Tricuspide ha scritto:
I clienti della tm non sono prettamente professionisti, ma sono composti da tanti 16enni (e più grandi) che non sfruttano la moto come potrebbe essere sfruttata... Perciò che senso avrebbe lasciarci su pezzi artigianali o di alta qualità se poi chi compra 'ste moto non se ne accorge manco della differenza?? Conviene a 'sto punto montarci pezzi un pò meno performanti, così da risparmiare soldi... Eheh l'azienda adesso ha capito come gira e punta a diventare più grande, perchè seguendo la strategia che ti ho spiegato prima, riesce a produrre più moto a costi più bassi, e anche in tempi più brevi... lo sai che prima i tm venivano assemblati e forniti su prenotazione?? Renditi conto...
bei tempi.... ora bisogna bestemmiare in aramaico per delle forche regolabili e dei brembo serie oro
Comunque non penso sia solo questo allora la gs dovrebbero farla in plastica con rami di quercia al posto delle forcelle , purtroppo la crisi a colpito duramente l'industria delle resing