pieraerox ha scritto:
ragazzi lo so che il carenzi costa una 40tina di euro ma sapete cos'è il fatto?devo fare tutto di nascosto dai miei genitori...come faccio a cambiare l'albero in poche ore se devo scendere blocco,togliere il gt,aprire i carter,cambiare cuscinetti e paraoli,mettere l'albero nuovo,chiudere tutto,aspettare che asciughi la pasta rossa,rimontare il blocco...cioè è un casino enorme...mentre se montassi il gt e la marmitta ci metterei poche ore e andrebbe tutto alla grande...ecco perchè sono scettico sull'albero...comunque un mio amico ha montato il pinasco sul suo sr con albero originale che aveva 35 mila km...e non ha mai sbiellato...ma ora che il meccanico mi ha messo i rulli leggerissimi sono sempre fuorigiri e io tiro come un porco quando esco con lo scooter e quindi chissà come sta l'albero ora
se lo portassi dal meccanico per farmi cambiare l'albero magari quello se lo tiene fermo e mi dice che mi ha cambiato l'albero mentre invece non mi ha cambiato un cavolo
ed è capace di fare una cosa simile fidatevi
Chi è il tuo meccanico?