SexyToy ha scritto:
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, approfitto per presentarmi
Per quest' estate ho intenzione di montare un GT intermedio, ma avrei qualche dubbio!
All' inizio ero indeciso tra Pinasco G-force + pws o Athena Sport + la sua sporting
Avendo letto che l' Athena è più potente ed economico del Pinasco, sarei puntato più su quello, tuttavia nel frattempo mi sono innamorato del sound della pws
Il succo è: Va bene se sotto all' Athena sport metto una pws o sarebbe meglio la sua marmitta?
È così netta la differenza tra G-force e Athena sport? Ho letto che ci sono quasi 2cv di differenza, ma su carta o è effettiva?
E ultima cosa: Un Carenzi lo regge bene? Altrimenti prendo un albero Athena, ma SOLO se è indispensabile!
Grazie, attendo risposte
allora ti consiglio di non basarti su cv dichiarati perchè sono tutte cavolate te lo assicuro, l'athena sporting lo avevo e anche se ti sembrarà strano è un gt fatto per durare e non per andare forte le luci sono bassissime e non raggiungi prestazioni chissà quanto elevate, il g force sembra quasi il malossi mhr replica hanno lo stesso stampo, e sui piaggio il replica va veramente bene, altri gt che spingono molto sui piaggio sono il corsa bifascia ma costa un'occhio se no il polini scarico a w che va veramente forte, se hai minarelli orientati sul 2 +.