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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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My Rox Pinasco T-Force <3 (Nuovo VIDEO)
12467299
12467299 Inviato: 26 Set 2011 20:11
 



ok dai allora t-force sia icon_asd.gif

Ultima modifica di aerox_95 il 26 Set 2011 20:11, modificato 1 volta in totale
 
12467300
12467300 Inviato: 26 Set 2011 20:11
 

ho modificato il messaggio su..rileggilo icon_xd_2.gif comunque per convincerlo io sono andato dal mio amico,ho montato gt e marmitta e quando sono tornato a casa mio padre mi ha chiesto perchè facesse tanto rumore e io gli ho detto che mentre ero dal mio amico stavamo facendo un giro e ho grippato il 50 icon_xd_2.gif e ho detto che il mio amico mi ha prestatato il pinasco e la pws finchè non avrei rettificato il 50 icon_xd_2.gif ahahahahahahah icon_xd_2.gif fai come me e non te ne pentirai icon_xd_2.gif
 
12467324
12467324 Inviato: 26 Set 2011 20:13
 

pieraerox ha scritto:
Ciao icon_biggrin.gif ti consiglio il pinasco perchè è più affidabile di un dr o di un top trophy ed è mille volte più potente icon_wink.gif lascia stare i dr/trophy perchè sono bidonate e dopo un pò li grippi..tutti i miei amici hanno il dr e dopo 5-6 mesi hanno grippato TUTTI..la leggenda che i dr sono indistruttibili é una cavolata..magari resistono a 10 scaldate di seguito ma quando grippi grippi..punto..i dr/trophy sono 70 cc base scarsi..io non te lo consiglio..poi fai tu..

no dai più affidabile no..di affidabilita sono uguali se non il dr migliore...sono stati i tuoi amici sfigati a grippare icon_lol.gif icon_lol.gif però un po hai ragione pure tu un mio amico con il firefox l'ha grippato il dr icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ......
comunque.....anch'io appena modificato lo scooter...il primo giro me lo sentivo una bomba....infatti mi cagavo a tirarlo..poco poco gas e si impennava icon_asd.gif icon_asd.gif ....ora invece mi sembra sia calato di prestazoni...sarà che mi sono abituato....comunque impennare si impenna sempre quindi credo sia l'abitudine...e comunque tranquillo...un base più di 100 non li fa...siamo intorno a quella velocita icon_wink.gif
 
12467329
12467329 Inviato: 26 Set 2011 20:14
 

ok penso glielo chiederò e poi se mi dice di no chiedo ai miei amici se possono mettersi d'accordo per regalarmi il gt per il mio compleanno (30 Ottobre) icon_asd.gif
 
12467397
12467397 Inviato: 26 Set 2011 20:20
 

fai bene icon_xd_2.gif buona fortuna icon_biggrin.gif
 
12467463
12467463 Inviato: 26 Set 2011 20:27
 

hahahaha icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
aerox_95 ha scritto:
ok penso glielo chiederò e poi se mi dice di no chiedo ai miei amici se possono mettersi d'accordo per regalarmi il gt per il mio compleanno (30 Ottobre) icon_asd.gif

se no usa la tattica mamma dai c'è l'hanno tutti il 70( icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif )sono l'unico sfigato con il 50 e cosi via dicendo icon_cool.gif icon_cool.gif ...se non vuole lo stesso insisti e continua a ripeterglielo 3-4 settimane....alla fine cederanno ... icon_cool.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
12467475
12467475 Inviato: 26 Set 2011 20:28
 

ok grazie dei consigli 0509_up.gif a dire il vero gli altri miei amici vogliono metterlo tutti verso Natale il 70 e gli altri hanno il 125 icon_biggrin.gif per il t-force io sceglierei il bifascia perchè dura di più...cosa cambia tra quello con lo spinotto da 10 e quello da 12?
 
12467524
12467524 Inviato: 26 Set 2011 20:35
 

se lo prendi spinotto 12 devi pure cambiare albero e prenderlo spinotto 12.....prendi spinotto 10 se hai l'albero originale...
 
12467582
12467582 Inviato: 26 Set 2011 20:41
 

ok grazie...prendo lo spinotto 10 perchè l'albero ha 2100km e lascio l'originale...grazie mille 0509_up.gif
 
12475914
12475914 Inviato: 28 Set 2011 13:59
 

pieraerox ha scritto:
Ciao icon_biggrin.gif ti consiglio il pinasco perchè è più affidabile di un dr o di un top trophy ed è mille volte più potente icon_wink.gif lascia stare i dr/trophy perchè sono bidonate e dopo un pò li grippi..tutti i miei amici hanno il dr e dopo 5-6 mesi hanno grippato TUTTI..la leggenda che i dr sono indistruttibili é una cavolata..magari resistono a 10 scaldate di seguito ma quando grippi grippi..punto..i dr/trophy sono 70 cc base scarsi..io non te lo consiglio..poi fai tu..


dipende sempre da come uno li tiene i cilindri però il dr è fatto bene ma adesso che il t force costa anche meno del dr e trophy è sicuramente meglio quello 0509_up.gif
 
12478793
12478793 Inviato: 28 Set 2011 22:06
 

Ragazzi oggi mentre ero ad un bar per aspettare un mio amico vedo che da sotto lo scooter scendevano litri e litri di liquido di raffreddamento...così dopo aver lasciato una bella pozza di liquido a terra ho chiamato federico (fedekill per voi del tinga icon_xd_2.gif ) che è arrivato con un sr e mi ha portato a spinta a casa..arrivati a casa mia abbiamo constatato che il tubicino che fa da ponte del liquido sulla testata era spezzato a metà perchè urtava alla vaschetta dell'olio eusa_wall.gif eusa_wall.gif ragazzi per cambiarlo abbiamo dovuto smontare TUTTE LE CARENE lasciando lo scooter a telaio se no non riuscivamo a togliere la vaschetta dell'olio per lavorare bene sulla testata...alla fine è riparito alla grande solo che al posto del liquido,provvisoriamente abbiamo messo dell'acqua icon_lol.gif icon_lol.gif qualche ora fa ho finito di rimontarlo completamente...ma è possibile che l'aerox è stato progettato così male?per lavorare bene sul carburatore bisogna togliere tutta la sella e tutte le carene posteriori icon_rolleyes.gif e come è successo oggi,per togliere la vaschetta dell'olio bisogna scarenare completamente lo scooter icon_rolleyes.gif mah... 0509_down.gif
 
12480620
12480620 Inviato: 29 Set 2011 12:59
 

pieraerox ha scritto:
Ragazzi oggi mentre ero ad un bar per aspettare un mio amico vedo che da sotto lo scooter scendevano litri e litri di liquido di raffreddamento...così dopo aver lasciato una bella pozza di liquido a terra ho chiamato federico (fedekill per voi del tinga icon_xd_2.gif ) che è arrivato con un sr e mi ha portato a spinta a casa..arrivati a casa mia abbiamo constatato che il tubicino che fa da ponte del liquido sulla testata era spezzato a metà perchè urtava alla vaschetta dell'olio eusa_wall.gif eusa_wall.gif ragazzi per cambiarlo abbiamo dovuto smontare TUTTE LE CARENE lasciando lo scooter a telaio se no non riuscivamo a togliere la vaschetta dell'olio per lavorare bene sulla testata...alla fine è riparito alla grande solo che al posto del liquido,provvisoriamente abbiamo messo dell'acqua icon_lol.gif icon_lol.gif qualche ora fa ho finito di rimontarlo completamente...ma è possibile che l'aerox è stato progettato così male?per lavorare bene sul carburatore bisogna togliere tutta la sella e tutte le carene posteriori icon_rolleyes.gif e come è successo oggi,per togliere la vaschetta dell'olio bisogna scarenare completamente lo scooter icon_rolleyes.gif mah... 0509_down.gif

devi fare assolutamente lo spurgo...ovvero fare uscire tutta l'acqua dal cilindro e mettere liquido refrigerante o dentro ti si arruginira tutto......comunque si i minarelli sono scomodissimi....per cambiare cilindro a un mio amico con l'f12r abbiamo dovuto levare tutto il serbatoio o si lavorava male icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ....invece io apro il coperchio del sottosella nel mio zip e smonto tutto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12480650
12480650 Inviato: 29 Set 2011 13:04
 

Valde94 ha scritto:

devi fare assolutamente lo spurgo...ovvero fare uscire tutta l'acqua dal cilindro e mettere liquido refrigerante o dentro ti si arruginira tutto......comunque si i minarelli sono scomodissimi....per cambiare cilindro a un mio amico con l'f12r abbiamo dovuto levare tutto il serbatoio o si lavorava male icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif ....invece io apro il coperchio del sottosella nel mio zip e smonto tutto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Quoto icon_asd.gif icon_asd.gif oggi sono andato a scuola ed è andato tutto bene...solo il filtro che ogni km si staccava icon_asd.gif icon_asd.gif ora ci ho messo il silicone liquido icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif comunque a giorni farò il collaudo e per ora (e intendo solo per ora) ho DOVUTO rimontato la zx icon_evil.gif ora si impenna di gas praticamente...ma in allungo non va una sega 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif che marmitta di cavolo...poi il rumore è uguale quasi uguale a quando avevo su il 50 -.- uff...mi manca già la mia amata pinasco pws 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif non vedo l'ora di passare sto cavolo di collaudo di m***a icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
12480673
12480673 Inviato: 29 Set 2011 13:08
 

mi dispiace che devi tenerti la zx per un pò..................... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif .....comunqe...cos'è questa storia del silicone ? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
12480734
12480734 Inviato: 29 Set 2011 13:18
 

In pratica mentre camminavo il filtro originale si staccava sempre ma non dall'imbocco sul carburatore ma bensì dall'altra parte della curvetta.cioè si staccava il pezzetto di curvetta che collegava la curvetta alla scatola...

Link a pagina di Imageshack.us

Guardando l'immagine non mi si stacca dove c'è il numero 1 ma si stacca dove c'è il numero 2...ecco,lì vicino ci ho messo un pò di silicone ma non quello che si usa per sigillare,ci ho messo quello liquido,che sembra quasi colla vinilica ma è trasparente...
 
12480804
12480804 Inviato: 29 Set 2011 13:29
 

ah capito icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...comunque si chiama manicotto se non erro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
12481111
12481111 Inviato: 29 Set 2011 14:12
 

Vabbè icon_xd_2.gif io la chiamo curvetta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12481382
12481382 Inviato: 29 Set 2011 14:55
 

meno male che ci sono io a salvarti il culo icon_razz.gif x un poco nn grippo l'sr lol
 
12481398
12481398 Inviato: 29 Set 2011 14:57
 

ahahahahah sisi icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif intanto mi hai lasciato a casa da solo con lo scooter con su solo le carene del manubrio icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ho dovuto rimontarle tutte da solo compresa batteria e fili vari icon_asd.gif icon_asd.gif me la sono vista brutta icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12482522
12482522 Inviato: 29 Set 2011 18:55
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
12482631
12482631 Inviato: 29 Set 2011 19:10
 

Ragazzi ho tolto tutta l'acqua che avevamo messo provvisoriamente togliendo un tubo della pompa dell'acqua e ho rimesso il liquido di raffreddamento blu 0509_up.gif e udite udite...ho rimesso la pws icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
12486280
12486280 Inviato: 30 Set 2011 14:03
 

hai fatto uscire tutta l'acqua dal cilindro vero ?levando il tubo acqua dalla testata....e anche l'altro al cilindro
 
12486417
12486417 Inviato: 30 Set 2011 14:22
 

l'hai fatta uscire tutta l'aria piero? ti sei messo sulla salita con il tappo aperto?
 
12486477
12486477 Inviato: 30 Set 2011 14:30
 

comunque piero lo devi tarare a forza quel motore... viaggia a giri altissimi.... con quella taratura che hai mo nn rende al cento x cento...devi montare rulli 4,5 mollette gialle e molla bianca\gialla
 
12486571
12486571 Inviato: 30 Set 2011 14:48
 

Ho tolto solo i tubi della pompa dell'acqua...e uscito tutto credo...ho alzato i tubi al massimo e ho impennato lo scooter da fermo ed è uscita tutta...e poi ho rimesso il liquido blu..ho premuto sui tubi e ho impennato di nuovo lo scooter da fermo e l'ho fatto girare per 3-4 minuti,ho fatto piccoli giretti sul viale senza il tappo e poi ho chiuso tutto..comunque oggi sono andato e tornato da scuola e non è successo niente e i tubi erano caldi...quindi tutto apposto tranquilli 0509_up.gif
 
12486606
12486606 Inviato: 30 Set 2011 14:54
 

fedekill ha scritto:
comunque piero lo devi tarare a forza quel motore... viaggia a giri altissimi.... con quella taratura che hai mo nn rende al cento x cento...devi montare rulli 4,5 mollette gialle e molla bianca\gialla


Federico non ho soldi neanche per bruciarmi icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif figurati per la taratura..comunque i primi 20 euro che mi da la nonnina prendo i rulli tranquillo icon_asd.gif poi le mollette gialle le tengo a casa e la molla gialla c'è già montata...
 
12487838
12487838 Inviato: 30 Set 2011 18:53
 

quando lo tari cambia completamente... vedrai...
 
12488140
12488140 Inviato: 30 Set 2011 19:43
 

QUANDO lo taro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12490337
12490337 Inviato: 1 Ott 2011 13:15
 

pieraerox ha scritto:
fedekill ha scritto:
comunque piero lo devi tarare a forza quel motore... viaggia a giri altissimi.... con quella taratura che hai mo nn rende al cento x cento...devi montare rulli 4,5 mollette gialle e molla bianca\gialla


Federico non ho soldi neanche per bruciarmi icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif figurati per la taratura..comunque i primi 20 euro che mi da la nonnina prendo i rulli tranquillo icon_asd.gif poi le mollette gialle le tengo a casa e la molla gialla c'è già montata...

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ...magari pensa che li spendi per la scuola... icon_lol.gif icon_lol.gif 20 euro di rulli icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque di estetica non vuoi farli niente ? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif icon_razz.gif
 
12490701
12490701 Inviato: 1 Ott 2011 14:57
 

Di estetica ci sto pensando da qualche settimana infatti ho deciso che appena ho un pò più di cash lo farò bianco e viola...le carene interne (a parte le pedane) le farò bianche e le carene esterne viola 0509_up.gif comunque ovviamente non spenderò 20 euro di rulli icon_xd_2.gif costano 7 euro qui da me 0509_up.gif
 
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