Gic74 ha scritto:
[Per le staffette sono d'accordo che sono comode, ma è il lavoro più sacrificante da fare, e se fatto bene non è affatto facile, li si che è necessario poter essere veloci ed avere esperienza. ]
Anche io e la Brendina (la mia GS, il primo che la chiama Mukka o simili lo sbrano) siamo a disposizione per ruoli di staffetta, apripista, scopa sopralluoghi ed esplorazione... come hai visto, a noi non ci ferma niente... se c'è l'asfalto bene, se ce la strada bene ancora, ma se non c'è nulla di tutto ciò, la Brendina va avanti, comunque.... UNSTOPPABLE.
A parte gli scherzi, grazie di nuovo per il giro.... a parte Pierpa, io non ho nessun amico a Roma (vivo qui da poco) e quindi è proprio bello trovare un gruppo con cui condividere una passione.
Infine, se volete, su
Riderpedia.com trovate molte strade e percorsi motociclistici in Italia e all'estero... molti li ho fatti insieme al mio gruppo 'storico', ormai sparso per l'Italia, molti sono stati inseriti ds gente come noi... se vi piace qualche giro, sono a disposizione per aiutare nell'organizzazione.
Ciao a tutti
Perfetto, una mano è sempre ben accetta, avendo poi tu una mukka tutto fare torneresti molto utile..
Per questa settimana come dicevo a qualcuno ho in mente un giro breve ma divertente, poco impegnativo sotto il punto di vista del tempo e del chilometraggio. Mandami il cell in mp, se torno dal magione tutto intero Sabato organizziamo 2/3 moto e ci andiamo a fare un giro di preparazione a quello domenicale.