ciao, bellissimo il tuo rox!! ti consiglio di mettere un bel sottocoda della bcd! e se cela faresti a cambiare la zx con una shot magari! oppure una pro replica..(se tu può interessare ne vendo una cromata con sile in carbonio...) Se ti va passa dal mio!!
rs_passione
Senza Freni
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Inviato: 16 Ago 2011 12:53
ciao. bell'aerox volevo chiederti, come hai fatto il portarga?
AeroxDodo
Senza Benza
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Inviato: 16 Ago 2011 15:05
grazie a tutti allora per il portatarga ho preso 2 sbarrette di ferro con dei buchi...poi ho allargato i buchi più alti delle sbarrette con il trapano e le ho fissate ai due buchi dove c'era il vecchio portatarga...le ho piegate un pò,ho fatto due buchi nella targa l'ho fissata alle sbarrette con due viti e due bulloni e basta
pieraerox
Ospite
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Inviato: 16 Ago 2011 22:06
grazie proverò a farlo anche sul mio
AeroxDodo
Senza Benza
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Inviato: 17 Ago 2011 9:15
ragazzi oggi ho comprato una pompa dell'acqua nuova della one e l'ho montata..ho fatto così:
-ho tolto i tubi e ho raccolto il liquido
-ho tolto tutte le viti e le brugole e ho tolto la vecchia pompa
-ho messo quella nuova facendo combaciare i buchi della cosetta di plastica bianca con i 3 spuntoni del volano e ho riattaccato tutto
-ho rimesso il liquido e ho fatto girare il motore senza tappo per un pò e poi ho messo il tappo
ora però c'è un problema...lo scooter mi fa un fischio mentre è acceso e quando ho messo la pompa nuova non entrava bene invece rimettendo la vecchia entrava perfettamente...quindi ho messo quella nuova con un pò di fatica e spingendola un pò..è normale che non entrava bene?è normale il fischio perchè prima si deve rodare un pò?aiutatemi vi prego
ieri sera l'ho provato e va bene...ho fatto tipo 6 km e la temperatura è arrivata a 65 gradi quindi normale...
pieraerox
Ospite
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Inviato: 17 Ago 2011 17:04
be se va, va!!
per il fischio non ti saprei dire
ma credo che basta che non perda liquido e dovrebbe andare bene
bello con la sella bicolore
marcyx
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Ago 2011 18:05
grazie mille ecco le foto dello smontaggio della pompa e con la pompa nuova montata ho fatto tutto io da solo senza l'aiuto di nessuno
commentiiiii (lasciate stare il pezzo di mattone per tenere la marmitta in quel modo non sapevo che altro fare )
pieraerox
Ospite
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Inviato: 31 Ago 2011 22:17
con quella ZX non è il massimo ma va bene
di estetica mi sembra abbastanza apposto ....mi dispiace per l'incidente...che gente s*****a che c'è, manco a fermarsi...si sarebbe dovuto fermare,si dovrebbe beccare una bella denuncia per omissione di soccorso .....
passa dal mio se ti va
Valde94
Senza Freni
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Inviato: 1 Set 2011 10:24
Grazie milleee approfitto nel dire che ieri ho montato il 17.5 e carburato davvero bene,non pensavo di farcela ho dovuto smanettare con minimo,vite dell'aria e getti e alla fine ce l'ho fatta la velocità non è aumentata di molto ma la ripresa e l'accellerazione sono cambiate totalmente in positivo prima avevo anche mezza manopola di gioco sull'acceleratore mentre ora con il 17.5 il gioco si è quasi azzerato...insomma sto felicissimo perchè sta andando davvero bene
pieraerox
Ospite
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Inviato: 7 Set 2011 11:15
d'estetica lavoraci ancora...ti consiglio un fine coda e sottocoda..come meccanica compra una marmitta decentee..comunque bello
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Set 2011 12:44
non avevo notato la conchiglia in carbonio.....STUPENDA ! .....l'unica cosa che invidio ai minarelli
Valde94
Senza Freni
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Inviato: 8 Set 2011 12:55
Valde94 ha scritto:
non avevo notato la conchiglia in carbonio.....STUPENDA ! .....l'unica cosa che invidio ai minarelli
quoto
andrea_beta
Senza Benza
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Inviato: 8 Set 2011 17:57
eh già costava 85 euro ma l'ho pagata 60 con lo sconto ed è la pompa dell'acqua completa...ho tolto la vecchia e ho messo la nuova oggi sono andato a vedere un pinasco base con 300 km da un mio amico (lo ha tolto dopo la multona da 340 euro della finanza ) che me lo vende a 70 euro assieme ad una pinasco pws a 45 euro...stavano messi proprio bene tutte e due...neanche un graffio..solo la pws aveva una piccola bozza ma dietro la pancia,nulla di che...il cilindro era perfetto,compresi pistone ecc...ho solo paura a montarli per l'albero che ha tanti ma tanti km...quasi 45 mila boh...
pieraerox
Ospite
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Inviato: 8 Set 2011 18:19
prendi subito
cambia albero e metti un rms che costa 50€
andrea_beta
Senza Benza
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12386029
Inviato: 8 Set 2011 21:30
andrea_beta ha scritto:
prendi subito
cambia albero e metti un rms che costa 50
quotone !su castiglione l'rms nuovo mi pare veniva 30euro e un base te lo regge benissimo
beh se è un'offerta cosi strepitosa coglila al volo cosi ti levi finalmente quella ZX(senza offesa )......oddio la finanza che lo hanno fermato e beccato un base impensabile..... da me girano quasi tutti con il base con una sito per non fare casino......e non li fanno storie...giusto a quelli ke hanno espansioni che fanno casino......
anzi altro che giusto quelli con lo scoot come me se li fermano sono c***i...ma scappano tutti.....
prendili subito al volo i pezzi..mi raccomando controlla che la marmitta abbià la fascetta e tutto quanto
Valde94
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2011 12:30
ragazzi lo so che il carenzi costa una 40tina di euro ma sapete cos'è il fatto?devo fare tutto di nascosto dai miei genitori...come faccio a cambiare l'albero in poche ore se devo scendere blocco,togliere il gt,aprire i carter,cambiare cuscinetti e paraoli,mettere l'albero nuovo,chiudere tutto,aspettare che asciughi la pasta rossa,rimontare il blocco...cioè è un casino enorme...mentre se montassi il gt e la marmitta ci metterei poche ore e andrebbe tutto alla grande...ecco perchè sono scettico sull'albero...comunque un mio amico ha montato il pinasco sul suo sr con albero originale che aveva 35 mila km...e non ha mai sbiellato...ma ora che il meccanico mi ha messo i rulli leggerissimi sono sempre fuorigiri e io tiro come un porco quando esco con lo scooter e quindi chissà come sta l'albero ora se lo portassi dal meccanico per farmi cambiare l'albero magari quello se lo tiene fermo e mi dice che mi ha cambiato l'albero mentre invece non mi ha cambiato un cavolo ed è capace di fare una cosa simile fidatevi
pieraerox
Ospite
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Inviato: 9 Set 2011 13:18
anche da me i mecca sono cosi.....guarda fai cosi....portalo da un'amico e di chè è dal meccanico per un guasto o se no vi ci mettete dalla mattina fino alla sera...alla fine non è tanto casino cambiare l'albero...più che altro ci vuole tanto tempo
c'è un mio amico che si smonta tutto il blocco e se lo rimonta in mezz'ora ....non mettere gt marmitta e via....se sbielli poi devi buttare tutto e rischi di fare pure danni al blocco motore
Valde94
Senza Freni
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Inviato: 9 Set 2011 14:45
allora ragazzi...grandi novità domani monto il gt insieme alla marmitta vi farò sapere appena possibile
(P.S.=se sbiello..... machissenefrega mi compro un altro blocco e lo monto )
pieraerox
Ospite
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Inviato: 9 Set 2011 20:13
sono 40€!
prendilo
andrea_beta
Senza Benza
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Inviato: 9 Set 2011 22:52
ho spiegato prima che comprarlo non mi costa niente ma montarlo è un casino e dei meccanici non mi fido..punto
pieraerox
Ospite
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Inviato: 10 Set 2011 10:26
nooo prendilo...quel povero rox perchè devi farlo sbiellare è tanto bello
lo monti con i tuoi amici, vi ci mettete dalla mattina...in una giornata ce la fate
Valde94
Senza Freni
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12391857
12391857
Inviato: 10 Set 2011 10:35
e che dico ai miei?..no no...ho comprato dei seeger nuovi,delle fascette e l'olio nuovo...questo pomeriggio alle 4 sto andando da quel mio amico che me li vende e li montiamo insieme...gt e marmitta...se sbiello dai non voglio pensarci
pieraerox
Ospite
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Inviato: 10 Set 2011 10:38
pieraerox ha scritto:
se sbiello dai non voglio pensarci
e fino a quanto vorresti continuare con il 70 e l'albero originale ?è ora di mandarlo in pensione quel povero albero
Valde94
Senza Freni
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Inviato: 10 Set 2011 11:11
fino a quando non grippo tanto lo so che non mi dura molto,non so tenermi un 70,mi conosco,ecco perchè lo sto prendendo usato lo sto montando giusto per sfizio
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