beh 3 anni considerando che un po è stato fermo, l'estate sta in garage al fresco e durante l inverno esce non tutte le domeniche, e quando esce non fa enduro estremo..
Anchio sto cercando un 250 da motard e ti posso dire che controllare che sia a posto non è facile, devi avere molto fattore c, solo le cose grosse si notano.
Per il 400 io ti consiglio vivamente di guardare il contaore e seguire il libretto, perchè anche se una enduro racing va piano in ogni caso ogni tot ore va fatta la manutenzione, magari non come un cross ma dilatare tanto i tempi non fa molto bene alla moto (meglio 100 euro oggi che 2000 domani )
ricordiamoci che i ktm sono mezzi pronto gara, tanto da non avere garanzia da quando escono dalla fabbrica (e se si ridicola), non si fidano nemmeno loro dell'affidabilità